Serie A, Deulofeu risponde a Conti: Atalanta-Milan finisce 1-1

16



Si è concluso il secondo anticipo di questa trentaseiesima giornata di Serie A, che vedeva fronteggiarsi Atalanta e Milan. Al vantaggio della Dea firmato Conti (44′) risponde Deulofeu (88′), che con il suo gol fissa il risultato sul definitivo 1-1. Con questo pareggio il Milan sale a 60 punti, mettendo un punto di distanza dalla Fiorentina.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LoneDP
Ospite
LoneDP

Ma questi quando la smetteranno di rubare i risultati??!!..Probabilmente l’ordine dall’alto dice che Milano deve andare in Europa “a tutti i costi”……

piccio
Ospite
piccio

vedo tante persone che si lamentano del sistema corrotto e a loro domanderei: ma voi siete abbonati a sky o a premium? se si, di cosa vi lamentate? siete VOI che scegliete, nessuno vi punta la pistola per pagare una cosa che a voi non piace.

Mirco 53
Ospite
Mirco 53

Fuorigioco netto e la cosa che più fa incazzare è che a SKY nel dopo partita nessuno dica niente!

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma il fuorigioco esiste ancora o è un optional? guarda che combinazione…e bravo milan, dev’essere l’eredità del geometra galliani (mai conseguita una laurea)

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Quest’anno abbiamo fatto un campionato di mer……e non andiamo in EL per nostri demeriti innanzitutto (e per qualche “svista” arbitrale). Tuttavia è sempre più onorevole che andarci trascinati palesemente dalla malafede degli arbitri comandati da un palazzo marcio e corrotto. Mi domando come mai nessun giocatore avversario abbia protestato…..forse perché per il bilan è la regola non scritta.

Mario Z
Ospite
Mario Z

Che serve protestare tanto fanno quel che vogliono. Il marcio e ancora lì.
La Rai fa propio schifo, e questi opinionisti / giornalisti non sanno dove sta
L’onesta. La partecipazione alla Europa l’abbiamo persa noi con le nostre partecipazioni ( Sousa) penose.

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

siamo alle solite,furto alla grande del Milan, ormai ci siamo abituati, gol in fuorigioco di 1 metro abbondante, ti ricordi Montellino, come eri rimasto male quella sera di Siena /Milan, ora capirai che non serve giocare bene e onestamente, vince sempre il potere e la prepotenza, e hai il coraggio di dire che sei orgoglioso dei tuoi, bravissimo, sei un grande!
VERGOGNATI TU E TUTTO IL CALCIO ITALIANO.
FORZA GRANDE E ONESTA FIORENTINA.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Non te la prendere, anche quel vermaccione di marotta quando era alla Samp dopo una vittoria dei gobbi, rubata come al solito, fece una dura filippica contro di loro….oggi dice che ce l’hanno tutti con loro……che non li aiuta nessuno……e vincono perché sono i più forti…..montella fa ridere quanto marotta…..”orgoglioso dei suoi”……..dei suoi dirigenti che contattano gli arbitri….. Ahahahah

franco51
Ospite
franco51

Naturalmente per il Milan ci sono sempre i soliti regali gol nettamente fuorigioco……..forza viola

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

gol del milan in fuorigioco

Fazio
Ospite
Fazio

ENNESIMO PUNTO DERUBATO DAL MILAN IN QUESTO CAMPIONATO CON GOL IN FUORIGIOCO CLAMOROSO….ANDANDO A RITROSO CON QUESTO FANNO 13 PUNTI CERTI GENTILMENTE CONCESSI MA POTREBBERO ESSERE DI PIU’….SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO….CAMPIONATO ITALIANO SENZA ALCUNA CREDIBILITÀ…CI CREDO CHE ALL’ESTERO IL PRODOTTO NON VENDE….

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Plimo legalino agli stlisciati milanesi/cinesi .
Netto fuoligioco di deulofeu .

Giovanni
Ospite
Giovanni

Con un gol in fuorigioco, il Milan ci ha fregato l’ingresso in Europa…

Kermit71
Tifoso
Member

gol del milan con azione partita in fuorigio costando alla cronaca della partita su libero.it

UFO
Ospite
UFO

IL GOL DEL BILAN È IN FUORI GIOCO! Non hanno dato un rigore all’Atalanta!!!
Credete ancora che la Fiorentina possa arrivare in Europa??? Le colpe l’hanno i ragazzi e Sousa x i disastri, vedi con Palermo!….
ma certo che il SISTEMA non cambierà mai!

Annibale
Tifoso
Annibale

I giocatori sono gli interpreti del nostro tifo e della nostra voglia di esserci…non vanno mai contestati se non a fine partita e in caso di scarso impegno. Se non sono campioni non è colpa loro ma di chi non li fa esprimere per quello che sono e di chi li ha acquistati. L’allenatore ci ha preso in giro un anno e mezzo (come male si è mossa la società e i propri dirigenti…troppi e incapaci, per il calcio)…si è accorto (anche se, per me, l’ha fatto apposta) nel secondo tempo della terzultima partita che il suo non era un… Leggi altro »

Articolo precedenteSemplici: “Siamo felicissimi. La Spal ha meritato questo traguardo”
Articolo successivoAncora punti con le prime. Il paradosso continua. E la corsa all’Europa anche. Ma un tifo spaccato è quanto di peggio potesse accadere
CONDIVIDI