Serie A, Genoa-Cagliari 1-1: i liguri si giocheranno la salvezza contro la Fiorentina

213



A Marassi i sardi passano in vantaggio ma quando si attende il triplice fischio finale arriva il calcio di rigore che permette ai liguri di rimanere in corsa per la salvezza

E’ finita 1-1 la sfida del Ferraris tra Genoa e Cagliari per la 37’a giornata di Serie A. Sardi (con il punto conquistato sono matematicamente salvi) in vantaggio con un gol di Pavoletti, nel finale arriva il pareggio dei padroni di casa con un calcio di rigore (concesso dal Var) realizzato da Criscito. Liguri che adesso si giocheranno la salvezza nell’ultima giornata al Franchi contro la Fiorentina.

213
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
alois
Ospite
alois

Io confido nel Toro e nell’Inter. La Fiorentina le perde tutte e due. Con un portiere del genere non può fare altrimenti. Basta tirare Alois

Tucamazzo
Ospite
Tucamazzo

La cosa strabiliante e’ che pur non vincendo da mesi, con una squadra di scappati di casa e allo sbando, siamo ancora 13esimi! Basterebbe questo a qualificare la sconcia pagliacciata che e’ la serie A. E qui ci sara’ pure chi celebrera’ la salvezza (inevitabile, gli altri sono troppo scarsi, al limite del penale io fossi un tifoso del Chievo o Frosinone mi rivolgerei al codacons o alla GdF), e poi si comincera’ a sognare il settimo o ottavo posto l’anno venturo. Ora, immaginatevi noi in Europa… dove la celebrata Atalanta e’ stata buttata fuori ai preliminari dal Copenhagen. Un… Leggi altro »

Liberate_la_viola
Ospite
Liberate_la_viola

Ma veramente pensate che l’Empoli faccia 6 punti con il Toro e poi a Milano con l’Inter entrambe in lotta per un piazzamento in Europa? Il problema non è quest’anno ma il prossimo….

Forza viola

mazzanti
Ospite
mazzanti

il Toro non è più in corsa per alcunché. Lo sarebbe stato se la Coppitalia l’ avesse vinta l’ Atalanta. Allora in Europa ci andava il settimo e quindi il Torino doveva far un paio di punti proprio per non farsi superare dalla Lazio (che, già soddisfatta), farà due pareggi con Bologna e -appunto-Torino). Adesso che in Europa ci vanno quinto e sesto il Torino è bell’ e fottuto. In svantaggio con Roma e terzo nella classifica avulsa a tre con Roma e Torino, non ha più alcuna speranza (a meno che oggi il Milan non si suicidi perdendo col… Leggi altro »

mazzanti
Ospite
mazzanti

errata corrige: mi si sono mescolati due messaggi. Al secondo rigo dovevo dire: e quindi il Torino avrebbe dovuto fare sei punti per non farsi riacchiappare dalla Lazio, a quel punto obbligata a vincere le successive due.

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Scusa mazzanti ma la roma è a 63 punti con una partita in più, se il toro dovesse vincere oggi andrebbe a 63 punti e si giocherebbe tutto all’ultima giornata, Considera che all’ultima giornata c’è Roma Parma quindi non è detto che il Torino debba mollare per forza. Fermo restando che il nostro destino è nelle nostre mani.

mazzanti
Ospite
mazzanti

ciò che dici è vero, non ci avevo pensato, e questo mi dà qualche speranzuccia in più

Luigi
Ospite
Luigi

Bene, il Toro oggi se vince aggancia la roma a 63!!! c’hanno dato 20 Punti di distacco!!!L’atalanta 25!!! che campionato che s’è fatto con i dv!!! è proprio vero meno male ci sono loro………..via i dv da firenze!!

MArco
Ospite
MArco

Lascia stare il risultato degli altri.
Pensiamo a noi.
Fuori le palle e per Dio vediamo di prenderci questi 3 punti col Parma.
Forza Viola

mazzanti
Ospite
mazzanti

ne basta uno

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Il dramma vero non sarebbe andare in B, ma il restarci a lungo, cosa che coi DV è una possibilità concreta.

michele
Ospite
michele

Il dramma vero è avere tifosi suocere manager

Fabio C.
Ospite
Fabio C.

Il guaio è che giustamente si gioca in contemporanea. Perché se l’empoli non vince col Torino, anche al Parma, essendo in vantaggio negli scontri diretti, potrebbe andare bene il pareggio. Sarà squallido ma se dovessero arrivare buoni risultati da Empoli…. Parma Fiorentina sarà una partita vera fino al settantacinquesimo minuto, poi si potrebbe cominciare a fare un po’ di calcoli

Lapino da Rifredi
Ospite
Lapino da Rifredi

Domani spero proprio che gli amici granata ci regalino la salvezza perché se si deve puntare sulle nostre forze la vedo buia…non prendetelo per pessimismo, è solo essere consci della realtà delle cose,come squadra siamo allo sbando totale! Comunque forza viola, non posso pensare di arrivare al 26 maggio con ancora l’incertezza,perché a quel punto l’Empoli farebbe la partita no della vita,ma dell’intera esistenza…vi immaginate la goduria dell’empolese che si salva e ci manda giù?!?!? A noi che non consideriamo derby la partita contro di loro,che facciamo sempre i superiori e gli sboroni pensando di giocare con la provincia…istituirebbero subito… Leggi altro »

Cicciobello
Ospite
Cicciobello

E pensare che meno di tre mesi fa potevamo agganciare l’atalanta…..

Gorgar
Ospite
Gorgar

Se il prezzo da pagare per non vedere più i fratelli permalosi, il panzone, gnini e tutta quella banda di scappati di casa che tutte le domeniche si fanno umiliare sul campo con addosso la nostra gloriosa maglia, è la serie B allora che serie B sia.

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Ma stai zitto!

Fabri
Ospite
Fabri

Da retta a me…cambia spacciatore!!!

Mago69
Tifoso
mago69

Non hai tutti i torti. Sono due anni e mezzo che questa società mi ha tolto la passione di tifare Fiorentina. A che pro farlo? Per uno scontato piazzamento tra ottavo e dodicesimo posto? O forse c’è qualcuno di voi che anno dopo anno crede alle dichiarazioni estive di questa banda di incompetenti? Insomma, se la retrocessione volesse dire togliersi dalle balle i Della Balle, perché no? Potrò ritornare a tifare con passione, gioendo o incazzandomi, liberandomi dall’apatia e provando le emozioni senza le quali il tifo non ha davvero senso.

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Se penso ai punti buttati quando si giocava un po’ più decentemente di adesso… 🙁

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

Se penso ai punti che ci hanno REGALATO con rigori regalati e gol al novantesimo passato…
Senza quelli eri con il Frosinone.

michele
Ospite
michele

Anche a te porello la natura non ha voluto regalare proprio nulla, te la devi cavare così, zompettando sui social a cercare perennemente un po’ di visibilità…,

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Non mi piace che qualche tifoso ci stia già facendo il funerale,ma non mi piace nemmeno che si dia per scontata la permanenza in serie A. Siamo messi male? Abbastanza. È una cosa irreparabile? No. Abbiamo ancora il destino nelle nostre mani. Fare 1 punto tra Parma e genoa non sembra impossibile nemmeno per una squadra scalcinata come la nostra,e con un po di fortuna,potremmo salvarci anche facendo 0 punti le ultime 2 partite. Domani verso le 17 sapremo a cosa andremo incontro ma, in nessun caso, (anche con due ipotetiche vittorie le ultime due) la stagione potrà essere considerata… Leggi altro »

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Interrompo da Milano: ha segnato Scanziani !!!!!!!!!!!!!!!

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

1978

Illepri
Ospite
Illepri

Forza viola non lo dice più nessuno!!! Tutti gufiiiii!!!0 boia che a forza di negatività contagiate anche gli ultimi ottimisti!!!, domani si vince!!! Forza ragazzi

Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe Cardiff

Non si vince da tre mesi e ci sono tifosi dei Della Valle che dopo aver dato la colpa ai tifosi della Fiorentina, ora accusano le altre squadre di realizzare complotti.

Ma non vi vergognate nemmeno un po’?

Ricca72
Tifoso
ricca72

e non vi vergognate a sperare di andare in seri B????

Vortexsurfer
Ospite
Vortexsurfer

Sono moderatamente convinto che ci salveremo. Domani il Toro, visto il pareggio dei giallozozzi, andrà ad Empoli con ancora più motivazioni. Ma se, e ripeto se, dovesse succedere l’irreparabile, la colpa sarà di questa ridicola proprietà e di tutti gli spregevoli servi che la difendono. 

Marco
Ospite
Marco

Se perdiamo con Parma e Genoa è giusto si vada in b.

Marco jesi contro ciabatta
Ospite
Marco jesi contro ciabatta

Grandi i ciucciaalluci che a inizio campionato celebravano la campagna acquisti e dicevano abbiamo mantenuto i migliori e ci siamo rinforzati con i rimasugli degli scarti. Siete voi i veri tifosi, si tifosi della maratona che ci date contro,VERGOGNATEVI
.

maurinho
Ospite
maurinho

Oltre a pensarlo a me che ci eravamo rinforzati lo dicevano anche dei sinceri e veri amici tifosi di altre squadre quando in agosto discutevamo di calcio. Su una squadra arrivata ottava inserisci in teoria un po’ di qualita’ in piu’ con Gerson e Pjaca cosa avresti pensato? A fare i processi dopo sono bravo anch’io. Ma se te sapevi che Gerson e Pjaca eeano delle ciofeche e che si facevano 16 pareggi potevi dirmelo prima. Siete tutti fenomeni col senno di poi

Gianluca new zealand
Ospite
Gianluca new zealand

Non basta essere tifosi per capire di calcio

Darth
Tifoso
darth

Qui non è questione di fenomeni. Molto più semplicemente te e i tuoi amici capite poco di calcio. Io sono tra quelli che ad agosto avevano dato un pessimo voto al mercato e ritenevo che il piazzamento finale sarebbe stato tra il settimo e il decimo. Non sono un fenomeno e per altro ero stato pure ottimista visto i risultati. Pensare che due giocatori che nel calcio che conta non hanno dimostrato ancora niente, uno reduce per altro da un brutto infortunio, avessero potuto far crescere sensibilmente la squadra è roba da giocatore di Play. È da quando è stato… Leggi altro »

Marco jesi contro ciabatta
Ospite
Marco jesi contro ciabatta

Come potevo essere ottimista:gerson panchinaro fisso e piaca reduce da 6 mesi in prestito gratuito in germania aveva giocato 2 orette

CEEELA
Ospite
CEEELA

La giornata per salvarsi è questa…….se arriviamo all’ultima siamo fritti

il Parma è forse l’unica squadra oggi con la quale si può riuscire a far punti

col nervosismo che ci sarebbe all’ultima. in casa..

DANIELE
Ospite
DANIELE

ma scusate…con gol pareggio del genoa siamo già’ salvi giusto???

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

No

DonBairo
Tifoso
Alessandro Mugnaini

Dai , si fa un punto domani a Parma e di tutto il resto poi ce ne freghiamo !!!

mazzanti
Ospite
mazzanti

ma il Parma sarà d’ accordo ?

Ponzio
Tifoso
ponzio

con il pareggio della roma e la quasi matematica assegnazione del posto in CL dell’inter, l’empoli ha forti possibilità di battere torino e inter. Il toro non ha alcuna possibilità di andare in EL con la vittoria della lazio in CI, mentre l’inter con un pareggio a napoli è matematicamente in CL. Siamo messi malissimo perché a questo punto non siamo costretti a fare il maledetto punto che ci porta a 41, dato che a questo punto a 41 c’è la salvezza matematica per tutti.

Gati7777
Tifoso
gaetano

cazzo dici che se l’ inter pareggia a Napoli va a 67 e se perde con l’Empoli viene scavalcata da Atalanta e Milan e va in europa league, leggiti la classifica

Carlo
Ospite
Carlo

se non vince a napoli deve fare almeno un punto coll’empoli

Avv. Piero Mascalaito
Ospite
Avv. Piero Mascalaito

Non è assolutamente vero…il Torino se domani vince aggancia la Roma al sest0 posto che vale l’Europa League e l’,Inter se non vince a Napoli non è assolutamente certa di fare la Champions….quindi prima di dare queste fiatate fate bene i conti

DANIELE
Ospite
DANIELE

ma siamo salvi con il pareggio del genoa giusto???

Soloviola
Ospite
Soloviola

Secondo me Ponzio sei un po’ confuso con i tuoi calcoli, primo, con il pareggio l’Inter non è matematicamente in cl,, secondo il Torino con il pareggio della Roma vincendo ad Empoli aggancia la Roma a 63 punti quindi in piena corsa e.l,

Gati7777
Tifoso
gaetano

infatti poi il Toro se batte la Lazio che va in gita a Torino, va a 66 e la Roma deve sempre vincere in casa contro il Parma, quindi il toro per l’ europa league e’ ancora in piena corsa

DB2101960
Tifoso
db2101960

Però fa una bella differenza arrivare 3 o 4.

Gianluca new zealand
Ospite
Gianluca new zealand

Non più. Le prime 4 vanno ai gironi Champions’

AdrianCelMare
Tifoso
adrian cel mare

E’ da due mesi che lo dico… e nessuno mi hahava… ora tutti a capire che si rischia grosso….e chiudere con Parma e Genoa è tipo “la tempesta perfetta”. Parma e Genoa giocheranno coi denti e con le unghie…. i nostri invece si fanno la manicure prima di entrare in campo…. Io do’ per assodato che noi le perderemo entrambe. Non abbiamo più garra, ne voglia, ne interesse… i giocatori ormai pensano a se stessi, e l’ultima cosa che avranno in mente sono le sorti della maglia che indossano. Si tratta di sperare che il toro domani faccia il suo… Leggi altro »

renato
Ospite
renato

già è umiliante dover star qui a fare certi discorsi….in ogni caso ,
sarebbe la vittoria di Pirro , perchè l’anno prossimo già me lo
immagino….la politica ha regalato la Fiorentina ai DV , la
politica li cacci fuori , altrimenti saranno i tifosi a farlo

Tifosissimo
Member
tifosissimo

non ci voleva – per noi – quel rigore. non sono per nulla granché a fare questi calcoli ma, secondo la mia supermodestissima e altrettanto superincompentissima opinione se il Genoa stasera avesse perso, noi eravamo salvi a prescindere da ciò che accadrà domani, lunedì e la prossima domenica. a) due squadre su tre sono già aritmeticamente retrocesse, manca la terza; b) Genoa che, se avesse perso stasera, si sarebbe presentato a Firenze la prossima domenica con “soli” 36 punti ed anche vincendo con noi (corna e bicorna) non avrebbe potuto andare oltre i 39 punti e noi con i nostri… Leggi altro »

Carlo
Ospite
Carlo

Inizio a divertirmi davvero. Allora Genoa-Udinese 2-2, Udinese Genoa 2-0, Genoa -Fiorentina 0-0, Udinese- Fiorentina 0-0, Fiorentina – Udinese 1-0. Se conta la differenza reti e si perde solo con un goal di scarto nonostante si perdano tutte ci si salva. A patto che il Cagliari batta l’udinese già salva. Sarebbe troppo squallido ;-)))

Avv. Piero Mascalaito
Ospite
Avv. Piero Mascalaito

Ti dimentichi il Bologna….

Ponzio
Tifoso
ponzio

il cagliari (già salvo) batte l’udinese? Stai scherzando?

Carlo
Ospite
Carlo

udinese e cagliari sono salvi entrambi. Ci sta che il cagliari in casa batta un udinese scarica. A quel punto anche se avessimo perso a parma e l’empoli sempre vittorioso basterebbe non perdere 0-2 o 1-3 o 2-4…

Paolo. rV
Ospite
Paolo. rV

Alla fine è tutto nei piedi di Belotti.

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Domani in caso di ennesima sconfitta, Cor-vino introvabile, i Della Cacca in Cina, Gnigni al cottolengo, AntoGnoGni a fare il sue beh noi, beh loro, beh… e Montella a far finta che lui non centra nulla col solito sorrisino a presa di culo… La colpa e’ dei tifosi e delle mamme ebe!!! ahahahah Diego lo scemo del Villaggio sei tu che hai creato una societa’ che come dici tu, dopo 18 anni non la vuole nessuno!

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Ma vuoi che Lafont non becchi due gollonzi ,uno a partita?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Il Toro è tosto e vuole vincere… è una squadra in forma … l’Empoli ha vissuto molto sulle prodezze incredibili di Dragowski…. certo Corvino è sfortunato, dando Dragowski in prestito ha dato all’Empoli il filo più magico delle funi del cielo per tentare una permanenza in A incredibile, a spese della Viola. Ma anche Dragowski l’abbozzerà di parare tutto….. o è il portiere migliore del mondo!!!!! Ma noi bisogna essere incavolati, nel senso che i giocatori devono essere preparati interiormente a ogni battaglia, e Parma può essere solo il primo tempo. Fortunatamente sia il Parma che il Genoa sono scoppiati… Leggi altro »

Sinapsi London
Ospite
Sinapsi London

Marco Mugello non solo, aggiungo, a empoli quantomeno meritavamo il pari, col milan il secondo tempo vivi e vegeti mi sono piaciuti e poi anche a bergamo in coppa siamo usciti per episodi ma la squadra ha fatto vedere di esserci SONO OTTIMISTA FORZA CHIUDIAMO PRATICA forza viola sempre

Pippo
Ospite
Pippo

Domani sarà una partita chiesa contro biraghi, ovvero quello che riuscirà a fare chiesa contro quello che biraghi permetterà di fare a biabiany!!!

Pino -CROTONE-
Ospite
Pino -CROTONE-

Vedo da vari commenti che all’Empoli, tra Torino
in casa ed Inter in trasferta, si danno per scontato, 6 PUNTI !!!

loreviola
Ospite
loreviola

Come si dava scontato da quasi un mese ad ora che avremo fatto almeno 1 punto………….

Maurizio
Ospite
Maurizio

Nessuna fiducia in questa squadra di bidoni con una societa’ allo sbando io spero che cugini del Toro vincono ad Empoli ……almeno pareggiano………

Domenico Morfeo
Ospite
Domenico Morfeo

Serie B, arriviamooo

Fabio
Ospite
Fabio

PAURA il Cagliari ci poteva regalare la salvezza il VAR c’è l’ha tolta. Comunque anche se non sembra la partita che conta è Napoli Inter, l’Inter non deve vincere a Napoli e quindi non è matematicamente in Champions poi vengono gli altri risultati. Comunque l’Empoli vince, noi si perde facile, il Bologna pareggia e quindi tutto rimandato a domenica. PAURA

Chris
Tifoso
chris

qualcuno mi confermi questo calcolo….
udinese aritmeticamente salva già stasera, con qualsiasi combinazione di risultati…
questo potrebbe evitare il biscotto all’ultima, se fosse già salva…. è vero che è salvo anche il cagliari, ma sarebbe partita tra 2 che non si giocano niente……..
in questo caso, a noi basterebbe non perdere DI DUE gol contro il genoa all’ultima… ci salveremmo anche perdendo DI UNO
ok, sono conti assurdi, ma li ho fatti…….. attendo conferme o smentite 🙂

Carlo
Ospite
Carlo

l’udinese è salva perchè in vantaggio sul genoa negli scontri diretti dice.

Ponzio
Tifoso
Poz

Ne avessi azzeccata una, ma segui il calcio da due mesi?

Chris
Tifoso
chris

o fenomeno, guarda che è tutto vero……. i conti sono giusti…
sai fare i conti? le ho azzeccate tutte, l’udinese è salva

Ponzio
Tifoso
ponzio

te il calcio lo segui da poco, e si vede, lascia stare

Chris
Tifoso
chris

e invece i conti sono giusti……. l’udinese è salva matematicamente a prescindere dall’ultima giornata…….
la matematica, ponzio, la matematica, non te ne lavare le mani, STUDIA!!!!!

Avv. Piero Mascalaito
Ospite
Avv. Piero Mascalaito

Udinese non salva a 40…se noi le perdiamo tutte e due e l’Udinese perde a Cagliari per classifica avulsa e differenza reti ci salviamo noi e il genoa…fate bene i conti

Carlo
Ospite
Carlo

Udinese +1 diff reti salva, fiorentina +1, genoa -2. tutte a 5 punti in caso di vittoria del genoa a firenze. Basta non perdere con 2 reti di scarto

Chris
Tifoso
chris

no, udinese salva comunque, in caso di arrivo a 3 con noi e genoa…..
se noi perdiamo di 1 gol salvi noi e l’udinese, se perdiamo con 2 o + gol salve udinese e genoa….
ma loro sono salvi, matematicamente…….
e se alle 3 si aggiungesse il bologna (possibile benchè improbabile) andrebbe giù proprio lui…….
non ci sono altre combinazioni…. i conti li so fare

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

a quei genialoidi della lampada che mi hanno messo 2 pollicini in giù l’hanno fatto perché hanno il prosciutto sugli occhi? la mia era una semplice domanda e basta. sono 2-3 partite che cerchiamo di fare un punto, dico 1 (UNO) punto e non s’è fatto una mazza.
qua sotto tutti dicono che si retrocede, che c’è il cetriolo, il biscotto, l’ammucchiata a 40 punti…
quindi se mi sento un po’ preoccupato ne ho donde…
minus habens

Japa
Tifoso
Japa

Sentite, io non ci credo che i nostri giocatori siano cosi scarsi da non vincere una partita per mesi, non e’ possibile! stiamo parlando di una squadra composta in maggior parte da NAZIONALI!!!! una squadra che per buona parte del campionato e’ stata in zona europa se veramente vuole contro il parma ( PARMA ) la vince!!! quindi bando alle ciance! domani fuori i coglioni e fate questi catzo di tre punti!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma di quali nazionali blateri? Nazionali della Papuasia, del Ruanda e della Nuova Guinea, forse.
Dimmi un nazionale TITOLARE di una delle nazionali più importanti (Brasile, Germania, Argentina, Spagna, Inghilterra, Olanda e Francia)..

Per buona parte del campionato siamo stati in zona europea? Si, forse nelle prime 7 giornate dopo aver rotto le ossa a Chievo, Udinese e Spal al Franchi e dopo il furto, sempre al Franchi, perpetrato contro l’Atalanta.
Alla fine del girone di andata eri già decimo, caro ciucciaciabatte!!!!!!!

Modiano
Member
modiano

Pezzella capitano dell’Argentina,o dimmi uno dell’atalanta titolare nelle sopracitate nazionali

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Capitano dell’Argentina? A mala pena è una riserva della riserva della riserva.
Se il vino ti fa male, l’uva prendila a chicchi!!!!!!!

il lattaio
Ospite
il lattaio

Pecos fai festa per piacere….tanto non ci capisci niente di calcio…dai….ma li sai i giocatori che abbiamo o no?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Conosco solo quelli che stanno retrocedendo.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Non ci restan che Inter o Toro ,noi siamo in una profonda crisi mentale attanagliati come siamo dall’improvviso ed inaspettato aprirsi del baratro della retrocessione.

Ponzio
Tifoso
ponzio

toro fuori già dall’El e Inter in CL anche con un pareggio a napoli. Per l’empoli si apre un’autostrada che lo porta a 41, mentre noi se non si pareggia domani dovremo giocarcela in casa contro il genoa e non oso immaginare come possa andare a finire.

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Su Toro e Inter non ne hai azzeccata una…

Rino
Ospite
Rino

ma che conti fai? il Toro,vincendo,raggiunge la Roma a 63 punti e l’Inter NON vincendo,rimane raggiungibile da Milan e Atalanta!

pierone
Ospite
pierone

certo che andare in B per un punto sarebbe proprio da fiorentina…..si saranno pareggiate si o no 40 partite quest’anno!!!

Articolo precedenteParma-Fiorentina, saranno poco più di 700 i tifosi viola al Tardini
Articolo successivoPenna in Trasferta, Trupo a FI.IT: “Certe gare si vincono con l’atteggiamento. Su Faggiano-Viola…”
CONDIVIDI