Serie A, Genoa-Milan confermata alle 15 di lunedì ma le polemiche non si placano

3



Sindaco di Genova, forze dell’Ordine e club ligure avevano chiesto di spostare la gara alle 21 ma senza esito positivo. Decisiva la posizione del presidente dell’osservatorio Nazionale

Genoa-Milan si giocherà lunedì 21 gennaio alle 15 di pomeriggio. Polemiche? Ce ne faremo una ragione“. Lo dice la presidente dell’osservatorio nazionale delle manifestazioni sportive Daniela Stradiotto, ospite al convegno sulla sicurezza degli stadi a Reggio Emilia, confermando l’orario del posticipo di serie A della prossima settimana.

Sulla decisione era intervenuto anche il governatore della Liguria Giovanni Toti, che aveva sottolineato le difficoltà legate ai problemi di viabilità, vista la situazione del Ponte Morandi, di giorno feriale.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Con la Figc non c’è da stupirsi di niente, quest’anno hanno fatto iniziare il campionato il giorno del lutto nazionale. La loro cupidigia è inimmaginabile, basti pensare alla supercoppa ITALIANA fatta giocare in arabia saudita, lo scrivo in minuscolo perche per me è uno stato canaglia, con un regime autoritario.

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

scandaloso
no al calcio moderno vittima delle televisioni

Filippo Viola
Ospite
Filippo Viola

basta bloccano il pullman del milan fino alle 19, visto che i tifosi possono contare quando gli pare basta farsi valere !

Articolo precedenteGalli: “Muriel e Simeone vedrete che alla fine giocheranno insieme, col Cholito centravanti”
Articolo successivoMeli: “Puntiamo al primo posto. Vlahovic fondamentale”
CONDIVIDI