Serie A, i risultati: Inter ko col Sassuolo. Bene Empoli e Spal. Pari a Parma

67



Primo turno in Serie A andato in archivio, in attesa dei recuperi e del posticipo tra Atalanta e Frosinone di domani sera. La sorpresa arriva dal Sassuolo

Sono appena finite le partite di Serie A della prima giornata. All’appello mancano solo Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa, rinviate per il crollo del Ponte Morandi. Serata piena di emozioni, con il Sassuolo che regala la prima sorpresa della stagione, battendo l’Inter per 1-0 grazie ad un gol di Berardi su rigore. Questi tutti i risultati:

Bologna-Spal 0-1 (Kurtic)
Empoli-Cagliari 2-0 (Krunic, Caputo)
Parma-Udinese 2-2 (Inglese, Barillà – De Paul (r), Fofana)
Sassuolo-Inter 1-0 (Berardi (r))

67
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Gazzetta oggi chiusa per lutto

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Scusate io sono un essere gretto e meschino,ma non ho potuto fare a meno di godere come un porco per la sconfitta di quella squadra che da decenni continua a spendere cifre da capogiro per l’acquisto di giocatori che in campo si rivelano come delle enirmi pippe.

Ettore Ceriani
Ospite
Ettore Ceriani

Sembra che sia stato fatto prigioniero dagli indiani.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Empoli e Sassuolo hanno ottimi allenatori, mi aspetto da loro un buon campionato. Ancora una volta bisogna riconoscere che i carciofai sanno costruire buone squadre e sanno trovare allenatori giusti, altro giro altra corsa, la prossima estate i vari Zajic e Caputo (ma anche altri) andranno via per una barcata di milioni.

marco
Ospite
marco

Caputo no perchè ha già 31 adesso, altri più giovani sì, primi fra tutti Zajic e Krunic

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Comunque…… rigore clamoroso al Sassuolo e al l’udinese!!!!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

POTINI ha ragione. A me fanno tenerezza coloro che perculeggiano l’inter perchè ha perso col Sassuolo o altri e giù fagocitano dalla bocca giudizi definitivi e ridicoli;. Allora si potrebbe dire, nel caso speriamo poco probabile di una sconfitta viola alla prima, la stessa cosa, oppure no? Io non la direi e questo dovrebbe valere anche per gli altri. Sicuramente ci sarebbero scuse e giustificazioni a non finire, giusto, siamo alla prima, ma quando si tratta di altri non si tiene conto. Queste teste bacate esprimono giudizi tanto per parlare e non sanno neanche l’ ìA B C del calcio;… Leggi altro »

Hank
Ospite
Hank

La
Differenza sta che l’Inter ha speso molto molto più di noi ed ha fatto proclami da scudetto .. per cortesia riposati il calcio nn è roba per te

Canterbury
Tifoso
Canterbury

ah ah ah ah… e sarebbe roba per te? Allora i gobbi che stavano per perdere contro la peggio squadra del campionato? E il calcio è roba per te? ah ah ah ah! Comico, neanche Ridolini capace di tanto… vaia chetati…

Fiacre n.13
Ospite
Fiacre n.13

e cosa parte il fatto che Spalletti ha detto che “ci siamo anche noi” e cosa dovevav dire?Lottiamo per non retrocedere? Ecco il classico gonzo che non sa elaborare un ragionamento degno di nota, Sta bono lascia perdere….

Hank
Ospite
Hank

Si dai continua a giocare con le bambole e riposati gobbo

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Il calcio è sport e divertimento , non è solo per gente caparbia e intenditrice come te , tutti possiamo partecipare e discutere di calcio , perché è semplicemente un passatempo .

Compiobbiviola
Ospite
Compiobbiviola

Inter:
Come si dice a firenze
“Tanto puzzo pe’ nulla”

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

le prime partite non hanno una valenza (a parte alcuni punti che possono venir utili a fine campionato) per le squadre che hanno cambiato molto ci vuole più tempo per trovare l’assetto e per i giocatori che hanno giocato con le rispettive nazionali per raggiungere la forma ideale,inutile dare giudizi ora,la Fiorentina non deve guardare ne juve ne Sassuolo deve giocare e fare punti,inutile fare discorsi alla caz.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

LA GRIGLIA DELLA GAZZETTA

1…SALSICCE
2…..COSTATELLE di MAIALE
3 …. PESCE INCARTOCCIATO
4 CALAMAI alla BRACE
5 GAMBERONI in CARTOCCIO..

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

6 MELENZIANE IN ACCRODOLCIUE

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Fozzza Inda ! Sicuramente i calciatori neroazzurri non hanno preso le decisioni migliori , se hanno beccato subito…. …. AAAACERCO vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi , contattatemi ad [email protected]

Leolino
Ospite
Leolino

Il centrocampo del Sassuolo veramente organizzato benissimo, peccato che non abbiamo l’ultimo passaggio…….Inter solita squadra di Spalletti…muscoli corsa e speriamo in Icardi.

REM
Ospite
REM

l’Inter ha perso per colpa dei Della Valle perché sono loro tifosi.
Per vincere bisogna spendere!!
Se Juve spende, Inter spende, Roma spende, Napoli spende chi vince???
Ah giá bisogna spendere bene..
Se Juve spende bene, Inter spende bene, Roma spende bene, Napoli spende bene chi vince?
Non é che forse vince chi spende ed é piú fortunato con gli arbitri o quando incontra la squadretta di turno?

gangia81
Ospite
gangia81

Non so se lo penso solo io ma Vecino mi sembra parecchio involuto. Stai a vedere che è il solito giocatore che giocava bene a Firenze e che come mette la testa fuori dalla Toscana inizia a calare di brutto…

rik
Ospite
rik

Ragazzi, sono preoccupato: pecosbill sono già 3 ore che non scrive, avete notizie?

Hank
Ospite
Hank

Petos. Bill..

Potini
Tifoso
Potini

Sto vedendo ogni giorno di più messaggi deliranti da una parte e dall’altra: chi inneggia alle disgrazie altrui pur di difendere una proprietà a cui della Fiorentina non importa più niente e chi magnifica le vittorie delle piccole pur di dileggiare la squadra per cui (in teoria) fa il tifo. Fra questi messaggi e le risposte avvelenate e prive di contenuti, il livello di dibattito su questo sito sta raggiungendo velocemente lo zero assoluto. A parte il blog di Ludwig che, è sì interessante, ma sta diventando sempre più un autocelebrativo esercizio dello scrivere aulico. Peccato.

gangia81
Ospite
gangia81

Bravo Potini. Questi estremismi stanno dando sui nervi anche a me.

Casa Howard
Ospite
Casa Howard

Beh signori, se non vi piace questo forum non siete obbligati a rimanere qui, ce ne sono altri che senza dubbio soddisferanno le vostre esigenze., Ossequi.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

i post di questa pagina dovrebbero riguardare i risultati di ieri ma visto che la Fiorentina non ha giocato c’è poco da discutere,non mi sembra che i contenuti nelle discussioni passate fossero di altissimo livello,Ciabbattini ,Fulariani,Leccavalle,Panzaleo,Gnini,bellacamici,plusvalenze ecc ecc i temi son sempre stati di questa caratura,difficilmente ho letto post che riguardassero temi tattici o di puro interesse calcistico,finite le lamentele sul calciomercato c’è chi attende solo il primo passo falso per innescare le solite litanie,nel frattempo in questa giornata di stallo c’è chi gode delle disgrazie altrui mentre gli sciacalli “fiorentini” aspettano di poter vomitare m cambiando nik

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

O meglio, non ci sono più da tempo. Oramai è solo una caccia al piccione praticamente. Sempre a cercare le colpe di qualcuno, a parlare male, ect.

DODO
Ospite
DODO

non si puo’ dare i soldi a un servizio scadente non so ad agli altri ma a me la partita mi si bloccava di continuo prima di dare i permessi x trasmettere bisogna avere i mezzi idonei per farlo e DAZN per non li ha

Tamoto
Ospite
Tamoto

Siamo a pari punti dell’Inter con una partita in meno !!!!!!…..il buon spaletti vuole vincere lo scudetto ….vaia vaia …

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Sassuolo e Torino sono nettamente superiori alla FIORENTINA. Noi siamo migliori dello scorso anno, ma le altre hanno fatto un mercato molto superiore. Ci sarà da lottare e sudare x vincere una partita, contro tutte. FV

Henbane
Ospite
Henbane

Questo non è mica un sito, è la sagra degli espertoni d’agosto !

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Sono i soliti dello scorso anno che ci davano per retrocessi

fagiano
Ospite
fagiano

e l’inter che ha speso milioni e milioni? gia’ dimenticato AHAHAHAHA CAPRE

Tristezza
Ospite
Tristezza

Piu o meno ci arriveranno davanti di 20-30 punti. Beota

Luca
Ospite
Luca

Ah ahah ah l’Inter a giugno sarà solo 30 punti sopra a noi..caprone

Daniele
Ospite
Daniele

Si, ma la nostra dimensione ci dovrebbe far guardare cosa fa il Sassuolo non l’Inter. Io avrei preferito che i tre punti li avesse fatti spalletti, poi se siete convinti che ce la giochiamo con l’Inter,allora….

Hank
Ospite
Hank

Ecco un altro coxione

michele
Ospite
michele

Che lagna, che piagnisteo, ma non ti vieni a noia da solo???

STEFANO
Ospite
STEFANO

Mi sono visto la partita Empoli/Cagliari,e i casi sono due. O il Cagliari retrocede facile, oppure ancora una volta i carciofai,come li chiamate voi, si salvano bene e poi piazzano i soliti tre o quattro ragazzi a cifre alte. Di Lorenzo, Krunic, Zaijc, La Gumina sono veramente bravi,bravi,bravi.

marco
Ospite
marco

Io credo proprio che arriveranno più in alto di quanto non si pensi…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Oppure fanno come l’ultima volta, che hanno fatto un girone di ritorno indecente e retrocedono.

Avv. Piero Mascalaito
Ospite
Avv. Piero Mascalaito

Oppure siccome siamo solo alla prima i valori non sono bene definiti

burino go home
Ospite
burino go home

L’empoli è primo in classifica, via i DV!!!!! Presto, un lenzuolo!!!

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Una big come l’inter dove crede di andare giocando con politano vecino asamoah scarto della juve titolari…politano e’ un buon giocatore ma non e’ un giocatore da inter…la juve non ha rivali….

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

L’ Inter non andrà da nessuna parte finchè a guidarla sarà Spalletti, l’allenatore più sopravvalutato del mondo. Per chi ha visto la partita Asamoah, Vecino e Politano sono stati i migliori dell’ Inter. E comunque quando l’ Inter ha perso a Sassuolo l’anno scorso (a Milano) Politano era dall’ altra parte e c’erano Cancelo e Rafinha.

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

asamoah ha giocato proprio nella rube per diversi anni … ed è sempre stato un gran giocatore … ma che t’hai bevuto ?

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x………..i’giannelli…….anche l’anno scorso non aveva rivali ma hanno dovuto fare una serie di rapine per arrivare primi……infatti il napoli e andato a torino li ha ridicolizati davanti a milioni di persone collegate in tutto il mondo e li ha battuti… ma non e bastato troppe rapine.. CAGLIARI LAZIO FIORENTINA TORINO INTER…. tutte derubate che gli hanno fruttato un bottino di 10 punti minimo…..senza questi furti arrivavano TERZI……

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

VENTUNESIMI arrivavano…

Walter
Ospite
Walter

Anche senza aver giocato, siamo nella parte giusta della classifica.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!

contailpelo
Ospite
contailpelo

empolo squadra piu’ forte al mondo

Massimo
Ospite
Massimo

Noi non abbiamo perso!

Kermit71
Tifoso
kermit

ci sarebbe da ridere per l’intel se non fossi ancora narcotizzato dal fattaccio di genova

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Ipocrita da tastiera

Kermit71
Tifoso
kermit

meglio una presunta ipocrisia da tastiera che una conclamata idiozia da tastiera

Agathos
Tifoso
Agathos

Forza inda!!! Ah ah ah ah

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

“Dovevamo fare come l’Inter, lì sì che spendono per vincere!” (cit.)

Hank
Ospite
Hank

Hahahahahahahahahahahahahahahah petos bill.. zinzo.. i giannelli😛 sucateloooo l’Inter ha speso molto eppure ha fatto schifo..

Boh!
Ospite
Boh!

Visto che siamo ultimi sarà motivo di consolazione, per loro e non solo

gangia81
Ospite
gangia81

Contento per la sconfitta degli strisciati ma analizzare un campionato alla prima gara è davvero da mentecatti.

Chicago
Ospite
Chicago

O da caressa, che poi è la stessa cosa.

berlioz
Ospite
berlioz

Hanno vinto anche i carciofai…

fabio c.
Ospite
fabio c.

E ne sono contento…

cav974
Ospite
cav974

Anch”io è pur sempre la seconda squadra della nostra provincia
Forza Viola sempre

berlioz
Ospite
berlioz

Ad Empoli on la pensano così…

berlioz
Ospite
berlioz

Immagino come empolese ne sarai contento ..

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Grande Sassuolo e grande Spal del mitico Semplici!

Roberto72
Tifoso
roberto72

E voglion vincere lo scudetto!! Spalletti riprenditi!!!!!

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoFiorentina con tante speranze, prospettive e molti dubbi. L’obiettivo è però chiaro: tornare in Europa League
CONDIVIDI