Serie A, il Chievo riprende l’Inter sull’1-1; zero reti tra Parma e Bologna

12



Pareggio con il sapore di beffa per i nerazzurri, che si fanno riprendere da un gol di Pellisser nei minuti di recupero. 0-0 con poche emozioni tra Parma e Bologna

Le due sfide delle 18 di questa diciassettesima giornata di Serie A si sono entrambe concluse con un pareggio. Incolore quello tra Parma e Bologna, che chiudono il derby emiliano a reti bianche. Doloroso per i nerazzurri quello tra Chievo e Inter: gli uomini di Spalletti vanno in vantaggio nel primo tempo grazie a Perisic, ma non riescono a chiudere la partita e nel finale si fanno riprendere da un gol dell’eterno Pellisser.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
ponzio

Noi saremo scarsi per molte cose, ma l’inter ne vogliamo parlare? Questi spendono quanto una manovra finanziaria da 20 anni e si ritrovano sempre a fare gli stessi discorsi,

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

L’erba del vicino è sempre più verde…e a volte anche più buona..

brian
Ospite
brian

Siamo onesti! In Italia non c’è che una squadra e cioè l’innominabile. Nel nostro (mediocre e penoso) campionato non ha rivali. Il Napoli fatica con la Spal, l’Inter pareggia col Chievo e tutto il resto arranca. A cosa è dovuto il suo successo? Sicuramente una grande società alle spalle, e una grande programmazione. Un enorme stuolo di persone che lavora per la società e un modello che in Italia non ha eguali. Va detto anche che dietro c’è la più importante industria italiana e ai vertici europei. E se continua così in futuro sarà sempre così perchè le altre società… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sicuramente, ma tutti gli aiuti che ha avuto negli anni per consolidare questa posizione sono altrettanto innegabili. Aiuti spesso “non leciti”.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

X……….brian…. hai dimenticato una cosa.. la JUVE fatica con il torino ma ci pensa MAZZOLENI al var ..la juve fatica con il parma ma ci pensa l’arbitro a rimettere le cose a posto…….la juve fatica con l’empoli ma l’arbitro tutto OK……..grazie al NAPOLI se questo BUFFONATA di serie A ha ancora un minimo di interesse ,,fosse solo per la JUVE problemi non c’e ne sarebbero ma contro il potere MAFIOSO del calcio italiano c’e poco da fare………i cosidetti MARZIANI in un girone di CHAMPIONS di serie B sono stati strapazzati dal YOUNG BOYS squadra che non vale L’EMPOLI…….e le hanno… Leggi altro »

cav974
Ospite
cav974

Qualche volta parli bene caro empolese

Illepri
Ospite
Illepri

A me il. Chievo sta simpa!!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ottimo.

Justine
Ospite
Justine

COsa ottimo ????

Luboskubik
Ospite
Luboskubik

Li si va a prendere

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sai vero che il modo migliore per risalire una classifica è che tu devi vincere e quelli davanti fare meno punti di te?
Quindi, io spero sempre che tutti quelli davanti perdano. Se sono antipatici godo anche di più.
Cosa ti devo spiegare che non hai capito?

Pantuffle
Tifoso

Monroo chi visse sperando morì dove sono io ora in questo momento

Articolo precedenteIND. FI.IT: Maxi Olivera torna in Sudamerica, va all’Olimpia di Asunción
Articolo successivoSerie A, le formazioni ufficiali del big match tra Juventus e Roma
CONDIVIDI