Serie A, il Frosinone dura 80′, poi la Juve sfonda con CR7 e Bernardeschi

50



I ciociari difendono bene per 80′ di gioco, ma alla fine Cristiano Ronaldo regala i tre punti alla Juventus

Ci ha provato per tutta la partita il Frosinone ad asserragliarsi davanti alla propria porta, ma alla fine la Juventus è riuscita a sfondare il muro giallo dei ciociari. Il Frosinone, infatti, ha retto per 80′ l’urto dei bianconeri, salvo poi venire battuta da Cristiano Ronaldo al minuto 81. Nei minuti di recupero, con i padroni di casa sbilanciati alla ricerca di una rimonta, arriva anche la rete dell’ex viola Bernardeschi che fissa il risultato sullo 0-2.

50
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Se giochi contro la Giuve, giochi contro 18: 14 giocatori, arbitro, 2 segnalinee e l’addetto al VAR.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Il fatto è questo, alla Giuve appena ti toccano ti danno subito il fallo a favore, alla Fiorentina no, questa è la sudditanza degli arbitri nei confronti delle ‘potenti’ e cito in ordine Giuve, Bilan, Inda, Napuli e romane varie

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Aah!! Ma quella di ieri sera era una partita di calcio? Pensavo fosse un allenamento attacco contro difesa…

PURPLEHEART,VIAREGGIO
Ospite
PURPLEHEART,VIAREGGIO

Ho visto l’ultimo quarto d’ora del primo tempo e tutto il secondo….gestione dei falli assurda…. ogni tocco dei difensori e/centrocampisti del Frosinone era fallo…. falli molto più netti dei rubentini lasciati andare…. in questa ottica…. Non fossero riusciti a fare gol da soli…. ci avrebbero pensato i “soliti noti” ad indirizzare la partita…..a volte bastano due tre punizioni a favore per dare morale e consapevolezza…. cosa che al Frosinone è stata sistematicamente negata….. il sistema lo sà bene…. questo…per quanto riguarda Bernardeschi….. aspettate la fine del campionato vai….poi lo voglio vedere il fenomeno….anzi la fenomena….

Fake taxi
Ospite
Fake taxi

Il fatto è che era nostro e ci girano parecchio perché se fosse ancora qui saremmo QUASI galacticos… Quasi!!!!!

buridano
Ospite
buridano

sul gol dei rubiani c’erano due in fuori gioco

Lele
Ospite
Lele

Ho visto il secondo tempo, non mi è sembrata una partita di calcio, pareva più un allenamento. Ai vertici del calcio italiano piace così? Ok, allora andiamo avanti così.

Pippo
Ospite
Pippo

Bernardeschi ha un sinistro educato e potente,una bella corsa, e a Torino hanno lavorato, e di molto, anche sul fisico tanto che la sua azione e’ più rapida di qualche tempo fa.e questa azione e’ una sola: rientrare da destra sul sinistro e cambiare gioco sulla estrema destra o liberarsi per il tiro perché l’omo in dribbling non lo salta e non lo salterà mai ma ci va a sbattere contro 10volte su 10.a Firenze, quindi, gli serviva un metro di spazio per liberare il tiro ed era troppo mentre a Torino stante anche la assenza di raddoppi per la… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Facile lavorare sul fisico a Torino: li bombardano di medicine al limite del legale, vedi Del Piero che da nano da giardino era diventato un gladiatorino.

berlioz
Ospite
berlioz

Infatti,, a Torino deve essere tornato a lavorare qualche “discepolo” di Agricola….

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

Fatela finita sulle quotazioni: per 40 è regalato, 40 erano pochi o molti; conta la volontà del procuratore di andare a rinnovare o meno l’ingaggio e la durata del contratto. Se Berna non rinnova con la Fiorentina, non prendi nemmeno 10. Voleva andare via e non avrebbe mai rinnovato, per cui lo perdevi e lo facevi “giocare alla meno”. Non abbiamo una Società che vuole ingaggiare questi piani

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Giusto. È scontato

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Berna sta andando alla grande, è stato il migliore contro il Valencia, molto bene anche ieri.

vecchiagurdia64
Ospite
vecchiagurdia64

e chi se ne ***** di bernardesca

Wonder Channel
Ospite
Wonder Channel

Bernardeschi è forte c’è poco da dire… Purtroppo spesso il nostro essere troppo orgogliosi non ci fa essere razionali e accettare la realtà dei fatti : in cui la fiorentina non ha molto potere economico e viene vista come un trampolino di lancio da molti calciatori 🙂

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Un mese fa su FB scrissi che in prospettiva e’ il giocatore italiano piu forte e son stato aggredito nemmeno avessi bestemmiato in chiesa.Che sia uno str…o e’ un conto, che sia un campione un altro. Certo rimanere qua a sperare di vincere la coppa bilancio non ci rende appetibili, e 40 mln checche’ ne dicano alcuni e’ un affare, per i gobbi

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

La “fighessa Bernarda” …certo che nella giuve fa molto bene …..ma credo che lo farebbero, tale uguale ,anche Esseryc o Mirallas con a fianco tutti quei fenomeni !!! FVDAL1968!

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

gli ha gia risolto 3 partite giocando 1/5 di ronaldo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Eh eh eh, ed è quello che rode ai fans deglj amichetti di Moggi.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ottuso!

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

E’ l unica squadra che puo’ impensierirci quest anno comunque secondi e in champions a me va bene .

Lele
Ospite
Lele

Ma te non dicevi che si faceva schifo un mese fa?

Bender
Ospite
Bender

Ma posa i fiasco vien via

Alex55
Ospite
Alex55

Purtroppo X noi tifosi Quest anno non sarà L anno di Ronaldo ma di Bernardeschi che potrebbe superare Chiesa che non ha intorno una squadra vera come la Juve.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Toh, ha segnato la “Bernarda”!!!! Ahahahahahahah!!!!!

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Pecos stai proprio raschiando il fondo con le unghie .. non ti può più leggere nessuno , stai antipatico a tutti , ma perché continui cosi , cosa ti spinge ad essere cosi umiliante nei tuoi confronti .

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leggiti il post di BERLIOZ che dileggia il nostro ex giocatore chiamandolo Federica e poi forse (perché non ne sono nemmeno tanto sicuro) capiraii perché io mi diverto in senso opposto.

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Chiudi la bocca sei proprio un antepatico insopportabile, vai al gobbostadium c’é ancora un posto libero cosi’ puoi dare sfogo al tuo tifo per le …..!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Se proprio devo andare in uno stadio preferisco decisamente lo spettacoloso scenario del Foro Italico di Roma e quell’altrettanto spettacoloso Olimpico (anche se era decisamente più bello quello ante 1990) immerso nel meraviglioso verde che lo circonda. All’uopo. stavo facendo un pensierino (come ai vecchi tempi) a Lazio-Fiorentina del 7 ottobre, ma uno dei miei figli ha fatto l’abbonamento per un mese a DZAN e, quindi, molto probabilmente me la vedrò da lui seduto su di una comoda poltrona. Anche perché ai “vecchi tempi” era gustoso andare a Roma, vedere una signora squadra in maglia viola, sbancare la capitale e… Leggi altro »

Teo
Ospite
Teo

Leggere gente che rimpiange quella latrina umana della bernardeschi mi angoscia..per me vale come morfeo e nicola berti, anche regalato fuori dai coglioni

gangia81
Ospite
gangia81

Teo, sia chiaro: non lo rimpiango certo come essere umano. E’ più falso dei soldi del monopoli fatti a mano. Dico solo che se fosse restato un giocatore tecnico come lui ci avrebbe fatto comodo.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Molto più ributtante di un’onesta latrina umana è chi offende squallidamente Berna. Un campione che aveva voglia di confrontarsi con i suoi parigrado. Fossi stato in lui avrei atteso un anno. Per lasciarmi meglio con Firenze che l’aveva adottato e svezzato. Ma la colpa di tanta fretta è stata principalmente del padre.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Giusto GAT, Bernardeschi ha avuto il solo torto di aver capito quale fosse la “musica” che si sarebbe suonata a Firenze con gli amichetti di Moggi.
Chi ha un briciolo di ambizione fugge il più in fretta possibile da una società che reputa una iattura una qualificazione in Champions.

berlioz
Ospite
berlioz

La latrina serve a qualcosa, mentre lui a parte giocare a pallone e vestirsi come un travestito, serve a poco…,,

gangia81
Ospite
gangia81

Se la bernarda avesse scelto davvero di restare probabilmente saremmo stati una squadra da far paura.

berlioz
Ospite
berlioz

Se Pjaca si sblocca non rimpiangeremo la federica…..

Gio Simeone
Ospite
Gio Simeone

Lui è un infame gobbaccio, ma noi a 40 milioni lo abbiamo regalato T_T

CIPPA
Ospite
CIPPA

Adesso lo vendi tranquillamente a 80.. e fra qualche anno ci sarà da piangere…
speriamo siano più oculati nelle future vendite… perchè va bene vendere per rinforzare la squadra, ma i regali ai gobbi no caxxo!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vendere per rinforzare la squadra? E quando mai i prescritti di calciopoli hanno rinforzato la squadra? Finanche con l’acquisto di Rossi e Gomez indebolirono la squadra perché un conto è se Rossi e Gomez li “unisci” a Jovetic e Liajic, altra cosa se li sostituisci ai due slavi. Ed infatti, nel computo algebrico tanto caro ai leccabilanci, tra l’acquisto di Rossi e Gomez e la cessione di Jovetic e Ljajic ci fu un ATTIVO nel comparto aziendale di quasi quindici milioni di euro.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Questo è vero. A parer mio ne vale il triplo.

berlioz
Ospite
berlioz

Ma che dici GAT il quintuplo, il sestuplo il Pelè della costa carrarina ahahahahahahahahah

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Mah… Al momento della vendita il prezzo era corretto. Allora non li valeva e neanche adesso.

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

basta esser convinti, per me ne valeva 80 gia allora, uno che va in doppia cifra giocando terzino per un girone intero…

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Finalmente qualcuno che ragiona, noi si piglia pjaca che non gioca da 2 anni a 24 mln di riscatto (poi controriscatto in caso sia bomo) e cediamo il piu forte italiano in prospettiva per 40 mln, se vai a comprare un pari valore ti ci voglian 70/80 mln minimo

berlioz
Ospite
berlioz

ha segnato la Federica ed il suo amichetto vanesio adesso siamo a posto…..

CIPPA
Ospite
CIPPA

L’unico rimpianto è che 40 milioni li vale solo il ginocchio di bernardeschi…
oggi migliore in campo, ha giocato meglio di ronaldo…
oltre ad essere andato dai nemici numero 1 gliel abbiamo pure regalato!!
Vabbè.. pensiamo a fare bene noi che se pensiamo agli altri si dorme male

Marzio
Ospite
Marzio

Bè quando l’abbiamo venduto valeva quaranta….. ovviamente con il passare del tempo, se migliora, avrà quotazioni maggiori

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

in doppia cifra giocando un girone terzino? suvvia ne valeva 70/80 e quando lo dicevo venivo infamato… oggi l’ha risolta lui, alla domenica sportiva han detto che il momento decisivo e’ stato il suo ingresso

buridano
Ospite
buridano

Ci vuole poco si scrive per contratto che i giocatori della viola sono impossibilitati a giocare nella rube per 15 anni. E così si tappa la compera da una squadra straniera come fatto con quadrado.

berlioz
Ospite
berlioz

Ho l’ impressione che 40 milioni li valga qualche altra parte del corpo…

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoCresce bene la Fiorentina: terzo posto, miglior difesa e secondo attacco non sono frutto del caso. Firenze e i tifosi piedi per terra ma sognano, e ora l’esame Inter
CONDIVIDI