Serie A, il Milan a sorpresa vince sulla Juve. Decide Locatelli

57



Si è concluso il secondo posticipo della nona giornata di Serie A. Il Milan dell’ex viola Vincenzo Montella sovverte il pronostico e sconfigge per 1-0 la Juventus capolista. La rete decisiva è un bellissimo gol di Locatelli al 65′. Milan che con questa vittoria sale al secondo posto solitario, in attesa che giochi la Roma, a -2 dai bianconeri.

CONDIVIDI

57
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Puricinella
Ospite
Puricinella

“Noi Ranieri non lo vogliamo!”
Tum tum tum tum tum tum tum tum!
“Lui vince e noi perdiamo!”
Tum tum tum tum tum tum tum tum!

A Firenze
Ospite
A Firenze

ci sono stato e non mi era sembrata una città capace di generare tanti frustrati. Qualcuno sa spiegarmene le ragioni? Forse il clima, l’acqua o che altro?

Mambo
Ospite
Mambo

La cosa più vomitevole sono quelli, e basta scorrere i commenti, che pur di difendere la loro meschinità, ieri speravano nella vittoria della Juve , a conferma che il male della Fiorentina era colui che chiamavano Fuffella, Ciullo, Perdella… E poi vi dichiarate tifosi viola, quando la realtà è che siete solo dei poveri sfigati che sul web liberano il proprio ego martoriato. Ahimé questa cosa è proprio nel codice genetico degli incompresi. Di padre in figlio, l’infida invidia per coloro che hanno successo popolare, li porta a schierarsi controvento. Hanno infamato Dante, i Pink Floyd, la carbonara di pesce… Leggi altro »

Daniele
Ospite
Daniele

I tanto denigrati cinesi appena arrivati sono già secondi in classifica a due punti dalla rubentus. Noi dopo 14 anni dei benefattori moralisti infallibili siamo 14esimi a 0 tituli. Qualcuno ha ancora dei dubbi sul fatto che non hanno volontà a vincere qualcosa? Quindi tutte le baggianate che ci propinano sulle ambizioni sono false come i capelli di trump. Contestare e basta!

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Tutti scatenati pro Montella contro Sousa e la Viola. C’è qualche merito, per il portiere e il centrocampista del Milan senza dubbio, ma Montella ieri non ha poi fatto niente di eccezionale. Contro una squadra stanca di gambe e testa, lui che ha una squadra priva di impegni, ha fatto un solo tiro (tirissimo, per carità, ma uno solo) come dire che Buffon non ha toccato palla. Questo atteggiamento degli arbitri verso la compagine meneghina (si sa la mafia ora lavora bene anche al nord) non può che preoccupare e il fatto che un supponente odioso come Rizzoli (anche a… Leggi altro »

Angelo64
Ospite
Angelo64

Montella aveva un’altra squadra, obiettività quello che ci manca

Spippolo
Ospite
Spippolo

Ormai dovrei essere abituato all’ipocrisia dei miei concittadini, o dei tifosi viola, ma non è così. Leggo commenti di taluni energumeni, che dispensano offese a tizio e caio, che processano sempronio e sottolineano ” lo avevo detto io…” quando loro erano i primi a sostenere il contrario di ciò che sostengono oggi. Mi chiedo e vi chiedo: ma veramente pensate che questo clima che regna attorno alla Fiorentina porti a qualche beneficio? E se si, a chi dovrebbe portarlo? A voi? Non credo proprio, e se mai vi portasse qualche beneficio sarebbe effimero e fine a se stesso, perché sareste… Leggi altro »

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Ho letto i commenti e penso che l’arbitro non abbia proprio visto bene l’azione del gol della juve. Se avesse voluto favorire realmente il milan poteva sbattere fuori Bonucci per il calcio in faccia a Donnarumma, non lo ha fatto (chissà perché?)

Albumich
Ospite
Albumich

Forse perché era Pjanic?

Tifosissimo
Member
tifosissimo

probabilmente Montella non sarà, o perlomeno ancora non è un supergenio, ma qualcosa di calcio ci capisce ma, soprattutto, anche se il momento societario del Milan è forse uno dei più bassi di questi ultimi anni, chi sta dietro le quinte è veramente capace di fare il suo mestiere, anche se le “vacche” non sono più grasse come un tempo. in poche parole, paragoni sempre molto difficili da fare a parte, il Milan con una squadra non stellare e non, in assoluto così più forte della nostra, guardate come gioca e dov’è, in quanto a noi, grazie ai ciabattini, guardate… Leggi altro »

doubletongue
Ospite
doubletongue

senza mosciolivo è un altro milan

Marti.Viola
Tifoso
Marty Viola

Ricordo agli estimatori di Montella delle 10 (DIECI) sconfitte casalinghe nei suoi ultimi due anni a a Firenze. SFV.

Raglio
Tifoso
Raglio

E cosa dire delle quasi 40 vittorie esterne su una settantina di gare? Ah no, quelle non contano…

Marti.Viola
Tifoso
Marty Viola

Ok ma da abbonato mi sono divertito poco (4-2 con i gobbi escluso) Non sono nemmeno estimatore di Sousa sottolineo.

AltopoPadano
Tifoso
Altopo padano

Dicevo Perdella lo chiamavate, grandi tifosi fiorentini…

AltopoPadano
Tifoso
Altopo padano

E voi lo chiamavate Perdella, grandi tifosi fioreni…

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Rigore o non rigore il Milan ha vinto. La Juventus ha avuto tutto il tempo di segnare e non l’ha fatto. Montella per me è molto meglio di Sousa, lo stesso Miailovic dava più grinta alla squadra se pur con tanti errori. Il problema è a monte, è la proprietà e la dirigenza che non danno affidabilità ma solo promesse. Inoltre largo ai giovani, certi senatori hanno già dato. Certi provvedimenti vanno presi subito prima che sia troppo tardi.

Riccardo
Ospite
Riccardo

… il Milan ha vinto con un diciassettenne in porta….. ed il gol di un diciottenne … !!!! non vi dice nulla ? a quando un allenatore coraggioso !

ales
Ospite
ales

il Pesce puzza dalla testa . Allenatore verso una direzione , Società verso un altra.
Sono riusciti a farmi passare anche la voglia di vedere le partite.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Quelli che chiedono la testa di Sousa, ritenendolo unico responsabile di tutto quello che succede, sono li stessi che lo osannarono quando arrivò e che ritenevano Montella un incapace. Ecco, questa è una parte della grande tifoseria viola, una massa di brodi certificati leccatori.

Tiziano
Ospite
Tiziano

Mi duole dirlo ma noi lo spirito del Milan non sappiamo cosa sia.
Ah, un pensiero a tutti quelli che qui lo chiamavano Fuffella o peggio. Lui a dei giocatori mediocri + tre o quattro buoni ha dato gioco è spirito, il nostro gran azzeccagarbugli non ha dato una beata mazza.

Mariani
Tifoso
gianacio

No, i commenti non sono spariti. Eccone uno, il mio, puntuale: Arbitraggio scandaloso di Rizzoli e di tutta la terna arbitrale. Un gol regolarissimo negato alla Juve dopo due minuti di pressione psicologica nei confronti di Rizzoli. San CULO Montella vince una partita che avrebbe dovuto perdere largamente se solo si fosse applicato il regolamento. Con un gol sul groppone, ne avrebbe presi altri. Invece l’arbitro ha deciso il risultato finale lasciando picchiare come fabbri gli uomini di quel fenomeno di Montella. Questi sono i fatti, tutto il resto è pura fantasia.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Bonucci doveva essere espulso! Quale occasione migliore se fosse vero quello che dici?
Non ho visto un milan tanto più falloso della juve.

polpoviola
Ospite
polpoviola

Mi sa che gli arbitri hanno ricevuto l’ordine di tenere aperto il più a lungo possibile il campionato visto il furtarello perpetrato ai danni dei gobbi da parte del Milan ( e non è il primo furto quest’anno da parte del Milan ) . In realtà secondo me non ci sarebbe nemmeno bisogno degli aiuti arbitrali per fermare i gobbi. Modestamente io avvisai già prima dell’inizio del campionato il nostro ” amico ” Toscanagobba che la sua Juve si era indebolita parecchio quest’anno. A me non impressionò per nulla nemmeno quando ci battè alla prima giornata , tanto è vero… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Polpo, il tuo era sorprendentemente un messaggio preciso e logico finché non hai associato a noi (quattordicesimi) la parola scudetto. Ho chiamato la croce verde, quando senti le sirene prepara le braccia che ti mettono una camicia comoda comoda con le maniche lunghe lunghe.

polpoviola
Ospite
polpoviola

Grazie anche a te per averla chiamata…..ma ti ricordo che noi polpi abbiamo 8 tentacoli e non 2 braccia….speriamo che gli infermieri abbiano una camicia adeguata èèèèèè…….hahahahahahahaha

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Polpo ho già chiamato il 118, mi raccomandp non ti muovere di li, stai tanquillo, andrà tutto bene…

polpoviola
Ospite
polpoviola

hahahahahahahahaha……grazie amico , molto gentile !!

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

Bene fino alla terza riga del post. Dalla quarta in poi noto un inizio di evidente cottura da bollitura avanzata, allora inizio a preparare sedano, patate,olive, taggiasche ed un bella spruzzata di olio extravergine per completare il manicaretto. Ah dimenticavo te lo sei fatto mettere, nell’acqua s’intende, il tappo di sughero per renderti più morbido ?

polpoviola
Ospite
polpoviola

hahahahahahahahahaha…..buon appetito .

Tiziano69
Tifoso

Dedicato a quelli che lo chiamavano Fuffella ed ora danno la colpa a Sousa… senza società può arrivare anche Mourinho, il risultato non cambia

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E così lo scemo del villaggio (alias Napuliello, alias Fuffella, alias Pulcinella) ha purgato anche i gobbi e veleggia al secondo posto in classifica. Ma tant’è, lo scemo del villaggio aveva detto, in tempi non sospetti, che la sua ex squadra era da rifondare e per farlo bisognava spendere (verbo del tutto sconosciuto ai “venditori di ciabatte”). Visti i risultati del Milan e della……. banda di raccattati allestita dai suddetti venditori di ciabatte, chissà chi erano veramente gli SCEMI DEL VILLAGGIO. Naturalmente ogni riferimento ai beoti (ex e non) di questo sito, è puramente ……..voluto. Buona notte e sogni d’oro… Leggi altro »

JViola
Tifoso
AdremEvuj

Scemi, beoti, raccattati, pena di morte… che grand’uomo, il perfetto italiota medio.

Forza VIOLA!!!
Ospite
Forza VIOLA!!!

E’ presto per dirlo ma il vero “fuffella” è il 98% dei tifosi di questo sito!!!

Achi
Ospite
Achi

L’allenatore buono ce l’avevamo.

tresantiviola
Ospite
tresantiviola

Mandarono via Montella perche chiedeva una squadra piu competitiva ,visto ora che ne ha una leggermente migliore della sua ultima Fiorentina come va,oltretutto non si possono fare paragoni con Sousa perchè quest’ultimo specialmente quest’anno ne ha una ancora piu inferiore e non di poco a quella ; pertanto le colpe di questa situazione critica sono da ricercare ben piu in alto di Sousa e anche di Corvino . Cercasi Cinese.

Vieri
Ospite
Vieri

Che dite ragazzi suvvia,il Milan ruba da quando è iniziato il campionato, qui fuffella non riceveva gli stessi favori… comunque rimapiangetelo pure quel falso!! Io no!!

Kermit71
Tifoso
Kermit

Commenti spariti ancora una volta???

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Macché sorpresa, con Montella si vince! E con Sousa si perde. Volete decidervi a cacciare il portoghese? O volete proprio andare in serie B? Dal Milan è venuta una grande lezione: con i giovani nel loro ruolo si vince. E i nostri Chiesa, Diks, Berna, Baba, Hagi, quando giocano con continuità? Quando li confermiamo nel loro ruolo?

Brigatabatistuta
Ospite
Brigatabatistuta

Non credo sia una sorpresa…. la Juventus non ha un bel gioco e per adesso le partite che ha vinto lo ha fatto solo per la giocata dei singoli…. il Milan invece è una squadra mediocre, al pari della Viola , ma ha un gioco… e soprattutto hanno tutti voglia di vincer… remano tutti dalla stessa parte…. la squadra non è tanto diversa dagli scorsi anni ma hanno MONTELLA uno che sa far SPOGLIATOIO, DIVERTIRE e GIOCARE la propria squadra…. quello che Sousa non sa fare….

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Grande Montella!

doc rob
Ospite
doc rob

Berna sveglia, hai visto Locatelli?

GIOVANNI P.
Ospite
GIOVANNI P.

Visto come sta giocando il Milan non ci resta che rimpiangere Montella esonerato dai fratellini permalosi per qualche velata critica sul mancato rafforzamento della squadra. L’organico dei rossoneri non mi pare superiore a quello della viola ed è quindi evidente che la differenza la fa l’allenatore.

marcoviola
Ospite
marcoviola

A me sembra che abbia un portiere decisamente superiore e anche una migliore difesa. Comunque è giusto quello che dici sull’allenatore visto il loro rendimento l’anno scorso con lo pseudo-allenatore.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Certo che Rizzoli è veramente scarso. Cosa avrà saputo dall’arbitro di porta è un mistero; falli non ce ne sono stati e un eventuale fuori gioco, che non c’era, se mai era di competenza del segnalinee.

Kermit
Ospite
Kermit

Rizzoli colpisce ancora a favore di bilan

Antonio
Ospite
Antonio

Ridatemi montella

Raglio
Tifoso

Dove sono gli anti “Fuffella/Pulcinella”? Scommetto che siete impegnati nella petizione per richiamare Delio Rossi…
Grande Montella, non si era mai vista giocare una Viola come la tua 😉

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

la sorpresa è vedere la squadra di montela fare pressing a tutto campo , cosa mai fatta a firenze … non dipenderà , per caso , dall’ambiente e dai giocatori???

Kangaruz
Ospite
Kangaruz

Grande Vincenzo, te la meriti tutta!

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

I giovani non posso giocare a Firenze, a noi piacciono i 30enni invendibili…..

Puricinella
Ospite
Puricinella

Se ne siete capaci, meditate
Testine vuote, inutili e bacate,
Colui che chiamavate Montatella
di nuovo ve l’ha messo in saccoccella.
Quest’anno suo sarà il bel tricolore,
e voi rosicherete a tutte l’ore.
Ma questo ahimè è il destino dei frustrati,
amareggiati, becchi e bastonati.

Puricinella rice: Perepè perepè chio chio!

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

gol regolare annullato alla giuve da rizzoli, per fuorigioco inesistente, quest’anno il Bilan ha un culo sfacciato se poi ci si mettono anche gli arbitri guai.

Articolo precedenteSONDAGGIO: Cosa accade alla Fiorentina?
Articolo successivoLa fame, la testa, il carattere e l’ambizione…da ritrovare per risalire