Serie A, Pioli stecca la prima: Milan rimontato due volte e 2-2 col Lecce

82



Esordio amaro per l’ex tecnico viola sulla panchina rossonera: il Diavolo viene rimontato nei minuti di recupero dal Lecce

Prima con il Milan per l’ex tecnico gigliato Stefano Pioli, ma la vittoria sfuma nel finale. I rossoneri dominano il primo tempo ma non riescono a concretizzare le tante occasioni concludendo 1-0 dopo 45′ grazie al gol di Calhanoglu.

Nel secondo tempo il Lecce di Liverani si sveglia e pareggia con un altro ex viola, Babacar. Il Milan torna avanti con il ritorno al gol su azione di Piatek, ma nei minuti di recupero viene raggiunto da un gran gol di Calderoni che fissa il risultato sul 2-2.

82
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Argentinos
Tifoso
argentinos

Un pareggio per Pioli

.........
Ospite
.........

Bah, se un ricordo male, Pioli due o tre pareggi li fece anche in panchina cò noi.

Valter
Ospite
Valter

Non so che significato da il redattore per “stecca” ma da quello che si è visto il Milan ha giocato bene e se i giocatori sbagliano le conclusioni finali la colpa non è dell’allenatore.

Marione
Ospite
Marione

Commento serio ed equilibrato a differenza di sfiammacarciofi che fa di ogni erba (viola dell’anno scorso e Milan attuale) un fascio. Hai ragione Valter si è visto un Milan diverso da Giampaolo

Sfiammacarciofi
Ospite
Sfiammacarciofi

Perché steccata???..o non ha pareggiato?….se volevano vincere un prendevano Pioli.

Teo
Member
Teo

In un mondo normale queste zecche sarebbero in B da almeno 2 anni se non fatte sparire dal calcio. Purtroppo si fanno chiamare diavoli ma hanno invece i santi in paradiso, neanche i buchi da mezzo miliardo li spazzano via, Ci sarà sempre il tas, tar, tribunali, magheggi e accordicchi vari con la uefa che li tengono a galla.

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

…..e magari.. con qualche pareggio in più,non ci saremmo salvati all’ultima giornata anziché perderle tutte….

Stioppolo
Ospite
Stioppolo

E poi? Rimanevano i DDV?
No, meglio che sia andato male ESATTAMENTE come è andato o s’aveva ancora gnigni.

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Perché, forse credi alle favolette che i Della Valle avrebbero venduto per gli scarsi risultati sportivi della Fiorentina e per lo strampalato «flescmòbbe» davanti ai’ negozio? Da almeno QUATTRO anni lavoravano per «rientrare» con i conti, sistemare i bilanci in vista della vendita. Hanno recuperato il recuperabile e poi venduto con serenità all’acquirente già individuato da tempo. Ma pensi che a certi livelli si faccia tutto al volo senza progettazione? Ma dai…

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Guarda che la contestazione e’ invece contata e molto, soprattutto quella davanti al loro negozio che e’ stata ampiamente ripresa da stampa e tv, senza pressioni i fratellini ce li saremmo trovati belli placidi e ridimensionanti per anni ancora. Non credere poi che a certi livelli come dici tu sia tutto programmato…. Pensa solo alla gestione di una nazione e ai recenti governi voltagabbana.

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

No, la contestazione è contata davvero i’giusto, direi nulla. I Della Valle – che NON sono politici ma imprenditori, quindi abituati a programmare (i politici a parlare a vanvera e navigare a vista) – avevano deciso di liberarsi della Fiorentina da quando è diventato chiaro che i terreni per lo stadio non ci sarebbero mai stati. Corvino è stato chiamato per RIENTRARE E RECUPERARE poi una volta in pari è stata venduta ad un prezzo adeguato a Mr. Commisso.

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

TUtto nella norma il modulo di mr. Pioli è sempre lo stesso ed il pareggio è di casa. Un punto a partita e la salvezza è certa. Meno male che ce ne siamo liberati.

MAURO DI CICCO
Ospite
MAURO DI CICCO

Vero, grazie a Dio ce ne siam liberati, Pioli sicuramente un brav’uomo, ma un allenatore mediocre, mediocre assolutamente mediocre.

mazzanti
Ospite
mazzanti

in sessant’ anni che seguo il Calcio, mi son fatto una convinzione: Esso brilla di una aleatorità praticamente uguale a quella della Tombola. Tu stai “per uno” e, a quello accanto a te, gli mancano quattro numeri. Ma va a finire che gli tiran su tutti quelli a lui, ed il tuo non esce. Allora ci sarà quello che ti dirà che “non hai avuto la giusta cattiveria per chiuderla quando eri in vantaggio”. Ed un altro che dirà che il tuo Avversario “è uno che, fino alla fine, non molla mai”. Si parla di pura e semplice CASUALITA’. Ierisera,… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
Estremista

Meglio non fare gli “sboroni”. Il Milan arriverà davanti a noi perché ha una rosa nettamente più numerosa. Alla fine comincerà a fare i punti e a risalire la classifica: Pioli o non Pioli. Noi dobbiamo continuare a crescere come mentalità e provare a integrare negli 11 alcuni panchinari. Dimentichiamoci del bilan e concentriamoci su di noi.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Esatto! E smettetela di mettere meno a chi dice la verità!
questo è un anno di RICOSTRUZIONE, e non poteva essere altrimenti.
Dal prossimo si ragiona!

COME ON ROCCO!!!

Ponzio
Tifoso
Estremista

quello che mi lascia perplesso non sono i pollici versi, ma la difficoltà di dover dimostrare che si è un tifoso leale alla causa anche quando si svolge un ragionamento. Ci leggiamo in continuazione, e non devo dimostrare quanto sia legato alla squadra e alla società, ma questo non mi deve vietare di esprimere una valutazione che, fra l’altro, nulla toglie alla qualità della nostra formazione e a Montella che, contrariamente da altri ho sempre difeso anche dopo le prime due sconfitte. Sarei curioso di sapere se i miei “detrattori” (parolone) erano soddisfatti della campagna acquisti e della squadra dopo… Leggi altro »

Marione
Ospite
Marione

Estremista lo sai che nutro qualche dubbio sulla capacità del Milan di arrivare davanti a noi? La situazione societaria è pericolosa, dovranno cedere alcuni pezzi da 90 a gennaio visto il deficit accumulato e soprattutto nessuno è tranquillo in quel bailamme dove non si sa bene chi comandi chi.
Poi, certo non arriveranno 10 punti dietro a noi ma credo che le due squadre saranno molto vicine a stagione conclusa; vedremo

Ponzio
Tifoso
Estremista

io lo spero fortemente, significherebbe essere vicini all’EL se non dentro.

.........
Ospite
.........

Pareggio sgradevole, soprattutto perchè fatto in casa contro una diretta avversaria per la lotta alla retrocessione….

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

come napoleone……….. bisogna sapere scegliere i generali fortunati….. e non ” sfigati”!!!!

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, CorSport, Tuttosport
CONDIVIDI