Serie A, il Milan vince a Bologna 2-3. Seconda vittoria di fila per Pioli

15



La squadra di Pioli trova in trasferta la seconda vittoria consecutiva

La giornata di Serie A si chiude con la vittoria del Milan in casa del Bologna, non senza sofferenze.

La squadra di Pioli gioca bene e trova finalmente un gran Piatek, che si procura e trasforma il rigore dell’1-0. Theo Hernandez raddoppia per i rossoneri, poi segna (di mano) nella porta sbagliata e il Bologna accorcia le distanze. A inizio secondo tempo Bonaventura riporta il Milan con due lunghezze di distanza, ma i brividi per i milanisti non sono finiti. All’86’ Sansone fa 2-3 su rigore (assegnato grazie al Var). La squadra di Mihajlovic nel forcing finale però combina poco e Pioli porta a casa la seconda vittoria consecutiva sulla panchina rossonera.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luca
Ospite
Luca

Oh bravo piolo

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

I co…ni si distinguono sempre perchè neanche i fatti riescono a smuoverli dalle loro errate convinzioni. Pioli l’anno scorso avrebbe salvato la Fiorentina con largo anticipo ed ora sta risollevando il Milan nonostante sia pieno di pacchi, tipo Paquetà e Castillejo. Ha già recuperato Bonaventura e Conti, presto troverà il modo di recuperare Caldara al posto dello scarsissimo Musacchio e come dice TIFOSO andrà agevolmente in Europa, anche se solo EL: troppi nove punti da riprendere alla Roma.

Fulvio
Ospite
Fulvio

Pioli, come allenatore non mi piaceva e continua a non piacermi, però, rispetto a quel pupazzo che abbiamo noi in panchina, ha una dignità.

kevinviola
Ospite
kevinviola

Odio il Milan ma sono davvero contento per la rivincita di mr. Pioli, uomo vero di un periodo tragicamente indimenticabile per la nostra maglia ed allenatore migliore di quello attuale della Fiorentina. 💜DA13

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Grande Stefano Uomo vero
Ma noi abbiamo reddito di cittadinanza
Vergogna Comisso

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Sono contento per lui. Se lo merita

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Il Milan , l’ho visto stasera …… rispetto a noi pare il Liverpool ….. non fatevi ingannare dai 2 goal del Bologna ( casuali 1 da corner e 1 penalty molto dubbio a parer mio ) la partita il Milan l’ha dominata e soprattutto, rispetto a noi sono una squadra di calcio seria . Noi siamo una banda di scappati di casa rispetto a loro , e poi vi sembrerà strano ma con Pioli , il Milan , gioca a calcio , con Giampaolo…….per carità …….

Pippo
Ospite
Pippo

Almeno Pioli aveva la dignità!

Viola Inside
Ospite
Viola Inside

Anche lui scarso allenatore ma grande uomo

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Pioli li porta in Europa agilmente. Fa in tempo anche a rientrare per il quarto posto. Del resto salvava senza patemi questa banda di brocchi da torneo Uisp, quindi pensate che può fare con una mezza squadra vera.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Una squadra costata qualcosa come 400 milioni ha addirittura battuto il Bologna 2-3?
Wow….

Para73
Ospite
Para73

Grande stefano. Ultimo uomo vero. Ti auguro tutto il bene.

Renato di bellaria
Ospite
Renato di bellaria

Io non so se è tutta colpa di Montella, certamente è responsabile di questa situazione in primis PRADE, io mi libererei di tutti e due!!!

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Riprendiamo pioli

Veleno
Ospite
Veleno

Mi sa che tu sia celiaco

Articolo precedenteAnsaldi: “Il gol? Mi sono ispirato a Messi. Abbiamo sofferto solo nel finale”
Articolo successivoQuotidiani: le prime pagine di QS, Stadio, Corriere dello Sport, Gazzetta e Tuttosport
CONDIVIDI