Serie A, il Napoli riapre la corsa Scudetto: 1-0 a Torino contro la Juve

125



Vittoria con gol al 90′ per il Napoli nella sfida Scudetto contro la Juve. Gli azzurri di Sarri si impongono con un gol di Koulibaly su azione d’angolo, dopo una partita equilibrata. Il Napoli va così a -1 dai bianconeri di Allegri, e domenica prossima farà visita alla Fiorentina.

125
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ivan
Ospite
Ivan

Tifo Viola dalla nascita, però parliamoci chiaro, noi in Europa League non ci andiamo di sicuro, pur se fossimo in corsa, all’ultima a San Siro con il Milan ci farebbero perdere sicuro(pensate il buco che avrebbe il Milan a non entrare in EL), dunque meglio vinca il Napoli, sempre meglio della Juve, del furto di Catanzaro (ricordate???). Poi non avrebbe prezzo vedere la faccia di Bernardeschi(esulta come un pazzo al gol per l’ennesimo furto ai nostri danni) perdere il campionato per merito nostro. Dunque domenica si perda per favore.

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Al novantesimo … GODURIA !!!!!!!!

Angelo
Ospite
Angelo

Koulibaly “insensibile”

speranza vana
Ospite
speranza vana

speravo in un asteroide ieri sera allo stadium, ma l’è andata male

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Koulibaly è insensibile

Paolo
Ospite
Paolo

Stanti vincono facile , un c’è bisogno di scansarsi ….sono un altro pianeta
E mai a favore due gobbi

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Napoli e Lazio sono la controprova definitiva e lampante del fatto che la proprietà ha DECISO E SCELTO (per questo non parlo di fallimento) di RIDIMENSIONARSI fino alla mediocrita (meta classifica). E questo NON DIPENDE DA VINCOLI ESTERNI (BILANCIO BACINO ECC) BENSI DA UNA LORO SCELTA DELIBERATA. -34 dal Napoli -16 dalla LAzio e -4 dall’Atalanta sono dati che dicono tutto e non lasciano spazio a se e ma ….

cav974
Ospite
cav974

Solo la Fiorentina Réunion Viola
vincere contro il napule
Sempre antirube ma prima di tutto tifoso Viola

Roberto
Ospite
Roberto

Provo una sana invidia per i tifosi napulielli per quanto riguarda la partita di domenica non ci sarà storia visto che ormai siamo scoppiati.

Antragorn
Tifoso
Antragorn l'ombra

Se l’Inter vice o pareggia c’è solo una cosa da fare: fuori Chiesa e Veretout! E allora sì che la stagione avrebbe un senso!!!
SEMPRE FORZA VIOLA

Nencia
Ospite
Nencia

Ma jenny a”carogna ve lo siete gia’ dimenticato tutti?
Che truffa ci hanno fatto questi?
Come si fa’ a sperare che vinca il napoli non lo so’…
Forza Viola e basta!!

Tubini
Tifoso
Tubini

Come quello che se lo tagliò per far dispetto alla moglie…

marco
Ospite
marco

se conti quello che ci ha fatto la gobba da 100 anni a questa parte…. jenny diventa belen !!! Per me se la juve perde il campionato è come se lo vince la fiorentina. Pari pari. Farei il tifo anche per la squadra di Alien !

Fabio
Ospite
Fabio

È chiaro che pagherei per vincere ma siccome è praticamente impossibile, visto che il Napoli in trasferta è imbattuto da 30 partite, piuttosto che pareggiare meglio scansarsi. Non mi sono dimenticato il furto ed il culo che hanno avuto i gobbi a Firenze…

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchio

Se la juve non vince sabato contro l’inter…quasi quasi domenica….

Il Duca
Ospite
Il Duca

mi piacerebbe che venisse Jenny a’ carogna e qualcuno – adeguato – gli misurasse due ceffoni ben dati, poi la partita vada come vada: napoli troppo forte e ora ringalluzzito dalla vittoria sulla juve….mi seccherebbe prenderne troppi

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Ma cosa ne frega chi vince lo scudetto.
Io voglio andare in EL e, quando posso, farmi anche qualche trasferta, anche nei Paesi più assurdi. Per questo voglio vincere e basta

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Sono con te: giocarsela sempre.
Poi in europa non ci si andrà, ma quello è un altro discorso. (VIA I DV).

S70
Ospite
S70

Considerando che al massimo ci si può classificare al 7 posto con conseguente triplo turno di preliminare di Europa League… e che secondo me comunque non ci si può presentare ad una competizione europea con questa squadra…. (che se rimane Corvino sarà integrata dalla solita accozzaglia di giocatori presi a caso) credo che tutto sommato se domenica il Napoli vince e la vittoria servirà a fargli vincere il tricolore… sarò felice… Ovvio che anche il Napoli non mi è simpaticissimo ma della juve non se ne può davvero più….
Forza viola.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Mah, il nostro ranking è ancora buono, se si va in EL non dovrebbero capitare squadre forti. Inoltre, con una buona programmazione e organizzazione di gioco, la EL ti dovrebbe servire per far fare esperienza anche ai giovani. Così dovrebbe funzionare.

Marius
Ospite
Marius

Non credo che il Napoli si faccia tanti problemi con noi…. sonobl troppo superiori. Falcinelli non giocherebbe prima punta nemmeno nel Benevento. Pazienza, nuovo stadio e investimenti fatti bene. Forza.

Donkee Schott
Ospite
Donkee Schott

Si sono fatti problemi a battere il Chievo e udinese in casa e tra poco facevano la nostra stessa fine col Sassuolo in 11 potrebbero averne domenica senza Martens

MassimoG.
Member
MassimoG.

Provo invidia per il Napoli, deve essere una vera soddisfazione vincere a Torino e rilanciarsi in corsa per lo scudetto.
Provo invidia perché potevamo esserci noi, una decina di anni fa eravamo alla pari, solo che loro.hanno continuato a investire sul calcio, noi invece abbiamo badato solo alle plusvalenze.
Detto questo, non dimentico certo il Sig. Carnevale e la vergogna di Roma, quindi pretendo dalla mia squadra che sia partita vera, noi di favori a quei sudici non gliene dobbiamo fare, sia chiaro.

Fabio
Ospite
Fabio

Carnevale giocava nella Roma e sbaglio’ un gol apposta che ci mandò in serie B e salvò l’Udinese, cosa c’entra il Napoli?!

marco
Ospite
marco

che c’entra carnevale con il napoli ?

MassimoG.
Member
MassimoG.

Fabio e Marco, avete ragione entrambi, avendo Carnevale giocato anche a Napoli, ho avuto un lapsus, comunque dei sudici restano e quindi che sia partita vera, se vogliono lo scudetto se lo devono sudare, niente regali.

Donkee Schott
Ospite
Donkee Schott

Non conteremo mai come questi, perché non abbiamo un manipolo di giornalisti nazionalpopolari in Rai o Mediaset che fanno un casino come ci fossero solo loro.. In questo paese baraccone conta ciò e vale anche per Romaniaci e laziesi . L’unica cosa è gonfiare il petto ogni volta che inquadrano i colori viola e questa è un occasione

olegna
Ospite
olegna

rovinarsi, tra l’altro per niente, la salute per favore ai GOBBI, ma bisogna essere dementi anche solo a pensarlo.
e comunque, a prescindere dal come la si pensi, c’è qualche povero di spirito che ci crede in grado di sbarrare la strada al Napoli dopo le tre ultime prestazioni da serie B?
e poi, insisto, per niente a nostro beneficio e per di più a beneficio degli strisciati………ma per favore.
il Napoli ci asfalta, così ‘sto inutilmente logorante tormento dell’E.L. finisce una volta per tutte, che palle.

Alex
Ospite
Alex

Jenny sarà in curva?

Dogma
Ospite
Dogma

Almeno quest anno c é più gusto a vedere il campionato italiano.. lotta scudetto fino in fondo.. lotta Champions uguale.. Europa League lotta x non andarci fino all ultimo..
Zona retrocessione ancora aperta..
Di solito a gennaio si sa già tutto…
Comunque se vincesse i Napoli mi girerebbero di più, i gobbi uno piu uno meno nemmen lo sentono.
I napoletani andrebbero a +1 da noi e comprerebbero il cazzo per 10 anni!!

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Dopo questo risultato i Genni ‘a Carogna fan boys ci faranno il pelo e il contropelo. Diamogliela vinta a tavolino per 3 a zero che si fa più bella figura che scendere in campo e giocare come contro il Sassuolo.

Bokassa
Ospite
Bokassa

per me dopo Roma questi pezzi di M…a so peggio de gobbi!!! Avanti Viola!!!

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

peggio dei gobbi non c’è nulla … evidentemente sei un pischello

bokassa
Ospite
bokassa

addio etruscolo..ho avuto l onore di combattere a fianco di pompa,killer,gufo,pampa,ecc.sa na sega te.

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Forza viola al diavolo gli altri colori

Ciabas cliente deluso
Ospite
Ciabas cliente deluso

Quando scende in campo la Viola io tifo sempre e solo FIORENTINA!! Degli altri sinceramente non mi interessa!! E poi c’è un proverbio che dice: “Tra il rotto e lo strappato…”. Vorrei sempre veder perdere la Rubentus, ma non mi dimentico nemmeno la notte con Jenny La Carogna!!! Per cui io tifo solo Viola e spero proprio di vincere!!! Forza Ragazzi!!!

Lomonero
Tifoso
La primula rossa

Non ci faremo trovare impreparati…..

Alberto
Ospite
Alberto

Appena finita la partita, sono corso qui.
Tifo Napoli per nascita, ma simpatizzo per la Viola dai tempi di Antognoni. Dopo tutto quello che hanno rubato i gobbi, non si può non fargli un dispetto. Sono sicuro che il Franchi festeggerà

panda
Ospite
panda

Mi ricordo della finale farsa e di Jenny la carogna

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

La Rube non deve rivincere … Forza Napoli

Rossano
Tifoso
ROSSANO BRUNO

Ciao a tutti, da casertano tifo viola da quando avevo 4 anni, un “certo”, IMMENSO, Giancarlo Antognoni, con la sua classe sopraffina, i suoi lanci millimetrici dai 60 metri, il suo incedere elegante a testa alta, fiero, sempre pacato ed educato, in campo e fuori….mi innamorai del calcio, di quella maglia, di quella squadra, di quella città. Da 43 anni tifo Fiorentina, e amo Firenze. Ma, da campano, quando leggo i soliti idioti che fanno del razzismo la loro filosofia di vita ed attraverso i loro commenti manifestano tutta la loro pochezza, sia mentale che spirituale, rimango deluso profondamente. Ricordo… Leggi altro »

Ronnie
Ospite
Ronnie

E’ divertente notare nella nostra societa che insultare il sud Italia e la Campania non fa scalpore. Ma se insulti un ne*ro succede il finimondo. Che ipocrisia

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

questo tuo commento dovrebbe essere da esempio per tutti e soprattutto per quelle fave che oltre ad essere razzisti neanche conoscono la storia della propria città …

Purplerain73
Tifoso
Purplerain 73

Abbiamo quasi la stessa età e io vivo in provincia di napoli, tifo viola x Antognoni. Ma sai che tra napoli e juve non so scegliere? Il fanatismo dei napoletani è allo stesso livello degli strisciati. Io tifo Fiorentina

Oranje
Ospite
Oranje

Perdere col Napoli ? Ma che mentalità c’è dietro certe frasi ?

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Se Domenica perdiamo non mi metto a piangere di sicuro ,

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

??? i commenti su questo sito mi fanno sempre morire dal ridere!
Belli vu siete! La vostra depressione mi rende più forte ❤️

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

nomen omen

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Dijelo libanè, è finito er tempo der perdono…mò è’r tempo der giudizzio!

SC74
Tifoso
SC74

Non scherziamo
TANTO IN ELNON CI ANDIAMO, MERITA L’ATALANTA

Chiesa e Veretout infortuni al sabato e siamo tranquilli

Farusco
Ospite
Farusco

Eh no, contro il Napoli si deve perdere! Non possiamo perdere col Sassuolo e fare la partita della vita col Napoli per un impossibile piazzamento in Europa league e regalar lo scudetto ai gobbi. Per l’Europa non ci si ricorda di giocare le ultime e tre partite, Siamo fuori dall’Europa, almeno cerchiamo di sgambettare i gobbi! Forza Viola, ma anche forza Napoli!!

roberto
Ospite
roberto

ma cosa avrà pensato Irrati la giacchetta nera di ieri con la viola, se arbitravo io la partita finiva minimo con 6 espulsi dopo aver visto espellere Dabo senza aver fatto nessun fallo stasera si sarebbe esaltato..

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Lotito non e ‘ buono de laurentiis altrettanto pallotta anche il viperetta vabbuo almeno una risata te la fa fare pure nn e’ buono aaaah gia ki dice ke noi al decimo posto confermarsi e poi forseeeee tenere i migliori e ripeto sempre sottolineando zero titoli in 16 anni e’ buono….gobbo skifoso non sono io ma voi

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

No, sei gobbo e non sai nemmeno scrivere due frasi di senso compiuto consecutive.

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Professore di sto …… vai a fare un pomp….ad un ciuccio vai…. almeno il pensiero di scansarmi domenica prossima prossima e’ lontano anni luce

gangia81
Ospite
gangia81

Sei affetto da afasìa p sei solo scemo?

Violale'
Ospite
Violale'

Non ho dubbi su chi tifare domenica…

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Domenica voglio la stessa grinta di Reggio Emilia….anzi…manderei in campo tutta la Primavera….

Darth
Tifoso
darth

Commenti da parte dei sostenitori dell’impossibile competere senza cittadella? A già, ultimamente hanno cominciato ad inserire anche il napoli tra le squadre con una grande storia e tra i club più ricchi in circolazione. Per me sono gli stessi che pensano che la terra sia piatta.

(Di nuovo) Tifoso
Ospite
(Di nuovo) Tifoso

Fino a 7 anni fa eravamo pari per bilancio, per risultati, per storia. Guardate oggi, come ci hanno ridotto e come poco è bastato a De Laurentis per salire. Basta avere la volontà di fare risultati sportivi, invece che solo economici.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Loro hanno venduto Higuain alla juve, ma hanno reinvestito fino all’ultimo euro su giocatori giovani di grande qualità in ogni reparto. La rosa non è amplissima, ma permette l’assenza di qualche titolarissimo senza correre i rischi che corriamo noi. De Laurentis non mi piace ma di certo rischia finanziariamente. I DV non vedono ritorni e non investono, se ci va bene terranno una linea di galleggiamento. AL momento alternative non esistono, cerchiamo di essere lucidi e sinceri.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ponzio, hai detto bene, i DV non vedono ritorni e non investono, mentalità da imprenditori finanzieri, giusto, ma allora che la tengono a fare? Non conoscono gioie di vincere un trofeo, nemmeno la C. Italia, credono che se non vanno in Europa risparmiano, anche se in realtà è l’esatto contrario, hanno paura di alzare gli ingaggi, anche se adesso abbiamo, o avremo un po più di soldi dalle TV, hanno messo un ragioniere incompetente ed un DG/DS maneggione ed ormai fuori dal calcio che conta( Calcio burocrato, ricordi?), non fanno più calcio ma sperano nella mega speculazione immobiliare (lo stadio… Leggi altro »

Articolo precedenteGianluca Mancini: “Ieri a letto felici dopo i ko di Viola e Milan. Che gioia essere sesti”
Articolo successivoOra non mollare e provarci fino alla fine. Andrea Della Valle e le sue parole: possibili cambiamenti in società. Il dilemma del settimo posto che potrebbe non bastare
CONDIVIDI