Serie A, Inter-Juventus 2-3: decisivo il gol di Higuain

130



Succede di tutto a Milano dove l’Inter esce sconfitta per 3-2 dalla Juventus. Con questi tre punti i bianconeri si portano a +4 dal Napoli che giocherà domani a Firenze. Vantaggio nel primo tempo della squadra di Allegri con Douglas Costa. Nel secondo tempo l’Inter la ribalta grazie alle reti di Icardi e all’autorete di Barzagli. Quando sembrava tutto finito, nel giro di due minuti il contro-sorpasso ospite con l’autogol di Skriniar e il colpo di testa di Higuain.

Commenta la notizia

130 Commenti on "Serie A, Inter-Juventus 2-3: decisivo il gol di Higuain"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pastasciutta
Ospite
Member

Riguardavo l’intervento di Vecino, non più di un contatto fortuito con la gamba del giocatore piegata sul ginocchio. Una cosa vergognosa l’espulsione.

Rothbard
Ospite
Member

Scudetto alla Juve: spumantino della Conad e a letto alle undici
Scudetto al Napoli: un anno di pizza, Sarri, Maradona, ‘o sole, San Gennaro e Insigne a reti unificate… fate voi

IBISCHERO
Ospite
Member

Rothbard fai dei commenti veramente divertenti ….non è una presa in giro

Ponzio
Ospite
Member

E’ la degna fine di un orrendo campionato. La juve che vince con il fiatone lo scudetto ladrando in maniera indegna e il napoli che la rincorre istericamente dopo aver buttato nel cesso un vagonata di punti e di occasioni. Se potessero non assegnarlo a nessuno questo scudetto per manifesto disgusto sarebbe meglio

Albe47
Ospite
Member

Delirante arbritaggio di Orsato e compagni
Questi loschi personaggi hanno individuato come superare la VAR con un conduzione di gara oscena che ha favorito la Juve
Nulla cambia vinceranno sempre loro
Napoli rassegnati

Giovanni
Ospite
Member

Era una partita tra due squadre di ladri… Una delle 2 doveva prevalere

Violaceo
Ospite
Member

Ladri ladri ladri , ennesimo scudetto rubato

singleton
Ospite
Member

Vista la designazione arbitrale giá si sapeva chi avrebbe vinto. VERGOGNA

Babbonecaldone
Ospite
Member

Orsato è stato INSENSIBILE, perchè non ha esultato al gol di Higuain.

onsag
Ospite
Member
Dire che la gente non va alla partita perchè gli stadi sono inadeguati è come dire che non crede nella giustizia perchè le aule dei tribunali sono fatiscenti. E’ chi gestisce il sistema calcio che non è all’altezza. Lo “spettacolo” di ieri sera è stato ridicolo. La Juve è il suo allenatore sono bolliti e non c’è l’avrebbero fatta senza i soliti aiutoni: tanto per dirne una l’espulsione di Vecino è quasi più ridicola di quella di Dabò a Sassuolo. Essendo un appassionato di calcio guardo le partite degli altri campionati, dove non mancano gli errori, ma non si ha… Leggi altro »
Sugosa plusvalenza
Ospite
Member

Effettivamente…non andare nei tribunali perché sono fatiscenti è come…. (cit)

Viola 1951
Ospite
Member

L’arbitro ha fatto come al solito la sua parte,ma mettiamoci pure il portierone di due metri dei nerazzurri che sul terzo goal non esce su un cross da punizione comodo comodo da 40 metri leggibilissimo…una volta quei palloni erano inutili poiché erano preda sicura dei portieri………

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Già, per una partita del genere Sportiello sarebbe stato crocifisso: gol di Costa al centro della porta con Handanovic impalato, autogol di Skriniar con Handanovic che si scansa (letteralmente) e il terzo come dici tu.

PecosBill
Ospite
Member

Sei il primo che fa un’osservazione calcistica degna di chi mastica un po’ di calcio.
Prima ancora che Higuain colpisse di testa ho detto fra me e me “ma quando esce sto ca77o di pirtiere”. Ed infatti non è uscito e ha beccato la rete.

Ponzio
Ospite
Member

gli arbitri italiani sono davvero insensibili, invece di aiutare la juve contro l’inter potevano aiutare noi contro il napoli? Adesso per il Napoli non sarà sufficiente neppure vincere a Firenze, tanto vale vincere noi. Non oso immaginare l’arbitraggio di stasera… Se la devono combinare grossa ci pensino bene. Questo regalino pro-juve incartato così è davvero nauseabondo. Che cosa sarebbe un contentino per Madrid?

Rocco54
Ospite
Member
Dedicato ai tifosi del Napoli. Sia ben chiaro che OGGI io mi auguro che vinca la mia Fiorentina. Detto questo però voglio dirvi, perché non vi è capitato prima di quest’anno di essere in competizione diretta con i gobbi per la vittoria dello scudetto, che per arrivare PRIMI, con loro come antagonisti, bisogna che arriviate, nel finale di campionato, con TANTI ma TANTI punti di vantaggio su di loro, perché la Storia del calcio nazionale insegna che se a arrivare sul filo di lana c’è la Juve e un’altra qualsiasi squadra, è la Juve a spuntarla. Come mai non c’è… Leggi altro »
ClaudeMo
Ospite
Member

Al di là di Orsato, penso che un allenatore tanto esaltato come Spalletti abbia sbagliato tutto togliendo Icardi per un mezzo giocatore come Santon, regalando tutto il campo alla Juventus
Se una mossa così la faceva Pioli immagino i commenti…

carpaccio
Ospite
Member

Se la juventus dovesse vincere lo scudetto, non ricordo uno scudetto vinto da una squadra che gioca così male. Dopo l’espulsione di Dabo a Sassuolo dissi a mio figlio: a un giocatore della juve non sarebbe mai successo. Ecco fatto.

FLOG
Ospite
Member

Purtroppo é cosí alla Juve basta fare catenaccio e fare il golletto che spesso basta per portare a casa 3 punti.
L’epoca dei rigori plateali é passata ora piú raffinatemente si gioca sulla gestione dei cartellini, sulla gestione delle partite, sulle mezze punizioni dal limite (non a caso hanno sempre in squdra uno specilista dei calci piazzati), sui risultati degli altri, sugli scansuolo che sono almeno 4.
Se il Napoli vince é una grande impresa. Mandatelo ad allenare il Napoli mister acciuga poi vediamo dove arriva con il suo catenaccio.

Lmaltaglati
Ospite
Member

Sono d’accordo su tutto, infatti ho sempre ritenuto mister acciuga un allenatore sopravalutato , vorrei vederlo al Benevento , Crotone, Spal ect.

Simoneleroi
Ospite
Member

E del gol di Orsato ne vogliamo parlare?

Canterbury
Ospite
Member

Che vergogna di arbitraggio e ormai è un classico quando di mezzo ci sono i gobbi. Da decenni e decenni non è cambiato niente, comandano loro e tutti i ruffiani del sistema si accaprettano al loro volere. È storia che se ci sono di mezzo loro per uno scudetto incerto i favori vanno ai gobbi e noi viola lo sappiamo anche sulla ns pelle. Anni e anni di ruberie e aiuti vergognosi e niente è cambiato e niente cambierà. Il calcio è MARCIO.

Viceversa
Ospite
Member

E’ possibile che il guardalinee non abbia visto il fuorigioco poi segnalato dal var? NO! Come quello del Bayern contro di noi. E il motivo è lo stesso.

Docrob
Ospite
Member
a tutti i garruli beoti che parlano di scansarsi ricordo che questo è vietati e che potrebbe comportare un’azione dell’ufficìo inchieste. Non siamo la juve, che controlla la federazione, non siamo nemmeno la lazio che ha protezioni politiche nella destra che conta e che poté scansarsi per fare un dispetto alla roma in un lazio inter di qualche anno fa, con la partecipazione canora dei suoi tifosi; non siamo nemmeno la roma che si scansò vergognosamente contro l’udinese mandandoci in B ma che dopo poco poté iscriversi al campionato con una fidejussione falsa e piena di debiti che quelli che… Leggi altro »
Ric
Ospite
Member

… Roma che ha, viceversa, protezioni politiche nella sinistra e nell’alta finanza (banche). Dilla tutta.

Aliush
Ospite
Member

Come avevo detto già, scansarci oggi (oltre a essere poco onorevole) è perfettamente inutile perché non produrrebbe nulla. I gobbi son capacissimi di vincere le partite che restano (alla loro maniera, ovvio). Detto questo, vedendo le due squadre se il Napoli oggi ci devasta non è perché ci scansiamo.

Matteo Praga
Ospite
Member

Mah noi giochiamo la nostra gara normalne the ma non mi dannerei l anima se non arriviano in uefa tanto non faremo cmq Una squadra all altezza

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

Troppo ghiotta l’occasione per vomitare il solito veleno, parlare di calcio è troppo complicato. Ad esempio non mi pare ci sia stato nessuno a chiedere scusa per aver imputato alla società imperdonabili colpe per non aver acquistato a Sousa Lisandro Lopez. Che c’entra? Avete dimenticato che a gennaio l’Inter ha comprato Lisandro Lopez ma quando serve entrano Ranocchia o Santon? Oh già ma con lui Sousa avrebbe vinto lo scudetto e comunque lottato per la Champions!

Altai
Ospite
Member

Non vogliono sentirselo dire ma la verità è che da decenni a questi signori in Italia vengono “tollerate” situazioni che invece in Europa,giustamente, non vengono lasciate passare. Contro il Real Dybala ha preso il secondo giallo per un intervento simile ma molto meno “violento” rispetto a quello di Pjanic ieri sera. Sono abituati ad arbitraggi “sensibili” e quando ciò non avviene qualcuno perde la testa e va in televisione a fare la figura che sappiamo…..

Napoletano schifato
Ospite
Member

Non voglio che vi scansiate.
Non voglio nulla di regalato.
Voglio solo che TUTTO LO STADIO CANTI PER 10 MINUTI CONSECUTIVI LADRI LADRI JUVE M3RD4

Antonio
Ospite
Member

Da tifoso viola vi auguro di vincere lo scudetto. Dipendesse da me oggi schiererei la formazione primavera per far capire a tutti che 19 squadre non ne possono più dei soprusi di una squadra…………
Allo stesso tempo, visto che i veri piagnoni sono proprio loro, vorrei che le vostre vittorie fossero al di sopra di ogni sospetto!

Ilcontedilautreamont
Ospite
Member

Quello che è successo ieri sera è una vergogna assoluta. Per cantare Juve M3rda non c’era bisogno di un altro lampante caso di ladrocinio a strisce. 10 minuti? Troppo pochi! Bisognerebbe cantare per tutta la partita Juve M3rda e molti altri insulti verso di loro e l’AIA. Ciò aiuterebbe ad evitare tensioni fra le nostre tifoserie. Ieri è morto lo sport! Non possiamo fare finta di niente!

Rimbaud
Ospite
Member

Quoto ISIDORE.

Forza Viola
Ospite
Member

Gli anni passano la musica non cambia .. altro scudetto rubato , grazie ai soliti aiuti arbitrali .. che schifo

IdC
Ospite
Member

Comunque su Pjanic c’era un rosso quant o una casa

Calandrino
Ospite
Member

Sì, ma le decisioni non dipendono dalle regole, ma dalla sensibilità dell’arbitro.

Solo viola
Ospite
Member

O via ci risiamo la rubus a trovato un albitro con un cuore vero!!!€!

Simo70
Ospite
Member

Coppa italia 2014… io non dimentico

Lenzolaio
Ospite
Member

Scudetto 83 io lo stesso….

violadasempre
Ospite
Member

Casomai 82… era il Campionato 81/82…

Ponzio
Ospite
Member

si sarà dimenticato? Era difficile sbagliare era prima dei mondiali infatti fecero di tutto per non farci fare lo spareggio

cecco
Ospite
Member

Una memoria di ferro… Vaia, venvia. GARRISCA AL VENTO IL LABARO VIOLA!!!

Docrob
Ospite
Member

ma che memoria di ferro, se non ti ricordi queste cose sei un tifoso da tastiera e da play station

violadasempre
Ospite
Member

Bravo, concordo!

Ponzio
Ospite
Member

son ragazzini

cecco
Ospite
Member

Ironia, questa sconosciuta. O non si capisce quello che si legge, caro doc rob. Comunque, se può interessarti, sono abbonato ininterrottamente proprio dal campionato 81/82. Ininterrottamente. GARRISCA AL VENTO IL LABARO VIOLA!!!

maurizio milano
Ospite
Member

82

maurizio milano
Ospite
Member

De sisti in pnchina

Marco
Ospite
Member

Il Napoli con noi ha rubato spesso oltre alla vergogna di Roma in coppa italia

Simo70
Ospite
Member

Concordo su tutti i messaggi… ma quello che hanno fatto quella sera a noi viola è una vigliaccata da infami… solo chi era presente può capire

maurizio milano
Ospite
Member

ECCO PERCHÉ A BUFFONE GLI È PARTITA LA BROCCA CON IL REAL …….QUELLO CHE INTENDEVA COME ARBITRO INSENSIBILE MA ALL’ALTEZZA ….ORSATO !!!!!!
È LA LORO VECCHIA ABITUDINE DI RUBARE SEMPRE E COMUNQUE MA IN EUROPA ….ACASA😠😠😂😂😂😂

daniele
Ospite
Member

adesso la ciliegina sulla torta che si vinca noi contro il napoli e almeno si sgonfiano un pò tuttii, a me interessa andare in Europa il napoli ci ha rubato abbastanza in tutti i sensi…FVS

Sergio VAIANO
Ospite
Member

Comdivido, qualcuno parla di scansarsi, non oggi, con il Napoli mai……..

Ilcontedilautreamont
Ospite
Member

Se questo è l’andazzo, allora contro il Napoli ci faranno vincere.

Ponzio
Ospite
Member

semmai il contrario tanto alla fine vince la juve lo stesso

gianni usa
Ospite
Member
La colpa e’ solamente di Spalletti facendo cambi vergognosi. Ha messo gente a freddo in una partita che era giocata sui nervi piu’ che su tattiche, I giocatori dell’ l’Inter stavano dando ,in dieci, tutto con motivazioni che vanno oltre il gioco del calcio e i dieci in campo potevano giocare a quei ritmi per un’altra’ora, invece Spalletti con le sue paure e la scusa della stanchezza , ha messo giocatori che non potevano avere le stesse motivazioni di chi era in campo da 80 minuti ed era nella zona agonistica. Anche se l’arbitro ha aiutato la Juve, fino ai… Leggi altro »
Aristarco Scannabue
Ospite
Member
Sono totalmente d’accordo, ho sempre sostenuto che Spalletti sia un allenatore mediocre. Al di là di Orsato credo che i due tecnici abbiano sbagliato molto solo che Allegri ha saputo correggere e Spalletti ha sbagliato quando non poteva più fare niente. Allegri a mio parere con l’Inter in dieci doveva immediatamente togliere Mandzukic e mettere Lichtsteiner avanzando Cuadrado e avrebbe vinto a mani basse: immagino si sia troppo fidato dell’importanza tattica del croato ma tenendolo in campo per un’ora ha praticamente giocato in dieci pure lui perchè non stava più in piedi. Sull’ 1-2 ha forse fatto mosse obbligate mettendo… Leggi altro »
maurinho
Ospite
Member

Perfettamente d’accordo. Per me l’unica cosa che si puo’ imputare a Orsato (non e’poco) e’ l’espulsione mancata di Pjianic. Orsato non puo’ far finta di non vedere. Ma il maggior responsabile e’ stato Spalletti coi suoi cambi assurdi al 42esimo quando la juve fino a quel momento aveva tirato in porta solo su punizione. Oramai 5 minuti avrebbero resistito

Franco1971
Ospite
Member

Io escluso i gemellati odio tutti!!!
C’E’ SOLO. LA FIORENTINA!!!

Sergio VAIANO
Ospite
Member

Odio Napoli, campioni si, di vittimismo

californiaviola-antitrump
Ospite
Member

Moggi: “Non voglio piu’ Collina. E’ troppo obbiettivo.”

Parimenti
Ospite
Member

Vediamo il lato positivo. C’è la possibilità che le ambiziose milanesi, dopo averci sottratto Kalinic, Borja e Vecino si ritrovino a giocare la Uefa, magari in compagnia della Fiorentina dei Laurini e dei Biraghi.
Possibilità concreta se solo non ci fosse di mezzo l’Atalanta..

Gigi
Ospite
Member

Chi ha avuto il coraggio di scrivere qui sopra ” decisivo il gol di Higuain ” ???
Si vergogni !!!!
Decisiva l’espulsione di Vecinooooooooo
Ladri gobbi farabutti, al mondo non esiste una squadra più infame della RUBENTUS

Sergio VAIANO
Ospite
Member

Io un paio le conosco roma e napoli volutamente in minuscolo

Rimbaud
Ospite
Member

Sergio, A questo punto ho la certezza: sei un gobbo. Spero si perda, solo per fare dispetto a te.

The globe theatre
Ospite
Member

Vabbè dai. Ogni commento è superfluo.

Rimbaud
Ospite
Member

dopo questa sera, domani tifo Napoli.
La Juve può perdere lo scudetto con la Roma.

Sergio VAIANO
Ospite
Member

Dopo la finale di coppa Italia e il vittimismo che hanno sputato contro tutti IO NON TIFO NAPOLI

Fabio
Ospite
Member

Il titolo dell’articolo è sbagliato, decisivo è stato Orsato, non Higuain, complimenti all’Inter ha rischiato di vincere in 10 contro 12 per quasi tutta la partita

Andrea
Ospite
Member

Continuo a pensare che lo scudetto è meglio che lo vincano i gobbi. Tanto uno in più uno in meno… invece il Napoli, ripartito dalla serie c come noi… che vince lo scudetto mi farebbe più incazzare. Perché significa che con una dirigenza più competente e con più passione ci si poteva fare anche noi. Molto più umiliante che lo vinca il Napoli.

Forza Viola
Ospite
Member

Ma dai per piacere . Ma hai visto che furto i gobbi con l inter , sperare che la juve vinca è volere che il male nel calcio continui a regnare .. fanno troppo schifo dai .

Cuore Viola
Ospite
Member

Tanto si sa che in Italia vincono gli scudetti rubando, quindi uno in più o uno in meno, che differenza fa ? Il loro vero valore si vede n Europa dove sono una squadra normale come possiamo essere noi, la Roma, il Napoli, il Torino, a cui hanno rubato diversi scudetti….

FLOG
Ospite
Member

Sportivitá questa sconosciuta. Se lo vince il Napoli bravi. Se lo vincono i gobbi é la solita minestra nel paese dei balocchi.
Per vincere ci vuole capacitá e fortuna. La Fiorentina ha lottato per anni ai vertici é mancato qualcosa..ma vince uno solo e contro questi gobbacci é dura le fanno di tutti i colori.

piangine
Ospite
Member

ancora a parlare di arbitri quando all’86 sei in vantaggio sei un pollo a perderla in quel modo. Poi continuiamo pure con gli arbitri, con il palazzo, con il bilancio e con tutte quelle cose che provano a giustificare il fatto che noi purtroppo in alto non ci siamo. Sono gli stessi discorsi da 40 anni, vediamo di cominciare a contare qualcosa noi invece che pensare agli altri.

Forza Viola
Ospite
Member

Piangine , è come se la polizia smetta di dare caccia ai malavitosi , tanto ci sono sempre stati e sempre ci saranno .. È giusto parlare di arbitri , quando questi condizionano una partita come ieri , che può condizionare la vittoria del campionato .. è stato vergognoso ,!! e ancor più vergognoso sarebbe smettere di parlarne e accettare questi furti . JUVE MERDA

Scudetto_nel_2011
Ospite
Member

Ed è proprio dai commenti di stasera che si evince un insolita
ma inevitabile DIVISIONE TRA LECCAVALLE

.

Chi è dispiaciuto per la fede nerazzurra
subdolamente acquisita per rispetto ai loro padroni

E chi invece gode per poter dire che tanto vince solo la juve
perdunque Napoli Inter e c. sono sul nostro stesso livello
giusto per giustificare gli zero tituli marchigiani

.

In entrambi i casi
LO SCHIFO È ASSOLUTO

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Dunga
Ospite
Member

Periodo stratosferico……

Lenzolaio
Ospite
Member

Tra tutti i commenti che hai fatto questo è senza dubbio il più scarso di tutti. Stai diventando inesorabilmente mediocre….

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoE’ il momento di osare. L’Europa può ancora arrivare, ma serve l’impresa. E non solo col Napoli
CONDIVIDI