Serie A, Inter-Milan 3-2. Derby spettacolare deciso dalla tripletta di Icardi

68



E’ terminato 3-2 per l’Inter il derby contro il Milan, deciso da un Icardi in serata incredibile ed autore di una tripletta (l’ultimo gol, nel recupero, su rigore). Per il Milan, che ha dovuto sempre rincorrere, in gol Suso e Bonaventura con la complicità di Handanovic. In generale partita molto equilibrata, decisa nel finale, con Tagliavento che dà il rigore all’Inter per una trattenuta di Rodriguez su D’Ambrosio.

68
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

RIGORE SECONDO ME DUBBIO Ma ……… L’ARBITRO INTERISTA …. NON ASPETTAVA ALTRO……………

Ponzio
Tifoso
ponzio

sulla grandissima partita di Vecino mi permetto di avere qualche dubbio, mentre sull’inutile prestazione di B. Valero, ritengo di potermi sbilanciare. Vecino corre molto e il fisico lo aiuta nel fare diga, ma di centrare la porta non se ne parla. Alla fine dell’anno avrà fatto 2-3 gol al massimo e perso una decina di palloni che rischiano di far segnare gli altri. B. Valero ieri non ha tenuto un pallone neppure per sbaglio e sistematicamente veniva saltato dal centrocampisti del milan. Alla fine sul 2-2 persino Spalletti lo ha tolto. Resto affezionato a questi due giocatori, ma francamente non… Leggi altro »

Pippo73
Ospite
Pippo73

“Ah che tragedia se la Fiorentina finisse nelle mani dei cinesi, io mi tengo i Della Valle; io un presidente come Lotito non lo vorrei mai, molto meglio i DV; mamma mia DeLaurentiis è insopportabile è antipatico, molto meglio i DV!” Infatti avete ragione perché i DV spendono come i cinesi e hanno allestito una società piena di gente che capisce di calcio molto più di DeLaurentiis e Lotito messi insieme e infatti i risultati si toccano con mano. E soprattutto, non potendo godere degli introiti TV rispetto alle solite privilegiate, negli ultimi 15 si sono ingegnati per essere competitivi… Leggi altro »

Petrone
Ospite
Petrone

Mi dici questo commento cosa c’entra con il post? Ah già… tu vuoi dei proprietari cinesi pronti a spendere 200 milioni come quelli del Bilan…

Ponzio
Tifoso
ponzio

se sportiello e saponara, costati in tutto 16 milioni, non saranno decisivi ma si rivelano deludenti per i pessimisti, cosa dovrebbero dire i milanisti di donnarumma e bonucci che in due costano 100 ML più i rispettivi mega-ingaggi? Ieri non avrei scambiato il nostro portiere e pezzella per questi due. Inoltre 80ML di differenza fra sportiello e pezzella rispetto all’attuale donnarumma e bonucci non li vedo proprio.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Member

beh donnarumma solo perchè ha raiola come procuratore vuol dire che è sicuramente pompato oltre il proprio reale valore. Noi in rosa abbiamo uno di raiola a cui danno 1.5 l’anno per giocare 10 minuti ogni 2 partite, non è sufficiente?

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Domanda: quando, palesemente, il pallone non è più nella disponibilità di un giocatore, è ugualmente rigore ? Grazie.

Francesco
Ospite
Francesco

Certo… il gioco deve essere fermo per non correre il rischio di commettere fallo durante il contatto con un avversario….

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Ti ringrazio, ma ancora non mi è chiaro….

Badile
Ospite
Badile

Risultato bugiardo, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. L’interista al 90° a pensato bene di buttarsi a sedere in terra quando il pallone era già uscito….

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Ve lo avevo detto io che icardi e’ piu’ forte del bati, ma e’ da un po’ che lo vado dicendo…altro livello proprio, una semplicita’, una fluidita’ che bati in confronto era un trattore, poi che c’entra era fortissimo anche lui…ma insomma…

Matteo
Ospite
Matteo

Handanovic perisic e icardi, sono tre giocatori che fanno una grandissima differenza il resto è una squadra normale. Se quei tre reggono fino in fondo faranno un grande campionato. C’è poco da fare hai voglia di schemi e geometrie se non hai i fuoriclasse non vinci

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Valero e Vecino sono giocatori solo normali? Somaro!

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Member

valero non ha toccato palla ieri sera, ma le partite guardale in tv invece che nelle foto sui giornali?

daniele
Ospite
daniele

Ven via Giannelli….vai a stondare gli spigoli vai! Poerattè

Dartagnan
Ospite
Dartagnan

Ecco tu sei proprio un esempio di BIMBO MINKIA, ma vai a pulire la tua piccola stanza che non si può entrare dalla puzza che emana, dopo vai al Ponte Vecchio e li decidi cosa fare.
Noi un consiglio te lo possiamo dare ahahahaha, Bati é unico nel suo genere è come dice Maradona, non ne nascono come lui, Icardi corrisponde alla media degli attaccanti, semplici con un po’ di tecnica ma non completi, il grande BATI era un altra cosa, uno dei pochi giocatori della VIOLA davvero invidiato da tutte le società del mondo.

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

Uno dei soliti che sente rumore scuotendo la testa ….??
Non precvuparti è normale

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Ma te quando scrivi ste stronzate ci pensi o le spari così a casaccio? ma hai presente i difensori che c’erano ai tempi del Bati e quelli che ci sono adesso? Io veramente resto basito quando leggo certe cose da gente che si professa tifoso viola. Abbiamo avuto uno degli attaccanti più forti al mondo che è stato 9 anni a Firenze regalandoci giocate straordinarie e te sei capace di esaltarti per un giocatore strisciato che se ci fosse stato ai tempi del Bati sarebbe stato semplicemente la sua riserva? ma vaiavaia fai prima a dire sono strisciato almeno ti… Leggi altro »

Renè
Ospite
Renè

Egr. Sig. i’n Ginelli.Facciamo un confronto.Secondo lei, le difese italiane erano più forti al tempo del Bati o sono più forti adesso? Il Bati ha segnato a tutti i portieri della Serie A.E’ andato a Roma ed ha fatto vincere lo scudetto ai giallo rossi. Guardi che queste sono verità.Le mando un cordiale saluto e un FORZA VIOLA . P.s. Leggo sempre con piacere quello che Lei scrive ma stavolta… Un’ultima cosa, si rilegga quello che ha detto Maradona.

Aliush
Ospite
Aliush

Facciamo chiarezza.
Icardi è indubbiamente un fuoriclasse. Sconfigge la Fiorentina attuale da solo. Però Batistuta era un qualcosa di oltre, un carrarmato inarrestabile.

alevr
Ospite
alevr

Ricordo che qualche anno fa un tal Matteo da Rignano sostenne che anche Gomez fosse potenzialmente più forte del Bati. Diciamo che Icardi meglio del Bati è almeno un poco più credibile. Ma, da non toscano e quindi non informato, che v’ha fatto di male il Bati, a Firenze?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Lascia stare GIANNELLI, hai detto una corbelleria gigantesca. In primo luogo perchè è sempre una corbelleria paragonare due giocatori che hanno militato in epoche e squadre diverse. E poi comunque Batistuta ha segnato 54 gol in 77 partite della nazionale argentina oltre ai 168 seganti nelle 269 partite alla Fiorentina. Riprovaci quando Icardi avrà fatto altrettanto.

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

O Giannelli se la vuoi sapere tutta, anche la mi nonna era meglio di BATIGOL. SFV!!!

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Member

godo come un maiale per i milanisti che credevano di aver già vinto lo scudetto, ricordiamoci però che la loro squadra non è per nulla male, è che in panchina hanno sempre la solita sagoma di cartone che non sa minimamente impostare una fase difensiva oltre a preparare da cani fisicamente i giocatori (e infatti il preparatore atletico è già saltato). Se prendessero un allenatore valido, ci sta anche di vederli risalire

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

E intanto il grande Milan, quello della mirabolante campagna acquisti incensato dai direttori sportivi di questo sito, quello della grande proprietà idolatrata dai lenzolai e leccalenzuolai, è a due miseri punti da noi.
E, guarda un po’, l’Atalanta, lo squadrone a cui noi dovremmo ispirarci perché loro si che sanno come si fa calcio, è dietro. O poffarbacco! E ora?

Marco71
Tifoso
bender

E della Lazio e è il Napoli del vi meritate Lotito e de Laurentiis non dici niente? Ma ritorna o a giocare le macchinine vien via

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Siamo all ottava giornata. Ne manca.no 30. Mi sembra prematuro fare certi ragionamenti

Matteo
Ospite
Matteo

Non è un ragionamento è un dato di fatto!

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Giusto.
Ma vale da una parte così come dall’altra 😉

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

Anche farlo prima ….
Spacciando x retrocessi noi ??e fenomeni gli spendaccioni con campioni e mozzarella
Meditate gente meditate ???

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Non esageriamo, per fare dei ragionamenti occorre un cervello. E non ne ho ravvisata la presenza in questo post.

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Dispiace per la curva interista che non può gioire essendo “contro” icardi. Naturalmente sto ironizzando sul dispiace, però vorrei sapere cosa ne pensano stasera del loro bomber quei coglionazzi

ARTURO
Ospite
ARTURO

CHE ARBITRO …………..LO STESSO DI INTER FIORENTINA ……..ALTRO RIGORE…..

Batigol
Ospite
Batigol

MONTELLA a casa??? … … Perché NO!?
MONTELLA a casa??? … … Perché NO!?
MONTELLA a casa??? … … Perché NO!?

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Qualcosa mi dice che Fufella non mangerà il panettone a Milano… Il pareggio cmq era il risultato più giusto.

Kurus
Ospite
Kurus

Ok per il “derby spettacolare”, ma a me preme sottolineare un piccolo fatto: quello che il grande Milan cinese, 200 milioni di mercato, “il Milan è tornato!”, Bonucci, Kalinic il supertifoso rossonero, dell’ironico Montella, ecc., a questo punto del campionato ha la bellezza di DUE (2) punti di vantaggio sulla “peggior Fiorentina di sempre”, sulla “squadra di raccattati”, sulla “candidata certa alla serie B”, sulla “peggior proprietà della storia Viola”, ecc. ecc. Ignoro se ci sarebbe almeno un po’ da meditare su questo insignificantissimo fatto, ma magari le menti eccelse che popolano questo sito potrebbero dire la loro. Forse. Io,… Leggi altro »

Yoda
Ospite
Yoda

Bravo Kurus, ma prova a farglielo capire ai gobbacci come pecos bill e company.

michele
Ospite
michele

Ma più che gobbacci direi ostinati portatori del verbo (penitenziagite! meditate gente, meditate!), il vero dramma di quest’ epoca social dove ci si butta via sulle tastiere…

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Il Milan difatti sta facendo vomitare. Noi siamo comunque dietro, fai te.

Milan51
Tifoso
Aldo, Lombardia

Ma caro Kurus, hai visto come giocano a Milano ? Hai visto la differenza tra noi e loro? Hai visto con chi vinciamo noi e con chi perdiamo noi?
Se non ci si rende conto di differenze, non si capiranno mai certe sconfitte ne’ tanto meno i perché. E si continuerà a voler impiccare gli IGNAVI DELLA VALLE, senza mai prendersela con chi ha vera responsabilità tecnica della situazione calcistica della strada.

Jack_ryan
Ospite
Jack_ryan

Quante pillole di saggezza! Ovvero se fa schifo il Milan va benissimo che noi si faccia ancora più schifo? Ragionamento da miserabili: evidentemente l’operazione ridimensionamento ha colpito pure il tifoso medio.

gangia81
Ospite
gangia81

Se da quello che ha scritto ci leggi questo hai dei problemi.

Fagin
Ospite
Fagin

Bravo Kurus. Due punti che potevamo avere con i rigori non dati con l’Atalanta. Saluti e ricorda il motto dei criticoni: per vincere, bisogna spendere, proprio come il Milan…

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Motto di riserva : “Se era buono non lo davano a noi”

antifrustrati
Ospite
antifrustrati

Gli eroi da tastiera devono sfogare il qualche modo le loro vite frustrate

michele
Ospite
michele

E’ la loro epoca, prima boffonchiavano qualcosa alla moglie (che li mandava ………) ora hanno una tastierina tutta per loro dove spararle grosse

Antragorn
Tifoso
Antragorn

Effettivamente i 200 milioni di ero fanno riflettere… Io lo ripeto: in un modo o nell’altro finiremo più o meno come l’anno scorso: intorno all’ottava posizione. Il problema non è questo. Il problema è che non voglio più cominciare un NUOVO CICLO se il precedente non mi ha regalato qualche vittoria. SEMPRE FORZA VIOLA

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il Milan ha già incontrato (perdendo) le due romane, l’Inter e la Samp fuori casa. Noi abbiamo incontrato (perdendo) la stessa Inter, la Juventus e la Samp in casa. Quindi, ad oggi, oltre ad avere due punti in più hanno avuto un calendario più difficile. Ergo stanno meglio di noi (sia come punti che come calendario).

gangia81
Ospite
gangia81

Difficile crederlo per una società che rischia il default se non raggiunge le coppe importanti.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

ovvia giu’ sono stati sfortunati col calendario . . . 200 milioni buttati al cesso se si era fatto noi chissa’ cosa dicevi, a proposito si puo’ anche dire che a noi ci hanno truffato la partita con l’ATALANTA? Perche’ in tal caso abbiamo 12 punti a testa oppure anche la partita con l’ATALANTA non l’hai vista come quella di ieri . . . .

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Contro l’Atalanta meritavi addirittura di perdere (per il livello di gioco espresso dalla due squadre), E comunque sia vedremo chi arriveràprimo fra noi e loro.
Ti rammento, poi, che prendendo a confronto le stesse squadre incontrate il campionato scorso, noi viaggiamo a MENO QUATTRO. Meno 4 rispetto ad un campionato in cui siamo arrivati OTTAVI.
Consolatevi con le disavventure del Milan se vi fa piacere.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Pecos…dai non dire stronzate…contro l’Atalanta c’erano due rigori netti a nostro favore…facci andare sul 2-0 e poi si ragiona ….

ma per favore dai….insisti ancora?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma io parlavo di livello di gioco espresso.

Viceversa
Ospite
Viceversa

Cosa vuoi sostenere? Che anche il Milan fa pena o che la Fiorentina non è poi tanto male? Perché col tuo ragionamento una delle due ci sta, tutte e due no.

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Il Milan e’ una squadra che ha speso i suoi soldi male che più male non si puo’.
Una squadra che spende 230 milioni e poi i migliori in campo sono Borini e Bonaventura dove crede di andare ?

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Ciò non toglie che noi abbiamo speso 70 (settanta) milioni quindi non propriamente noccioline e che quasi 20 (venti) di questi si accomodano in panchina abitualmente fa anche riflettere che dovremmo guardare in casa nostra e che sono pochi i DS in Italia che sanno come si fa mercato… vedasi Pradè che, nonostante tutto è un signore in confronto

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Riguardo Pradè, con me sfondi una porta aperta. E’ andata come è andata; però uno che va dal Bayer di Monaco e porta a casa un giocatore con 150 reti all’ attivo, di 27/28 anni, appena vincitore della Champion, per meno 20 Mil. di Euro ( meno di Simeone) ha tutta la mia stima. Personalmente ritengo Corvino un Direttore che ha una credibilità a Firenze del tutto immeritata. Poi vediamo come andrà. Non l’ho mai visto fare (almeno negli ultimi anni) un acquisto di un potenziale grande giocatore in cerca di rilancio tipo Joaquin, Ambrosini, Blaszczykowski e cioè gente che… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Con Pradè sfondi una porta aperta, visto che è un mio amico. Però le sue cappelle, belle grosse, le ha fatte lui pure. Intanto si è lasciato sfuggire quattro purissimi talenti italiani. Su cui era arrivato ampiamente prima. E in più ha fissato una clausola rescissoria ridicola per Vecino. Che di milioni ne vale almeno il doppio di quelli incassati dalla Fiorentina. Poi ha fatto tante cose magnifiche, su questo non ci sono dubbi. Come non ci sono dubbi sul fatto che sia un signore.

berlioz
Ospite
berlioz

Se Batistuta giocasse in questo campionato di così basso livello farebbe almeno 45 gol. a stagione…

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Bellissimo secondo tempo!!
Ottimo Vecino!
Peccato che non è più con noi ma si merita questi risultati! BRAVO,!!
Da noi avrebbe combattuto per niente, lì un po’ di ambizione, almeno, c’è!!

Marius
Ospite
Marius

L’inter ha due fenomeni che si chiamano Perisic e Icardi. Il resto è chincaglieria. Vecino e Valero hanno giocato un secondo tempo. Indegno, Tanto che la classica squadra alla Montella, forte nel palleggio stretto ma senza alcun equilibrio, stava per portare a casa un pareggio.

Tristezza
Ospite
Tristezza

Vecino indegno? Guarda masterchef, i calcio per te è materia sconosciuta

Kurus
Ospite
Kurus

E ringrazia che il nostro “Mario Viola” non ha raccontato del gran partitone di Kalinic, magari non accorgendosi che non giocava. Dico questo perché dubito che abbia visto Inter-Milan non accorgendosi della partita orrenda giocata sia da Borja che da Vecino. Ma per certa gente è così, bisognerà farsene una ragione… Saluti

gangia81
Ospite
gangia81

Vecino ha fatto recere in un ruolo non suo. Non so che partita tu abbia visto ma secondo me per 24 milioni questo a Veretout non dovrebbe nemmeno legargli le scarpe! Jordan è più completo e più cattivo.

Japa
Tifoso
Japa

d’accordissimo con te! vecino e’ il più grande bluff della storia del calcio, penoso ! e anche il pippero non e’ da meno, menomale ce li siamo sbolognati! FORZA VIOLA!!

Matteo
Ospite
Matteo

E quando tira in porta la prende non la manda in curva dal dischetto del rigore

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Il Veretout di ieri vale un Vecino e mezzo

michele
Ospite
michele

Mah, gli ho visto perdere anche qualche pallone sanguinolento e poi sbananare come al solito qualche tiro, quindi direi niente di nuovo sotto il sole….

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI