Serie A, Inter-Sampdoria 3-2: Icardi trascina i nerazzurri, che rischiano nel finale

21



E’ terminata a San Siro la partita tra Inter e Sampdoria, che ha aperto il turno infrasettimanale in Serie A. Vittoria per 3-2 della squadra di Spalletti, avanti anche per 3-0 con il gol di Skriniar e la doppietta di Icardi. Poi reazione della Samp, che riapre il match con Kownacki (male Handanovic nell’occasione) e con il gol di testa di Quagliarella. L’Inter rischia qualcosa nel finale, ma alla fine ottiene i tre punti.

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Giocavano con il Real o il Barcellona? Ma dai la Samp era in passeggiata infrasettimanale,e poi la differenza nell’ Inter la fanno Icardi, Perisic e Candreva una difesa serrata un allenatore capace ed astuto e il riposo forzato da ogni competizione europea.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Prima ho saltato una parola. Ovviamente volevo scrivere: “che lo DICO a fare” 😛

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Credo che le cessioni di Borja e Vecino siano emblematiche del ridimensionamento, ormai non più in discussione per nessuno (vero…Vecino aveva la clausola, ma il valore della stessa era relativamente basso per il calcio di oggi). In ogni caso mi fa male ricordare le offese che molti in questo sito riservavano ai due, soprattutto a Borja, bollandolo come finito. Ps ieri sera ho visto la partita, per 70 min ho visto un inter stratosferica, e io da provinciale quale sono preferirei veder vincere loro, perché non vorrei vedere il Napoli con più scudetti di noi e la Juve… (che lo… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Decisamente assurdo paragonare Vecino e Veretout. E decisamente assurdi i “personaggi” che affermano che Vecino non vale più di 24 milioni. Nella stessa Inter è transitato Kondogbia, scarpone pagato 36 milioni e tuttora gioca Joao Mario pagato 40 milioni per accomodarsi in panca a fare la riserva di Valero. Oggi che il mercato è esploso Vecino di milioni ne vale almeno 50. Quando è uscito lui la Samp ha dominato e ha rischiato di essere raggiunta. Le sue discese da “volante” mi ricordano quelle di Fernando Redondo, anche se ovviamente non ne ha la classe inimitabile.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Quello che dici avrà pure senso, ma converrai che fino a poco tempo fa, in maglia viola, non è che Vecino abbia mai mostrato tutta questa continuità (ed incisività) da fuoriclasse. Qualche bel lampo, discrete prestazioni (qualcuna anche da 7 in pagella), ma nulla di più. Allora cosa viene da pensare? Che in buona parte i grandi giocatori li fanno anche i grandi allenatori. E Spalletti lo è, indubbiamente. Quanto a Veretout, non ci sputerei troppo sopra: considera che deve ancora ambientarsi del tutto nel nostro campionato, ma ha già dimostrato ad esempio – nella statistica della precisione dei tiri… Leggi altro »

sciopenviola anche oggi
Ospite
sciopenviola anche oggi

Il problema di base però sta sempre li, si va a cambiare dove ci sono le potenzialità mentre si conferma dove non ci sono speranze. Il,caso tomovic quest’anno è emblematico, unico superstite della cosiddetta rivoluzione cacciato grazie all’apporto di un intero stadio che dopo 5 anni di nefandezze calcistiche non ne poteva più ora finito in panchina pure al Chievo

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L\'Aquila

Borja e Vecino in testa, Kalinic titolare nel Milan milionario, Ilicic fenomeno all’Atalanta, Berna alla Juve, possibile che lo scorso anno non si sia vinto niente? Sousa deve essere veramente un incompreso. Ma ora andrà al Milan e farà vedere quanto vale.

ZINZO
Ospite
ZINZO

GUARDA CHE SOUSA AVEVA MESSO SU LA «CRICCA» ANTI-SOCIETA’ NELLO SPOGLIATOIO! BORJA, GONZALO, VECINO ILICICCIO TUTTI A REMARE CONTRO TUTTI A SOFFIARE CONTRO LA FIORENTINA! TUTTI A VOLERE I SOLDI!!!! SOUSA CAVALCAVA LO SCONTENTO E SI ERA FATTO I SUOI PRETORIANI!!! (INFATTI ASTORI CI AVEVA LITIGATO) ORA CHE SONO STATI VENDUTI CI SIAMO LIBERATI DELLA ZAVORRA!!!! FORZA VIOLA FORZA PIOLI DELLA VALLE VENDI MA A UNO RICCO RICCO RICCOOOOOO!!!

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

??????????????????????????????
Non riesco a smettere ????????

Ponzio
Tifoso
ponzio

Non cominciamo con il rimpiangere Vecino e B.V.; ottimi giocatori, persino simpatici e seri, ma B.V:, 33 anni lo volete paragonare a Veretout e Saponara in prospettiva? Vecino, ottimo giocatore, certamente vale 24 ML e un ingaggio di 3 ML l’anno (6 lordi), ma da qui a farne un gigante ce be passa. Accanto ha giocatori formidabili e in fondo all’anno risulta sempre un centrocampista da 2-3 gol. Insomma bravo, ma non un fenomeno che giustifichi la rinuncia a 24 ML.

Tiziano 51 ( nuovo nn)
Ospite
Tiziano 51 ( nuovo nn)

Ogni volta, rimpiango BV e Vecino.
Chi li critica …

Gati7777
Tifoso
gaetano

infatti le grandi squadre si fanno cosi tenendo i calciatori come il chievo

Remo
Ospite
Remo

Il problema è che da noi ormai non giocavano più così. Erano in evidente fase calante. Perciò era logico mandarli via finché avevano mercato buono

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Avete visto il nostro ex centrocampo finito o non capace è in testa alla classifica ,forse non era proprio da rifondare, ma avere la voglia di pagare !!!! .

REM
Ospite
REM

Valero 33 anni Vecino vale Veretout. Fatela finita. L’inter non vince certo solo perché ha loro.
Prima cosa hanno un allenatore un tantino meglio del nostro secondo quest’anno sono quasi intoccabili..con VAR o senza VAR

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

Il fenomeno emusionale li faceva giocare in porta

Tiziano1984
Tifoso
Tiziano

Borja e vicino ..

Giocatori finiti …

Grazie Fratelli plusvalenza, grazie ancora

ZINZO
Ospite
ZINZO

VICINO????? FORSE VOLEVI DITE VECINO!!!! MA SE HANNO PASSEGGIATO TUTTA LA PARTITAAAAAA VENVIA QUANDO C’È DA INFAMARE I DV SONO IL PRIMO MA QUESTI DUE ERANO E SONO BOLLITI S’E’ FATTO MA BENE A DALLI VIA!!! E VECINO C’AVEVA LA CLAUSOLA MICA SI VOLEVA VENDERE! IL NOSTRO CENTROCAMPO VA BENE.

Potini
Tifoso
Potini

“Mica si voleva vendere” Si vede che la clausola abbordabile gliel’ha messa Babbo Natale. Ah, vabbè, è Zinzo…

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

Clausola abbordabile 24 milioni??? mah non mi pare proprio quanto valeva vecino 100 milioni??

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Trovami le differenza tra Vecino e Veretout. Meglio entrambi, ma i 18mln di differenza, oltre all’ingaggio, io non li vedo.
Anzi, secondo me il francese tira molto meglio, anche se probabilmente ha meno “dribbling”.

Articolo precedenteSerie B, i risultati: l’Empoli vola in testa alla classifica. Incubo Perugia
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI