Serie A, Iturbe risponde a Schick: Torino-Sampdoria finisce 1-1

10



Si è concluso l’anticipo del sabato di questa trentaquattresima giornata di Serie A. Tra Torino e Sampdoria finisce 1-1: alla rete di Schick al 12′ risponde Iturbe al 78′.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Dopo 4/5 buone prestazioni, si diventa subito un fenomeno da baraccone da 50 milioni……..i media sono la rovina di questo gioco.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Non sono 4-5 buone prestazioni…. questo fa molti goal e ha una media per minuti giocati che forse è la migliore del campionato…. questo diventa un van Basten però più cattivo, sicuramente capocannoniere… come Dibala, lo abbiamo sfiorato, abbiamo fatto un’offerta, rifiutata, e ci siamo ritirati senza aumentarla nemmeno di un 10%…. il guadagno non si fa tirando sull’acquisto ma sulla futura rivendita, perchè fra una promessa sicura, ed il campione che può diventare, c’è un guadagno del 300%. Per questo lo spendere poco non serve per non rimetterci… ma forse per i Della Valle la Fiorentina è un qualcosa… Leggi altro »

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Se conta la media minuti/goal, Babacar è meglio di Pelé…..e costa 500 mln. Ma shick fino a 5 partite fa chi lo conosceva……..? Per giudicare forte un giocatore ci vogliono almeno due campionati ad altio livello viceversa gli si monta la testa e lo si perde per strada….
È già successo parecchie volte che “fuoriclasse” erano solo meteore…..Comunque vedremo…..

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

l’esempio l’avete proprio dall’altro marcatore Iturbe. una stagione buona a verona … pagato 30 ml dalla roma … sbolognato a toro gratis o quasi … certo lui con l’ingaggio romano si è sistemato a vita … ma l’immaginate se noi viola si erano buttati via noi 30 ml.. i vari esperti di questo sito crocifiggevano tutta la società (sono ancora a rivogarla con i 9 ml di felipe!!!). un tempo se facevi uno due anni buoni in B ti prendeva il cagliari di turno in A. se facevi due anni buoni in A a cagliari ti prendeva la fiorentina di… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Verissimo… ma Schick non è tre mesi che è conosciuto dagli addetti ai lavori… stai tranquillo che era osservato da tanti già da prima che venisse in Italia……parlo di goal per minuti giocati come parametro più appariscente e molto significativo…nel basket NBA i parametri sono decine, e monitorati in continuazione…..certo, se vuoi valutare bene un giocatore, sono necessari due anni, e vederlo moltissime volte, e informarti di tante cose…. ma il punto è che c’è un momento di decollo nel quale una buona promessa fa il salto di qualità e diventa un prospetto di grande giocatore… è c’è gente che… Leggi altro »

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Perfetto per noi, prendiamo 2 punti ad entrambe ANDREA LEGGIMI RIPORTA CESARE A FIRENZE FORZA VIOLA SEMPRE

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Se bernardeschi vale come fastasticano.scienziati e faccendieri di apparato 50 mio addirittura 70 i più fumati….
Schick a 19 anni ne vale 300…….

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Bella partita. Peccato solo aver sentito qualche diversamente sportivo che ha fischiato Fabio Quagliarella. Purtroppo nello sport e soprattutto nel calcio queste sono cose normali, ma non sono cose intelligenti. Secondo me naturalmente

ALESSANDRO1973
Tifoso
Member

giuliano se hai sentito bene gli hanno fatto cori ben peggiori ieri.che comunque sono nulla rispetto a quelli che si sentono qualche volta al franchi.

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

purtroppo è così

Articolo precedenteFattori: “Abbiamo dato un biglietto da visita prima di sabato. Non voglio cali di concentrazione”
Articolo successivoEuropa League nel mirino: biglietto d’addio di Sousa, appeal per il mercato e stimolo per chi se ne andrà
CONDIVIDI