Serie A, la Juve batte l’Empoli 2-0: Roma a -10

4



Vince ancora la Juventus, battendo anche l’Empoli. 2-0 per i bianconeri, allo Juventus Stadium. Sblocca la gara un autogol di Skorupski, su colpo di testa ravvicinato di Mandzukic. Poi il raddoppio arriva a firma Alex Sandro, con un diagonale mancino. La Roma adesso è a -10 dalla Juve, l’Empoli resta a +8 dal Palermo.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Viola 1951
Ospite
Member

La strada per loro è stata già asfaltata. Adesso stanno finendo la segnaletica orizzontale e verticale con le frecce bianche che portano i gobbi senza fatica al titolo.

Alessandro
Ospite
Member

La differenza tra un allenatore e un patetico inventore di calcio…mercoledi i gobbi hsnno giocato in coppa campioni mercoledì giicherqnno in coppa italia in semifinale contro il Napoli ma stasera pur guocando contro l’Empoli hanno giicato con i vari higuain cuadrado pianic mandzukic bonucci alex sandro e anche dybala nel secondo tempo….se ci fosse stato quel povero di sousa la formazione della juve sarebbe stata con rincon hernanes dani alves ala destra d’attacco pjaca e glia altri scarti e non avrebbe vinto…il calcio è semplice per chi lo sa fare non per chi lo vuole inventare.

Paolo@
Ospite
Member

Potevano giocare anche coi pulcini lo Scansempoli avrebbe trovato il modo di farli vincere uguale. Ma cosa ragionate di Juve. Ma cosa li osannate. Hanno minimo 12-14 partite a campionato con avversari che regolarmente si scansano. Guarda caso vincan sempre 2-0. Quando gli avversari non si scansano anche loro perdano. Ma poi le sfide difficili tutte alle fine… cosi nel frattempo scappano fanno 8 vittorie di fila accomodate le altre si scontrano già fra di se perdono terreno e morale e per loro fila via tutto liscio e quando arrivano gli scontri diretti ormai hanno cosi tanto vantaggio che non contano piu nulla . Ma solo io mene accorgo? Ma come mai in Europa faticano a volte a passare il girone e alla fine non raccattano mai boccino,? Lasciate perdere i paragoni con questi ladri e disonesti per natura

Paolo@
Ospite
Member

Ah che in Italia si scansano lo ha detto Buffone, non io… e se lo dice lui…..

wpDiscuz
Articolo precedentePrimavera, viola 2° a -6 dalla Lazio. Risultati e classifica
Articolo successivoGasperini: “Europa? Ora ci credo”. Gomez: “Ce la giochiamo anche con la Fiorentina”
CONDIVIDI