Serie A, la Juve vince il derby: decide un rigore di Ronaldo

17



I bianconeri vincono ancora in campionato: 1-0 contro il Torino, decide un rigore di CR7 nella ripresa.

Vittoria della Juve nel derby della Mole. I bianconeri di Allegri superano il Torino di misura, 1-0. Decide un rigore di Ronaldo nella ripresa, concesso per fallo di Ichazo (subentrato a Sirigu nel primo tempo) su Mandzukic. Ai bianconeri annullato un gol a Mandzukic, i granata recriminano su un possibile rigore su Zaza sullo 0-0.

17
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
ponzio

la juve usa il campionato per allenarsi per la CL, mi pare evidente, e arbitri e federazione stanno facendo uno sforzo per rendergli più semplice il tentativo (speriamo vano) di fargli vincere la coppa.
Poi il resto delle squadre italiane sono una nullità assoluta incluso in napoli. Le milanesi fanno ridere e forse ruberanno persino più della juve per avere i soldi della coppa. Campionato demenziale. Quando lo faranno questo stramaledetto supercampionato europeo? Tanto così non ha senso continuare.

Luboskubik
Ospite
Luboskubik

Ronaldo in Europa sembrava un quarantenne qui lo fanno girare si piazzano fermi davanti a fissare il pallone mentre lui fa quei doppi passi infantili, quando qualsiasi professionista che può gestire un dribbling contro un terzino è fermo, neanche con un fianco girato ma dando completamente la schiena alla porta, lo salterebbe allungando la palla a destra o sinistra Senza perdere tanto tempo…. La Juve vince perché mena… Chiellini Bonucci Benatia ti vengono a prendere fino alla tua trequarti per non farti girare e se metti il corpo davanti vedi come duole il tendine di Achille!

berlioz
Ospite
berlioz

Lo fanno girare perché o sono s poco più che quadre-materasso o squadre Scansuolo style…

Daniela70
Member
Daniela70

e ronaldo qui e ronaldo la … che noia sto campionato …. decadente

Maurizio
Ospite
Maurizio

Ho visto la partita su dazn tedesco essendo in Germania ed il commentatore ha ripetutamente detto che c’erano due rigori per il Toro (quello su Zaza clamoroso per lui) e che non si capacitava di come Mazzoleni dal VAR non fosse intervenuto. La VAR funzionava l’anno scorso ma, guarda caso, quest’anno hanno voluto cambiare le regole di utilizzo. Chissà perché….

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Ed i gol dell’82 l’era bono…

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Quello di Graziani sì, ed era spareggio scudetto. Non era bono quello di Casiraghi nella finale Uefa e ci si giocava la Coppa ad armi pari. C’era rigore su Ronaldo (Da Lima,,,) e non sul rovesciamento di fronte su Del Piero ed era scudetto per l’Inter. Non cito neanche quella farsa di rigore all’Heysel perché la partita era da annullare (non rinviare, annullare). Tagliando corto perché non ho tempo, arriviamo pure a ieri: c’era rigore su Zaza e forse su Belotti (guarda almeno il VAR) e quell’esultanza Ronalda andava sanzionata col rosso perché fuori si stavano già menando e tu… Leggi altro »

Doc rob
Ospite
Doc rob

Finalmente hai gettato la maschera, ma che t’eri gobbo s’era capito da tanto

Avanti Popolo
Ospite
Avanti Popolo

a parte che si era già smascherato diverso tempo fa, ma si è anche manifestato ignorante ì’giannelli. SI scrive: “E il gol…….., non Ed i gol……”. Ignorante!!!!

Avanti Popolo
Ospite
Avanti Popolo

Ronaldo è di un’altra categoria, come la Juve, poi se Ronaldo si trova di fronte Meltè e Nkoulo del Toro e Mazzarri leva Nkoulo non c’è partita, leva Meltè e prendi Nkoulo almeno qualcosa in gioco rimane col Ichazo permettendo, altrimenti Za Za e tutti Allegri

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Questi riescono a fottere anche la var
Che SCHIFO!!!!
Fregato il povero Toro

PecosBill
Tifoso
Pesos Bill

GOMBLODDDDOOOOOOOOOO, per non farci vincere lo scudetto !!!!!!!!!

Doc rob
Ospite
Doc rob

Altro gobbo mascherato (male)

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Toc(co)intesta.

VIOLAANCHEINBRIANZA
Tifoso
VIOLAANCHEINBRIANZA

Recriminano…..

Mario z
Ospite
Mario z

Ma questa Juve in Italia viene sempre aiutata. Visto a Berna senza aiuti ha perso.

Fdrza viola
Ospite
Fdrza viola

Ladri!

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoGhidotti: “Ci abbiamo creduto fino alla fine. 1° Squadra? Bellissima esperienza”
CONDIVIDI