Serie A, la Juventus prima soffre e poi batte il Bologna 3-1. Autogol dell’ex viola De Maio

23



PH  ALBERTO MARIANI
MILAN / JUVENTUS 28-10-2017 CAMPIONATO SERIE A TIM 2017 -18 PH ALBERTO MARIANI . NELLA FOTO . GONZALO HIGUAIN - PAULO DYBALA ESULTANZA GOAL 2-0

Il Bologna si illude con Verdi, che su rigore spiazza Buffon, poi la Juventus ribalta il punteggio nella ripresa. Va ai bianconeri l’anticipo serale della 36° giornata di Serie A. Dopo il gol di Verdi, nella ripresa la Juventus prima pareggia sfruttando un clamoroso autogol dell’ex viola De Maio, poi dilaga con Khedira e Dybala, entrambi serviti dal neo entrato Douglas Costa.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
efedrina67
Ospite
efedrina67

Ho visto solo gli highlights. Clamoroso come i difensori del bologna si siano scansati ogni volta che la gobba era in attacco..Clamorosp poi come verdi tiri il rigore centrale perche pippa buffon lo pari.Se a questo aggiungiamo una direzione arbitrale a senso unico ecco confezionato l’ ennesimo scudetto di cartone.

Fabio
Ospite
Fabio

Manca il rosso a Rugani, difensore che a Firenze starebbe in tribuna, gol del 2-1 irregolare per netto fallo di Kedira (VAR???), difesa e portiere del Bologna da ufficio indagini… Avanti così!

Leo
Ospite
Leo

Scelta difficile stamani….peggio un gobbo o un fan devoto e adorante di B.

vidabuena
Ospite
vidabuena

E pensa che questo è gobbo e adorante di B.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

In settimana ho letto di Mirante ai gobbi come secondo portiere, ieri vedo la sua UTILISSIMA uscita a vuoto sul 1-1……….. le coincidenze della vita…..

olegna
Ospite
olegna

non c’è nulla da fare:
1) squadra già di per sé fra le più forti in Serie A;
2) “riserve” che non sono riserve ma co-titolari;
3) quando tutto questo un potere nemmeno tanto occulto che
viene spudoratamente esercitato dalla proprietà sotto forma
di furti, magheggi vari con la compartecipazione di tutte le
altre componenti del calcio;
4) = Rubentus e scudetti a gò gò come le componenti che compongono
il classico spiedino;
5) ovviamente questo in ITALIA, perché appena metto i piedi fuori dai confini,
certe mazzate…………..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

OLEGNA purtroppo hai ragione al 100%. L’unico che per una quindicina di anni è riuscito a contrastarla veramente è stato Berlusconi. E ad un certo punto, per come si stavano mettendo le cose, avevo anche creduto/sperato che il Milan la potesse superare anche in scudetti vinti.
Poi, ahimè, Berlusconi ha tirato i remi in barca e la Juve ha ricominciato a fare il bello è cattivo tempo.

Dall’Onesto
Ospite
Dall’Onesto

Oddio, tante “mazzate” non mi pare. 2 finali di UCL in 3 anni e grandi partite contro big europee. Poi non hanno vinto in finale, ma da qui a dire “mazzate”, via siamo onesti, hanno uno squadrone anche in Europa

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Gol di Kedira da annullare per netto fallo sul difensore ,forse sul rigore il difensore della Juventus era da espellere ,insomma le solite cose niente di strano ,continuiamo così e poi si chiedono come mai le persone non vanno piu allo stadio ,specialmente con la Juventus è come se uno riandasse a vedere per la decima volta il solito film ,che soddisfazione c’è quando sai bene come va a finire !!! .

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Che vinca o che perda sempre e comunque juve mer*a.
Che altro dire?

Abelardo
Ospite
Abelardo

Ma il Bolougna fa parte delle squadre satellite della vecchia seignoura

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Altra partita GRATTATA ALLA GRANDE, BRAVI CONTINUATE COSÌ.
FORZA VIOLA, SEMPRE.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

De Maio profilo ad hoc per la Viola. E infatti ha indossato la maglia della Florentia Viola. Farei senz’altro un pensierino per riprenderlo.

Luca
Ospite
Luca

Ma che vai dicendo?

vidabuena
Ospite
vidabuena

Vai a letto.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Che schifo di commento inutile.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Inutile? Invece è utilissimo per constatare che razza di giocatori vengono a Firenze con gli “amichetti di Moggi”.
Poi, naturalmente, per i leccasuole è in commento non inutile ma ……initilissimo.

Gamberoviola
Tifoso
gamberoviola

Te non perdi mai occasione per rompere le palle a tutti i tifosi veri !

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Non sei più il Pecos lucido di qualche tempo fa. Bisogna parlare di cose che si sanno. Di Maio oltre che un ragazzo serissimo e che non fai polemiche è il migliore della difesa rossoblù. Ed è molto apprezzato dei tifosi. Nella partita precedente ha anche segnato un ottimo gol. Questa volta ha fatto una cazzata. Ma ci può stare. Tecnicamente e fisicamente è nettamente più forte del Cappone. Addirittura inguardabile nell’ultima stagione. Idolatrato da quelle stesse teste di legno marcio che toglievano la pelle di dosso a Ilicic. Il giocatore di maggior classe della squadra con Bernardeschi Astori e… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
ponzio

su Ilicic concordo sempre, su Di Maio mi astengo perché davvero l’ho seguito poco. Vecino è stato pagato bene come Bernardeschi. Corvino alla fine ha lavorato bene persino nella vicenda Ilicic: che poteva fare, probabilmente con questo modulo non si sarebbe trovato bene. Come lui stesso ha dichiarato, deve stare vicino alla porta e avere pochi obblighi difensivi per arrivare lucido ai 16 metri, dato che è uno dei pochi che ha capito che la palla va indirizzata fra i pali e sotto la traversa.

Frunky69
Tifoso
frunky69

ancora con Vecino…..incredibile…. per non parlare di Gonzalo….una vera ossessione. Non c’è nulla da fare… hai i tuoi “fedelissimi” e da lì non ti schiodi, neppure di fronte alle evidenze

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Carissimo GIAN ALDO, sono più lucido che mai anzi lucidissimo. Caso mai sono più inca77ato del solito nel vedere squadre come Roma, Napoli ed ora pure la Lazio che ci sovrastano impietosamente. Roma e Napoli che partecipano sistematicamente (o quasi) alla Champions mentre noi ci dobbiamo accontentare di ……. aspirare ad una miserrima partecipazione alla coppa dei falliti. E da qui l’ironia ed il sarcasmo che, ogni volta che mi si presenta l’occasione, mi piace usare verso i fans degli “amichetti di Moggi”. Entrando nello specifico, potrei anche essere d’accordo con te sul fatto che De Maio possa essere un… Leggi altro »

vidabuena
Ospite
vidabuena

Non è più lucido? Diamogli una mano di coppale.

Articolo precedenteManchester, paura per Sir Alex Ferguson. Operato per emorragia cerebrale
Articolo successivoL’esame della continuità e della mentalità. Fallire non è concesso. L’Europa passa da Marassi
CONDIVIDI