Serie A, l’Atalanta vince con il Crotone grazie a un gol di Conti

6



mati fernandez conti atalanta
20//02/2016 ATALANTA - FIORENTINA SERIE A TIM 2015-2016+ ANDREA CONTI

Con qualche brivido nel finale l’Atalanta vince ancora e supera il Crotone per 1-0 grazie alla rete di Conti al 48′. I nerazzurri staccano momentaneamente l’Inter e conquistano il quarto posto solitario, in attesa delle gare di domani di Serie A.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
gigliocaldo
Ospite
Member

e invece io sono fiducioso perchè quando l’atalanta incontrerà strisciate e potenti tanti regali non li avrà, dobbiamo vicnere gli scontri diretti anche con loro, da giovedi si gioca in coppa ogni due settimane e anche la lazio ha la coppa italia se troviamo regolarità e non buttiamo punti con le piccole riacchiapare atalanta e lazio per il 6o posto è fattibile

Viola inside
Ospite
Member

l’antipatico gasp, purtroppo per noi riesce a trasmettere qualcosa che hai nostri manca da molto tempo…la grinta! un atalanta che sulla carta non è da europa league stà disputando un super campionato, c’e poco da dire… complimenti a loro!

Tifoso
Ospite
Member

L’Atalanta non fallisce con le piccole e dunque andrà in Europa.
Questo pur avendo venduto tutto il vendibile a Gennaio.
Una lezione anche per certi allenatori che pretendono acquisti e magari gli sfugge l’importanza di creare un gruppo equilibrato e che ci crede.
Complimenti a Gasperini.
Il prossimo anno scopriranno tuttavia che giocare anche a metà settimana a giro per il continente rende molto più complicate le partite domenicali.

Ezio
Ospite
Member

L’Atalanta merita la classifica che ha. Noi abbiamo buttato al vento troppi punti che alla fine peseranno eccome. Il problema è che questi cederanno qualche altro pezzo forte (vedi Gagliardini) e si troveranno a fare i preliminari in mutande dove con molte probabilità verranno spazzati via. Andasse bene si troveranno come quarta scelta nei gironi di qualificazione e passare ai sedicesimi sarà un’impresa. Dico questo perché col ritorno alle quattro squadre in CL siamo incalzati dai francesi che l’anno prossimo scarteranno molti meno punti di noi e si avvicineranno.

Pacco dono
Ospite
Member

Questi continuano a vincere, quando li recuperiamo? L’ultima di campionato?

pippo
Ospite
Member

peccato speravo nel pareggio!!!….quest’anno andare in uefa sarà un miracolo….l’atalanta vera rivelazione del campionato

wpDiscuz
Articolo precedenteDonadel: “Mi intriga Saponara. Bernardeschi un leader”
Articolo successivoIl passo del gambero
CONDIVIDI