Serie A, l’Atalanta vince ancora: 2-1 a Napoli, a segno Zapata e Pasalic

118



Vince anche a Napoli la squadra di Gasperini, dopo essere passata in svantaggio, la rimonta nella ripresa

E’ finito 1-2 il Monday Night della 33° giornata di Serie A. A Napoli la squadra di Gasperini ha ribaltato l’iniziale svantaggio firmato da Mertens. Nella ripresa i gol di Zapata e Pasalic. Josip Ilicic è entrato al 54′, quando la sua squadra era sotto di un gol.

118
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
ponzio

Su Ilicic è meglio dirla fino in fondo. Quale DS non lo avrebbe venduto dopo il linciaggio a cui è stato sottoposto per anni? Lo stesso giocatore avrà vissuto il trasferimento come una liberazione. I tifosi non vendono e non acquistano i giocatori, ma possono rovinarli se ci si mettono d’impegno. A Firenze possiamo dire che questa qualità esiste in ottima quantità. L’Atalanta è ben gestita e arriverà in stato di grazia a giovedì, ma non mi dite che a Napoli ha giocato alla grande. Se al 60° il risultato fosse stato di 3-0 non ci sarebbe stato nulla da… Leggi altro »

Viola 51
Ospite
Viola 51

Come ogni anno, i risultati di alcune partite verso la fine del campionato, lasciano il tempo che trovano, quando una delle due squadre è tranquilla e non ha più nulla da chiedere……

Ezio
Ospite
Ezio

Loro i DV non gestiranno mai direttamente la Società come lo può fare un Lotito od uno similare. Loro demandano ad altri; il problema è che le scelte che fanno sono sbagliate e ne azzeccano poche o punto. Io non ho ancora capito per quale meccanismo perverso siano andati a richiamare un direttore generale che avevano già cacciato tempo prima. Comunque la colpa è loro perché dopo oltre dieci anni si presume che una certa esperienza avrebbero dovuto maturarla. Invece siamo immersi nella [email protected] e tornati al 2011. Tanto valeva assumessero un curatore fallimentare che gli sarebbe costato di meno.

Valter
Ospite
Valter

Dopo tutta la sceneggiata che De Laurentis ha fatto per Sarri, mi fa piacere che raccolga quello che ha seminato..

GIO
Ospite
GIO

Mi raccomando tutti a lodare la corrazzata Atalanta e poi in caso di vittoria della Viola a dare di mediocri ai nostri giocatori..

Bischero
Ospite
Bischero

Gio ma un pochinino d oggettivita

il sindaco
Ospite
il sindaco

Speriamo che si siano spompati,allora ci sta anche di vincere.

marco
Ospite
marco

giovedi si vince.punto.

Tristezza
Ospite
Tristezza

C’è ancora qualche boccalone ammaestrato dai pennivendoli che pensa che noi siamo meglio dell’Atalanta? Poveracci… sulla carta sulla carta…. ma quale carta… noi si fa pietà anche sulla carta velina

guevara
Ospite
guevara

Sicuramente il tuo nick rispecchia la tua vita. Mi spiace per te. Ci sono dei bravi dottori che ti potrebbero aiutare, ti consiglio di andare. Tristi anche quei 17 like……….Per tutti gli altri alè Viola e asfaltiamo questi arroganti. Ora se anche l atalanta ci deve far paura……..0-3 e tutti a ROMA.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Tu invece col tuo nick offendi la memoria di un uomo straordinario: cambialo. Un meno importanzioso “I’ rimba” andrebbe più che bene. Ci vuole anche un po’ di autoironia. E leggi meno Stadio, vai, che sennò tra un po’ a te altro che psichiatra ti ci vole.

guevara
Ospite
guevara

Non leggo giornali sportivi da anni e con il nick non posso offendere nessuno, anzi rendo onore ad una persona importante. Te invece con il tuo si capisce bene che persona sei. Se autoironia è la tua o quella di Tristezza……siamo messi bene……..Io sono tifoso viola e voglio pensare positivo, si va a giocare a bergamo con l’atalanta, no a madrid con il real…………quindi dai! che i pali di sabato si trasformino in goal……….gniamo fede gniamo muriel……………………

michele
Ospite
michele

Noi? Ma pigliare per il sellino va bene ma te sei ma gobbo…..che noi e noi….

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Lo stuolo dei leccavalle, ancora troppo folto, con le solite tiritere “allora comprala te” o “se volete vincere sempre tifate Juve”, avrebbe da riflettere ben bene sulla profonda assurdità di questi ragionamenti di fronte a realtà come l’Atalanta. Visto che i soliti cavalli di battaglia di questi tifosi-clienti sono il bacino d’utenza piccolo, i diritti tv scarsi e più in generale la considerazione – assorbita a dovere dai loro imbonitori i signori dv – che “questa è la nostra dimensione”, il minimo sindacale di coerenza e onestà intellettuale imporrebbe loro di chiedersi seriamente perché mai allora a Bergamo sono così… Leggi altro »

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Però almeno falli due calcoli, troppo comodo prendere gli ultimi due anni come esempio. Prendi gli ultimi 10, e sono buono, poi vediamo se quello che si deve appecorare sei te. Che livello di idiozie

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

O bravo Giacomino, in effetti hai ragione. Del resto perché mi dovrei accalorare per la situazione attuale quando, se guardo indietro negli anni, noi eravamo davanti a loro in classifica in modo stabile?

Giusto, giusto. Ora, però, vatti a lucidare il poster dei foulardati nella tua cameretta e torna a letto, così eviti di spargere sul sito i bacilli da sindrome di Gubbio.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

MA loro non hanno Gnigni presidente e un analfabeta DG…

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

o appecorato numero uno………….vai a vedere l’Atalanta negli ultimi anni cosa faceva….prendi i 17 anni dell’era dei DV e guarda l’Atalanta quante volte è arrivata prima di noi…

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ecco, appunto. Lo vedi che combini Giacomino? Il virus si spande. E, a quanto pare, non esiste cura.

Illepri
Ospite
Illepri

Zapata per simeone è stato un bell errore di valutazione

bobogol
Ospite
bobogol

zapata ha 4 anni in più ed è la prima stagione in cui supera gli 11 gol. Secondo me è tutto merito di gasperini e della sua preparazione, vanno tutti come treni. a punte invertite sarebbero invertiti anche i rendimenti. Anche perchè Simeone tecnicamente è scarsino, ma non così tanto in più del colombiano.

megliunmortonhasa
Ospite
megliunmortonhasa

non facciamoci intimorire.. stasera e’ andato in onda lo “scansanapoli”….. considerando i goal mangiati davanti al portiere e quel pallone che secondo me aveva varcato la linea e sarebbe finita’ li’ sul 2-0 per i ciucci… certo Ilicic lasciato andare per due ceci grida vendetta al cospetto di Corvino e di tutti quelli che pensavano di aver fatto un affarone a cederlo… in ogni caso ho messo un bel gruzzoletto a quota 5 sulla ns. vittoria….

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

se andate a leggere l’intervista di Lotito su diversi siti capirete perche’ la Lazio e’ negli ultimi anni sempre sopra a noi.Conti puliti vera conoscenza di calcio e societa’ gestita direttamente senza arcobaleni o clienti.Qui a parte il periodo di Prade’ si e’messa in mano la conduzione sportiva a personaggi emblematici senza nessun tipo di controllo…e qui mi fermo per evitare bannamenti vari.Inoltre non si e’mai voluto condurre direttamente la societa’ forse per non mischiarsi ai tifosi,probabilmente pensati come razza di poveracci e bifolchi da spennare.Comunque speriamo nel miracolone a Bergamo anche se dopo la partita di stasera a Napoli… Leggi altro »

Viola a bestia
Ospite
Viola a bestia

L Atalanta è sicuramente in uno dei suoi momenti migliori della storia… Noi in uno dei nostri peggiori ma paura MAI…. NOI SIAMO FIRENZE.. Si può anche perdere ma paura della squadra delle scommesse mai!… Giovedì si deve dare battaglia e poi si vedrà come va a finire… Anche a loro prima o poi il culo gli finirà… Non sono il Barca…

il sindaco
Ospite
il sindaco

Se s’era la Firenze che ricordo io i DV erano gia’ un capitolo passato invece loro firenze la pigliano in giro.

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

se era ancora la Firenze che ricordo io i dellaBalle erano gia’ via dai cogli0n1

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

Societa’ da cui prendere esempio.. Per i giocatori che si impegnano SEMPRE… per i dirigenti.. Osservatori e presidente che con competenza salvano il bilancio e allestiscono SEMPRE una grande squadra.. Sono oramai avanti a noi anni luce… Al loro confronto sembriamo una, selezione di scapoli e ammogliati…

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Se all’Atalanta davi i soldi incassati lo.scorso anno da Corvino, la Champions l’avevano giocata anche quest’anno

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Lo scorso anno, di soldi, l’Atalanta ne prese un bel po’. Guarda un po’ quanta gente vendette.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Ed ora quei giocatori venduti non rendono come a Bergamo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il comico è che un paio di anni fa l’uomo nero disse che l’Atalanta avrebbe dovuto essere di esempio per noi.
Questi inetti non sanno nemmeno “copiare” una Atalanta!!!!!

Frankie
Ospite
Frankie

Ai “nostri” non importa prendere esempio. Coloro che ci tengono in ostaggio sanno benissimo quello che fanno. Non gli importa niente di emulare una societa’ come l’Atalanta. Non gli importa nulla di allestire una societa’ con figure competenti,e ne sono super consapevoli.Questo e’ il problema

OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Non hanno mai allestito una grande squadra fino a tre anni fa, quando hanno portato a Bergamo Sartori.

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Massimo rispetto e ammirazione per il campionato che sta facendo l Atalanta ma da qui a dire che sono SEMPRE avanti a noi addirittura “anni luce” mi sembra proprio che stai esagerando amico, se guardi le classifiche degli ultimi 20 mi sa che ti accorgi di averla sparata grossa.
E questo indipendentemente da come andrà a finire giovedì sera,con loro sicuramente favoriti

Aliush
Ospite
Aliush

Cercasi sciamano o stregone voodoo per le 21.00 del 25 Aprile. VIA I BRACCINI!

Vinicio
Ospite
Vinicio

Come disse il fratello più piccolo a Moena?
“ l’Atalanta è una provinciale” risultato del progetto: loro in lotta per la CL e noi undicesimi per adesso…

megliunmortonhasa
Ospite
megliunmortonhasa

l’atalanta era, e’ e restera’ una “provinciale”… con l’unica differenza che per loro essere provinciali e’ motivo di orgoglio da sempre e figuriamoci negli ultimi anni che stanno vivendo…. la vera differenza la fa la dirigenza… la’ un presidente tifoso qui degli opportunisti che han tentato un’operazione di marketing andata male ed ora non vedon l’ora di recuperare i costi dell’investimento e lasciare il cerino (vuoto) al prossimo capitan di ventura…

Alessandro
Ospite
Alessandro

Noi fiorentini siamo un po’ troppo gasati

Ammiratore anonimo di AdV
Ospite
Ammiratore anonimo di AdV

É una idea di progetto. Una filosofia che si snoda su tutti i punti cardinali del saper fare e gestire calcio. In Fiorentina sono pienamente consapevoli che la realtá Atalantina é passeggera. Il progetto solido e duraturo é quello viola che vedrá maturare i suoi frutti una volta completata la prima fase progettuale che ingloba il plastico dello stadio nuovo e il ricompattamento del comparto aziendale.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

😂😁😅😂😁😅😂😁😅😂😁😅

lorenzoilmagnifico
Ospite
lorenzoilmagnifico

meno male che hai specificato che si tratta del “plastico” dello stadio nuovo…. altrimenti qualche leccavalle ci sarebbe potuto cascare….

Vinicio
Ospite
Vinicio

Ma a noi un percassi no? Dovevamo per forza avere questi tagliagole altezzosi e tirchi dei Dalle Balle?
Mai una gioia…

Tifoso
Ospite
Tifoso

Dai Corvino all’Atalanta e lottano per non retrocedere.

Kermit71
Tifoso
kermit71

quello che capiterà a noi se prosegue il trend

Il contabile por el pueblo
Ospite
Il contabile por el pueblo

La loro fortuna è aver scelto una mente eccellente come Sartori,fautore del miracolo Chievo.Era libero 3 anni fa e potevamo ingaggiarlo noi,invece di richiamare il fallimentare Corvino.Lasciamo perdere il presidente tifoso Percassi:ha un azienda da 800 mln di fatturato che produce utili notevoli e nell Atalanta non ha messo un euro di suo,a parte l acquisto del club.Decine di milioni di utili,stadio ristrutturato,ma la svolta è arrivata con Sartori.Ora noi ripartiamo da Montella che probabilmente diventerà un club manager all inglese tipo Wenger/Ferguson.E va bene così perché Vincenzo ha testa a differenza di quel zuccone di Corvino totalmente incapace di… Leggi altro »

Giorgio
Ospite
Giorgio

Guarda che sartori c’era anche prima che ci fosse questo periodo positivo per l’Atalanta chi non faceva parte della squadra invece era Gasperini! Questo non ti dice niente?

UFO
Ospite
UFO

Non vuol dire nulla. L’Atalanta di oggi ha avuto lp stesso sellino che hanno avuto i gobbi contro di noi. Siamo 51 % loro e 49% noi. Partita secca dove succederà di tutto. Anche andare ai rigori.

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Non si tratta di partita secca, a loro bastano due risultati su tre, mentre noi siamo obbligati a vincere, poi per andare ai rigori, bisogna che la partita finisca 3-3.

Kermit71
Tifoso
kermit71

nel ragionamento dove ufo espone le percentuali c’è tutto quello che un tifoso non capisce a partire dalla statistica fino al gioco del calcio

Foglionco
Member
foglionco

mi spieghi questo” due risultati su tre”? e se finisse 4-4?

carpaccio
Ospite
carpaccio

Se è per questo, anche 8-8.

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

E’ vero che nel calcio può succedere tutto e il contrario di tutto, ma francamente parlando che ci sia un 4-4 o 5-5 o altro pareggio più fantasioso, mi pare quasi impossibile, è più facile che si vinca noi che un pareggio del genere, ma ricordiamoci, dobbiamo aver a che fare contro una squadra molto più viva della nostra

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Andare si, ma a letto. E rimanici pure per parecchio tempo.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

E’ proprio un soggetto parlante non identificato.

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

ATALANTA MOSTRUOSA….LA PRIMA AD AVERE APERTO LA STAGIONE ESTIVA PER I PRELIMINARI DI EUROPA LEAGUE ….GIÀ A METÀ LUGLIO PERTANTO IMPEGNATA IN COMPETIZIONE EUROPEA UFFICIALE…ORA IN FORMA SMAGLIANTE A 40 GG DALLA FINE DEL CAMPIONATO…..MARZIANI ?…..SOLO MERITO PSICO FISICO?……MAH…..
E

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

In effetti per come correva la Fiorentina di Sousa la FIGC inviò degli ispettori per capire il perché di tanta corsa. Risultato: la Fiorentina smise di correre . Chissà ? Forse? Boh? In un giretto nel loro campo di allenamento lo farei. Ricordate Cannavaro con il suo Parma ? Butta dentro Dotto!!!

Cicciobello
Ospite
Cicciobello

…….seguendo il tuo ragionamento il campionato inglese é fatto da squadre drogate…..per non parlare dell’Ajax. Aggiornati, il campionato italiano é uno dei più “lenti” in assoluto…..

Gennaro
Ospite
Gennaro

Sono un tifoso della Fiorentina e vivo a Bergamo. La tifoseria della Dea è molto vicina alla squadra e la incita sempre anche quando perde e retrocede in serie B. Noto piuttosto che il clima dei tifosi a Firenze non è l’ideale perché i calciatori possano giocare in tutta serenità, e in questo tanta responsabilità è anche della stampa sportiva Fiorentina sempre critica verso calciatori, società e proprietà, a differenza di ciò che avviene a Bergamo dove si lavora con gioia e serenità. Lo sapete che le ultime partite la Dea le giocherà a Reggio Emilia perché iniziano i lavori… Leggi altro »

Tifoso
Ospite
Tifoso

Gioia e serenità? Io ricordo tante partite sospese e giocatori minacciati con la squadra in piena zona retrocessione.

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

L’attesa per giovedì sera è quella per i commenti dei leccasuole che tenteranno di giustificare l’annata disastro dopo la disfatta di Bergamo…..e il bello che non potranno prendersela con Montella, è appena arrivato!
😂😂😂😂
Leccavalle gregge belante!

Screnjab
Ospite
Screnjab

grottaferrata…uhm… laziale o romanista?

Foglionco
Member
foglionco

semplicemente “burino”

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Voi 2 inutili esseri forse viventi!

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Meglio loro in CL che il milan ladro…

Bischero
Ospite
Bischero

L atalanta e gioca al calcio poi dite ikke volete arbitro ancelotti, l umido , ikke volete ma questi giocano per davvero

Francesco
Ospite
Francesco

Ma siamo sicuri che sia necessario giocare a Bergamo?? Questa Atalanta fa spavento Mentalità, fame, cattiveria, precisione, concretezza, forma fisica perfetta, spensieratezza.. tutto ciò che non abbiamo noi!

Noni
Tifoso
Massimo

Ancelotti e andato d’aceto, non ha più nulla da dare a questo calcio di oggi…

Gati7777
Tifoso
gaetano

infatti deve andare in pensione

Noni
Tifoso
Massimo

Anche Ancelotti e andato d’aceto..come ALLENATORE non ha più niente da dare a questo calcio

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

..magari saremo proprio Noi …a far finire questa incredibile serie positiva …di quell”antipatico di Gasperini !!! …….Poi da domenica per me le puo’vincere anche tutte : GODEREI …vedere Roma, e Milan fuori dalla Champion! FVDAL1968!

Stefano
Ospite
Stefano

E lazio

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Avendo ormai penso il conto, mi chiedo se i ciucciaciabatte abbiano mai sottolineato che ci meritavamo un Percassi.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Di sicuro a Firenze ci meriteremmo tifosi simili ai bergamaschi. Vanno in B e non fanno una piega, lottano per non andare in C e non si scompongono, adesso sono tre anni che stanno nelle prime sei/sette,e se dal prossimo anno tornassero a lottare per la salvezza (come hanno fatto nella maggior parte della loro storia), non farebbero un fiato e continuerebbero a tifare esattamente come oggi. Anche se riuscissero ad arrivare in champion, e poi tornassero per dieci anni a lottare per non retrocedere, non si strapperebbero certo i capelli. Qui a Firenze,qualche anno face, c’erano gia i mugugni… Leggi altro »

Potini
Tifoso
potini

A parte che i tifosi con l’andamento della squadra c’entrano poco o nulla e Pecos parlava dei veri responsabili, ovvero la dirigenza, è chiaro e palese anche al grullo del villaggio che la tifoseria di una squadra che non ha mai calcato palcoscenici importanti sia contenta dell’andamento odierno. Sul futuro stai facendo solo illazioni tanto per far polemica perché magari un giorno l’Atalanta torna in B ed i propri tifosi distruggono Bergamo, altrimenti dacci i numeri vincenti dell’enalotto.

Totò
Ospite
Totò

Prima dell’avvento di della valle, anche a firenze ci si co portava così.

Foglionco
Member
foglionco

fatti raccontare dai Pontello

Giuppe72
Ospite
Giuppe72

Bravo

Avv. Piero Mascalaito
Ospite
Avv. Piero Mascalaito

Analisi perfetta. Noi si crede di essere meglio di tutti per diritto divino, ma non è mica vero

Tifoso
Ospite
Tifoso

Non fanno una piega i Bergamaschi? Forse sei troppo giovane per ricordare partite sospese a Bergamo per interperanze dei tifosi con la squadra in piena zona retrocessione.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Fino a prova contraria, classifica perpetua della serie A alla mano, siamo in quinta posizione. E, sempre fino a prova contraria, la media piazzamenti della premiata ditta F.P.P. & P. (Fratellini permalosetti, perdenti e prescritti), con ragione sociale “Venditori di fumo”, è del 6,93 al netto di calciopoli e del 7,50 se si comprendono (come ufficialmente viene fatto) le penalizzazioni per essere andati a ……Canossa. Media che, naturalmente, verrà ulteriormente peggiorata alla fine di questa stagione calcistica. Tutto il resto è aria fritta, anzi è fumo che esce dalla bocca della suddetta premiata ditta. Se in quindici campionati arrivi 7… Leggi altro »

Kermit71
Tifoso
kermit71

abbonamenti record in c2,i tifosi sono sempre stati vicini alla squadra,sono allergici e incazzosi se gli racconti cazzate e li prendi x il cuculo,ancora non l’avete capito amici foulardati???

Modena
Ospite
Modena

Percassi è un bergamasco, un imprenditore edile. Perchè non fai l’appello ad imprenditori fiorentini molt0 più facoltosi.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Percassi Lotito ADL sono infinitamente meno danarosi dei Fratellini miliardari. Lotito e ADL poi fanno autofinanziamento da tantissimo tempo.Quale e’la differenza tra loro e noi,megere di maratona e oxfordiani della Tribuna dei Poveri? La differenza e’che loro gestiscono direttamente la societa’ mettendo a capo dell’area sportiva personaggi di assoluta capacita’ e soprattutto quando vendeno uno bravo ne prendono due discreti, non 4 ciofeghe come a Firenze.Le 4 ciofeghe poi vengono prese non per errore ma solo per cercare anche minime plusvalenze. Essere sotto di 250milioni….significa in un contesto societario averne spesi 450-500mln e averne ripresi solo 200 250milioni…Mi sia consentito… Leggi altro »

si ruzza
Ospite
si ruzza

‘mpralate

Iganzidellacurva
Ospite
Iganzidellacurva

Tu invece hai da tempo perso il conto delle supercazzole che scrivi. Poi quando hai tempo vatti a fare un confronto che so, degli ultimi 20 anni tra noi e l’Atalanta, e guarda che viene fuori, invece di ruttare a vanvera. Un’altra cosa è dire che l’Atalanta di quest’anno, come di quello passato, è una signora squadra superiore alla nostra. Intanto loro hanno un tifo serio, mica i cazzoni seriali che ci ritroviamo noi. Scommetto che giovedì tu tifi per loro, giusto? Vai a ciucciarti le tue scemenze, potrebbe essere un ottimo punto di partenza per te. SFV

Granducato Viola
Ospite
Granducato Viola

Purtroppo l’Atalanta senza Ilicic sarebbe battibilissima ma col suo fuoriclasse si trasforma. Sarà durissima a Bergamo ma passiamo noi.
SempreForzaViola

DAniele
Ospite
DAniele

A Firenze veniva fischiato ora è l’ago della bilincia…a dimostrazione di quanti esperti ds abbiamo a tra le file di noi tifosi!
FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

A Firenze ha sempre fatto cahare. Punto.

Francesco, Pietrasanta
Ospite
Francesco, Pietrasanta

Ti garba crederci eh?

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Ma stai zitto! Punto.

viceversa
Ospite
viceversa

Capace che Gasperini alla prima dormita che fa Ilicic in allenamento gli dice come Allegri a Bernardeschi “qui non siano alla Fiorentina”. Temo che il problema sia tutto lì.

Tifoso
Ospite
Tifoso

In 3 stagioni una buona e due a vagare per il campo con poca voglia. Mettilo a Milano o Roma e torna il giocatore triste visto a Firenze. Certi giocatori o allenatori (Gasperini) fuori da certi ambienti sono un Oronzo Canà qualunque.

Kermit71
Tifoso
kermit71

e firenze farebbe parte di certi ambienti?questa è buona davvero

Gati7777
Tifoso
gaetano

e vabbe’ si sono scansati e sono anche un po’ scoppiati, che facciano attenzione che perdono anche il secondo posto

Jostein
Tifoso
sorella permalosa

perché avrebbero dovuto scansarsi? genio

Antonio
Ospite
Antonio

Si da quando è entrato Ilicic il Napoli è stato asfaltato meglio dell’autostrada del sole. Se giocano così giovedì sera sarà buio pesto. Speriamo in un miracolo. !!!!!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

A questo punto mi auguro che l’Atalanta vada in Champions a discapito del Bilan o della Romazozza. Atalanta in Champions e a noi la coppa Italia.

Adriano
Ospite
Adriano

L’Atalanta questa sera ha dimostrato di essere una bella squadra, per la verità non solo da oggi. Se ripetono l’ottima prestazione anche contro i viola…………………

Aliush
Ospite
Aliush

Gli basta il 25% per batterci.

paolo re
Ospite
paolo re

E’ incredibile quello che Percassi e Gaspeini sono riusciti a costruire. Una società sana, un grande vivaio, una squadra che gioca a memoria e fa piacere guardarla giocare. Conduce intelligenti mercati, vende bene ma rimpiazza meglio, con competenza e dinamismo. Che nessuno si offenda…….ma abbiamo tanto da imparare da società come quella atalantina. E siccome già so le critiche che possono farsi a questo mio post, ricordo che nel calcio si vive di presente e non di passato.

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Da noi si parla solo di nuovo progetto, ma ogni anno, mentre la società Atalanta in pochi anni ha creato qualcosa di cui andarne veramente fieri, fatto da persone COMPETENTI di calcio, non vengano poi i leccavate a dirci di guardare la dimensione del tifo, ahhhhh! Non ne parliamo proprio

si ruzza
Ospite
si ruzza

Si vede hanno un bacino d’utenza più grosso, oppure i diritti tv meglio messi. Poi l’attrattiva di una metropoli famosa in tutto il mondo, certo Firenze oltre l’appennino non la conosce nessuno. E poi i Fiorentini son polemici. E dopo è colpa dell’hummusse. E poi a Firenze c’è pieno di faiccheniusse. E poi c’è il fifa fair play …. ma andate a pigliavvelo … incapaci manifesti e cronici.

Foglionco
Member
foglionco

Firenze ha solo un peccato originale, sembra che tutti gli imprenditori del posto nascano con un difetto fisico tipico della categoria: la sindrome del braccio corto.Purtroppo questa imperfezione genetica ha condotto all’avvento di imprenditori stranieri, ci si è avvalsi di marchigiani per risollevare le sorti della nobile caduta in disgrazia promettendo loro un feudo per edificare i loro palazzi e un’arena coperta all’intemperie dove rotolare una palla contesa da 22 giovani in mutande per la gioia comune degli abitanti della città e dei contadi vicini. Promesse cadute nel vuoto, così il marchigiano più vecchio si è frantumato gli zebedei e… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Sui Fiorentini ti do ragione, sono avidi( non sono Fiorentino per fortuna!), ma sicuramente i 2 marchigiani sono uguali ai Fiorentini, anzi peggio!
Speriamo poi che i Foglionchi si estinguano, come lo spaturno!

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Avessero avuto Corvino DG faticherebbero a salvarsi,…

Totò
Ospite
Totò

Cos’è ‘sto monday night? Povera italia, siamo alla frutta, peggio, all’amaro

Vincent Belgium
Ospite
Vincent Belgium

Ci mangiano vivi 😁😁😁

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Ilicic è stato la svolta della partita, quell’Ilicic di cui Corvino se ne è sbarazzato appena ritornato in Viola, sta facendo più danni Corvino che la peste bubbonica

Japa
Tifoso
japa

corvino non piace a nessuno e su questo non ci piove, ma l’ilicic di Firenze era veramente una palla al piede, avesse giocato cosi non lo avrebbero venduto di certo!

simmi
Ospite
simmi

Lo avrebbero venduto lo stesso perché ci avrebbero anche guadagnato di più, ma una volta ammettere le caz..te e la malafede dei nostri padroni e dirigenti, no eh?

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Guarda che non è facile giocare bene quando il TUO pubblico (incompetente in materia calcistica) ti fischia ad ogni occasione…..la verità è che siamo bravissimi a farci male da soli!

RobbyBo
Tifoso
robbybo

Il giocatore visto a Firenze era improponibile dai…

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Ma per favore…. come dite a Firenze “posa il fiasco”!

Modena
Ospite
Modena

Non dire cavolate. tutto lo stadio lo perculava.

Stefano
Ospite
Stefano

Odiavo Ilicic quando da noi era scarso, figurati mo che sta facendo faville a Bergamo

Jostein
Tifoso
la sorella inetta

vi meritereste percassi 😂😂😂

ilconteviola
Ospite
ilconteviola

temo che la differenza tra tods e gruppo percassi di di 650 milioni a 963 di fatturato….quindi non e che abbiamo fiat con 1100 miliardi di fatturato con le braccina corte,,,,questi non sono nessuno …poi mi sbaglierò ma siamo ai livelli di cairo…fate voi..

Kermit71
Tifoso
kermit71

magariiii,sono di bergamo è conosco il tipo di imprenditore che è e quindi finisco come ho iniziatoMAGARIIII

Articolo precedenteDue anni fa la scomparsa di Marco Ficini. Il ricordo dei tifosi dello Sporting (FOTO)
Articolo successivoIlicic: “Giovedì ci aspetta una battaglia. Se giochiamo così facciamo bene con tutti”
CONDIVIDI