Serie A, l’Atalanta vince ancora: 2-1 a Napoli, a segno Zapata e Pasalic

118



Vince anche a Napoli la squadra di Gasperini, dopo essere passata in svantaggio, la rimonta nella ripresa

E’ finito 1-2 il Monday Night della 33° giornata di Serie A. A Napoli la squadra di Gasperini ha ribaltato l’iniziale svantaggio firmato da Mertens. Nella ripresa i gol di Zapata e Pasalic. Josip Ilicic è entrato al 54′, quando la sua squadra era sotto di un gol.

118
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
ponzio

Su Ilicic è meglio dirla fino in fondo. Quale DS non lo avrebbe venduto dopo il linciaggio a cui è stato sottoposto per anni? Lo stesso giocatore avrà vissuto il trasferimento come una liberazione. I tifosi non vendono e non acquistano i giocatori, ma possono rovinarli se ci si mettono d’impegno. A Firenze possiamo dire che questa qualità esiste in ottima quantità. L’Atalanta è ben gestita e arriverà in stato di grazia a giovedì, ma non mi dite che a Napoli ha giocato alla grande. Se al 60° il risultato fosse stato di 3-0 non ci sarebbe stato nulla da… Leggi altro »

Viola 51
Ospite
Viola 51

Come ogni anno, i risultati di alcune partite verso la fine del campionato, lasciano il tempo che trovano, quando una delle due squadre è tranquilla e non ha più nulla da chiedere……

Ezio
Ospite
Ezio

Loro i DV non gestiranno mai direttamente la Società come lo può fare un Lotito od uno similare. Loro demandano ad altri; il problema è che le scelte che fanno sono sbagliate e ne azzeccano poche o punto. Io non ho ancora capito per quale meccanismo perverso siano andati a richiamare un direttore generale che avevano già cacciato tempo prima. Comunque la colpa è loro perché dopo oltre dieci anni si presume che una certa esperienza avrebbero dovuto maturarla. Invece siamo immersi nella [email protected] e tornati al 2011. Tanto valeva assumessero un curatore fallimentare che gli sarebbe costato di meno.

Valter
Ospite
Valter

Dopo tutta la sceneggiata che De Laurentis ha fatto per Sarri, mi fa piacere che raccolga quello che ha seminato..

GIO
Ospite
GIO

Mi raccomando tutti a lodare la corrazzata Atalanta e poi in caso di vittoria della Viola a dare di mediocri ai nostri giocatori..

Bischero
Member
Bischero

Gio ma un pochinino d oggettivita

il sindaco
Ospite
il sindaco

Speriamo che si siano spompati,allora ci sta anche di vincere.

marco
Ospite
marco

giovedi si vince.punto.

Tristezza
Ospite
Tristezza

C’è ancora qualche boccalone ammaestrato dai pennivendoli che pensa che noi siamo meglio dell’Atalanta? Poveracci… sulla carta sulla carta…. ma quale carta… noi si fa pietà anche sulla carta velina

guevara
Ospite
guevara

Sicuramente il tuo nick rispecchia la tua vita. Mi spiace per te. Ci sono dei bravi dottori che ti potrebbero aiutare, ti consiglio di andare. Tristi anche quei 17 like……….Per tutti gli altri alè Viola e asfaltiamo questi arroganti. Ora se anche l atalanta ci deve far paura……..0-3 e tutti a ROMA.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Tu invece col tuo nick offendi la memoria di un uomo straordinario: cambialo. Un meno importanzioso “I’ rimba” andrebbe più che bene. Ci vuole anche un po’ di autoironia. E leggi meno Stadio, vai, che sennò tra un po’ a te altro che psichiatra ti ci vole.

guevara
Ospite
guevara

Non leggo giornali sportivi da anni e con il nick non posso offendere nessuno, anzi rendo onore ad una persona importante. Te invece con il tuo si capisce bene che persona sei. Se autoironia è la tua o quella di Tristezza……siamo messi bene……..Io sono tifoso viola e voglio pensare positivo, si va a giocare a bergamo con l’atalanta, no a madrid con il real…………quindi dai! che i pali di sabato si trasformino in goal……….gniamo fede gniamo muriel……………………

michele
Ospite
michele

Noi? Ma pigliare per il sellino va bene ma te sei ma gobbo…..che noi e noi….

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Lo stuolo dei leccavalle, ancora troppo folto, con le solite tiritere “allora comprala te” o “se volete vincere sempre tifate Juve”, avrebbe da riflettere ben bene sulla profonda assurdità di questi ragionamenti di fronte a realtà come l’Atalanta. Visto che i soliti cavalli di battaglia di questi tifosi-clienti sono il bacino d’utenza piccolo, i diritti tv scarsi e più in generale la considerazione – assorbita a dovere dai loro imbonitori i signori dv – che “questa è la nostra dimensione”, il minimo sindacale di coerenza e onestà intellettuale imporrebbe loro di chiedersi seriamente perché mai allora a Bergamo sono così… Leggi altro »

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Però almeno falli due calcoli, troppo comodo prendere gli ultimi due anni come esempio. Prendi gli ultimi 10, e sono buono, poi vediamo se quello che si deve appecorare sei te. Che livello di idiozie

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

O bravo Giacomino, in effetti hai ragione. Del resto perché mi dovrei accalorare per la situazione attuale quando, se guardo indietro negli anni, noi eravamo davanti a loro in classifica in modo stabile?

Giusto, giusto. Ora, però, vatti a lucidare il poster dei foulardati nella tua cameretta e torna a letto, così eviti di spargere sul sito i bacilli da sindrome di Gubbio.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

MA loro non hanno Gnigni presidente e un analfabeta DG…

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

o appecorato numero uno………….vai a vedere l’Atalanta negli ultimi anni cosa faceva….prendi i 17 anni dell’era dei DV e guarda l’Atalanta quante volte è arrivata prima di noi…

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ecco, appunto. Lo vedi che combini Giacomino? Il virus si spande. E, a quanto pare, non esiste cura.

Illepri
Ospite
Illepri

Zapata per simeone è stato un bell errore di valutazione

bobogol
Ospite
bobogol

zapata ha 4 anni in più ed è la prima stagione in cui supera gli 11 gol. Secondo me è tutto merito di gasperini e della sua preparazione, vanno tutti come treni. a punte invertite sarebbero invertiti anche i rendimenti. Anche perchè Simeone tecnicamente è scarsino, ma non così tanto in più del colombiano.

Articolo precedenteDue anni fa la scomparsa di Marco Ficini. Il ricordo dei tifosi dello Sporting (FOTO)
Articolo successivoIlicic: “Giovedì ci aspetta una battaglia. Se giochiamo così facciamo bene con tutti”
CONDIVIDI