Serie A: Lazio-Bologna 3-3 finale, salvezza matematica per la squadra di Mihajlovic

83



Gara ricca di gol tra biancocelesti e rossoblù. Alla fine viene fuori un pareggio che permette ai felsinei di conquistare la permanenza in serie A

Nel posticipo del lunedì della 37a giornata di Serie A all’Olimpico la sfida tra Lazio e Bologna è terminata 3-3. Padroni di casa in vantaggio al 14′ con Correa. Nella ripresa in un minuto, tra il 50′ e 51′ prima il Bologna pareggia i conti con Poli e poi subito dopo con Destro compiono il sorpasso.

Lazio che trova il pareggio con Bastos al 59 ma nuovamente ospiti in vantaggio al 63′ con Orsolini. All’80’, infine, Milinkovic Savic trovava il gol del pareggio definitivo. Un pari che permette al Bologna di conquistare la matematica salvezza

83
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

cosa dire siete messi proprio male….l’ ATALANTA probabilmente va in CHAMPIONS……..PARMA……CAGLIARI……..BOLOGNA…..SPAL….gia sono salve…… e la FIORENTINA ha un piede in A un piede in B …e il futuro e ancora piu nero se consideriamo che VERETOUT….andra via…e CHIESA molto probabilmente andra via anche lui……..

maurinho
Ospite
maurinho

D’altra parte questo è lo sport. Almeno una cosa te la posso dire. Il Napoli si è comportato nella maniera piu’ corretta possibile. Samp Torino Lazio Spal hanno giocato a bocce ma non c’era da aspettarsi che questo. Se perdi 5 partite di fila e non segni mai non è che puoi rifartela con gli altri. Ciao e in bocca al lupo per il prossimo campionato.

Orcagna
Ospite
Orcagna

Mihailovic prossimo allenatore pastetta assicurata si sapeva tutti dell ics. Già in finale coppa Italia il truce ha litigato con poliziotto per difendere i fascistone casinisti laziali .

massimo
Ospite
massimo

Non è uno scandalo, è la normalità, ci fossimo stati noi sarebbe stato lo stesso

francesco
Ospite
francesco

avete visto la difesa della Lazio. Inesistente… E poi questa partita andava giocata insieme alle altre per la salvezza.

marcoMI
Ospite
marcoMI

e anche se la si giocava in contemporanea non cambiava nietne al bologna bastava sempre solo un pareggio. o anche perdere se l’empoli non vinceva…

Alberto (bolognese)
Ospite
Alberto (bolognese)

Ti informo che il Bologna si e’ salvato, di fatto, con la bella vittoria 3-1 contro l’Empoli
O anche quella era una partita biscottata ?🙂

Violaceo
Ospite
Violaceo

Buono il biscottino , non per noi

fabrizio scheggi
Ospite
fabrizio scheggi

c’era un tacito accordo, si vedeva da come giocavano, figurati… 3 gol del Bologna con Destro (che non segna mai) libero 2 volte a 2 metri dalla porta

Gati777777
Tifoso
gaetano

infatti anche noi se avessimo trovato la lazio sazia dalla vittoria di coppa, il punto lo avremmo fatto ce lo facevano fare, anche il calendario e’ stato da sfiga, ultime quattro giornate col Milan impegnato per la champions, Empoli, Parma e Genoa per la salvezza tutte sfide giocate col coltello coi denti

massimo
Ospite
massimo

Non è che dovevamo vincerle tutte per salvarci, bastava un misero punticino, che non siamo stati capaci di prendere, una vergogna, altro che calendario sfortunato.

fabio
Ospite
fabio

La pochezza della ns società si vede anche da questi risultati. Col Sassuolo il pari andava bene ad entrambe quindi come avviene da sempre nel calcio in tutte le serie, e chi ha giocato mi capisce, ci si sente e si decide un bel 2-2 e chi t’interessa far segnare. Ma la ns società non riesce a fare nemmeno queste cose da come non è minimamente nelle dinamiche calcistiche.

Frunky69
Tifoso
frunky69

che bello , W l’italia

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Basta pensare male su possibili partite truccate !!! Il Napoli ci ha dato un grande esempio di come si gioca al calcio, PARTITA PER PARTITA SI DEVE VINCERE : CE LA DEVI METTERE TUTTA , SE POI VA MALE NON AVRAI MAI NIENTE DA RIMPROVERARTI. Nel campo delle ipotesi a me ne sta in testa una : pari tra noi ed il Genoa , sconfitta Empoli , e retrocessione Empoli ( che , però, per come ha giocato quest’anno , bisogna riconoscere che non la meriterebbe). Comunque : FORZA VIOLA .

Filippo
Ospite
Filippo

O via giù fatela una telefonata a Pozzo, che se l’Udinese (già salva) perde a Cagliari ci salviamo anche con il medesimo e bellissimo risultato che abbiamo fatto contro Frosinone Sassuolo Empoli Cagliari Milan e Parma

maurinho
Ospite
maurinho

E quasi tutte pareggiate le rimanenti. Che tortura.

massimo
Ospite
massimo

Partite come questa potrebbero anche fare a meno di giocarle.

massimo
Ospite
massimo

Non è una critica è un dato di fatto, caro -1

Articolo precedenteAleksa Terzic alla Fiorentina: c’è la conferma del ds della Stella Rossa
Articolo successivoTutti hanno (grandi) colpe, ma ora c’è da salvarsi. Firenze risponderà presente contro Prandelli
CONDIVIDI