Serie A: Lazio-Bologna 3-3 finale, salvezza matematica per la squadra di Mihajlovic

83



Gara ricca di gol tra biancocelesti e rossoblù. Alla fine viene fuori un pareggio che permette ai felsinei di conquistare la permanenza in serie A

Nel posticipo del lunedì della 37a giornata di Serie A all’Olimpico la sfida tra Lazio e Bologna è terminata 3-3. Padroni di casa in vantaggio al 14′ con Correa. Nella ripresa in un minuto, tra il 50′ e 51′ prima il Bologna pareggia i conti con Poli e poi subito dopo con Destro compiono il sorpasso.

Lazio che trova il pareggio con Bastos al 59 ma nuovamente ospiti in vantaggio al 63′ con Orsolini. All’80’, infine, Milinkovic Savic trovava il gol del pareggio definitivo. Un pari che permette al Bologna di conquistare la matematica salvezza

83
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

cosa dire siete messi proprio male….l’ ATALANTA probabilmente va in CHAMPIONS……..PARMA……CAGLIARI……..BOLOGNA…..SPAL….gia sono salve…… e la FIORENTINA ha un piede in A un piede in B …e il futuro e ancora piu nero se consideriamo che VERETOUT….andra via…e CHIESA molto probabilmente andra via anche lui……..

maurinho
Ospite
maurinho

D’altra parte questo è lo sport. Almeno una cosa te la posso dire. Il Napoli si è comportato nella maniera piu’ corretta possibile. Samp Torino Lazio Spal hanno giocato a bocce ma non c’era da aspettarsi che questo. Se perdi 5 partite di fila e non segni mai non è che puoi rifartela con gli altri. Ciao e in bocca al lupo per il prossimo campionato.

Orcagna
Ospite
Orcagna

Mihailovic prossimo allenatore pastetta assicurata si sapeva tutti dell ics. Già in finale coppa Italia il truce ha litigato con poliziotto per difendere i fascistone casinisti laziali .

massimo
Ospite
massimo

Non è uno scandalo, è la normalità, ci fossimo stati noi sarebbe stato lo stesso

francesco
Ospite
francesco

avete visto la difesa della Lazio. Inesistente… E poi questa partita andava giocata insieme alle altre per la salvezza.

marcoMI
Ospite
marcoMI

e anche se la si giocava in contemporanea non cambiava nietne al bologna bastava sempre solo un pareggio. o anche perdere se l’empoli non vinceva…

Alberto (bolognese)
Ospite
Alberto (bolognese)

Ti informo che il Bologna si e’ salvato, di fatto, con la bella vittoria 3-1 contro l’Empoli
O anche quella era una partita biscottata ?🙂

Violaceo
Ospite
Violaceo

Buono il biscottino , non per noi

fabrizio scheggi
Ospite
fabrizio scheggi

c’era un tacito accordo, si vedeva da come giocavano, figurati… 3 gol del Bologna con Destro (che non segna mai) libero 2 volte a 2 metri dalla porta

Gati777777
Tifoso
gaetano

infatti anche noi se avessimo trovato la lazio sazia dalla vittoria di coppa, il punto lo avremmo fatto ce lo facevano fare, anche il calendario e’ stato da sfiga, ultime quattro giornate col Milan impegnato per la champions, Empoli, Parma e Genoa per la salvezza tutte sfide giocate col coltello coi denti

massimo
Ospite
massimo

Non è che dovevamo vincerle tutte per salvarci, bastava un misero punticino, che non siamo stati capaci di prendere, una vergogna, altro che calendario sfortunato.

fabio
Ospite
fabio

La pochezza della ns società si vede anche da questi risultati. Col Sassuolo il pari andava bene ad entrambe quindi come avviene da sempre nel calcio in tutte le serie, e chi ha giocato mi capisce, ci si sente e si decide un bel 2-2 e chi t’interessa far segnare. Ma la ns società non riesce a fare nemmeno queste cose da come non è minimamente nelle dinamiche calcistiche.

Frunky69
Tifoso
frunky69

che bello , W l’italia

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Basta pensare male su possibili partite truccate !!! Il Napoli ci ha dato un grande esempio di come si gioca al calcio, PARTITA PER PARTITA SI DEVE VINCERE : CE LA DEVI METTERE TUTTA , SE POI VA MALE NON AVRAI MAI NIENTE DA RIMPROVERARTI. Nel campo delle ipotesi a me ne sta in testa una : pari tra noi ed il Genoa , sconfitta Empoli , e retrocessione Empoli ( che , però, per come ha giocato quest’anno , bisogna riconoscere che non la meriterebbe). Comunque : FORZA VIOLA .

Filippo
Ospite
Filippo

O via giù fatela una telefonata a Pozzo, che se l’Udinese (già salva) perde a Cagliari ci salviamo anche con il medesimo e bellissimo risultato che abbiamo fatto contro Frosinone Sassuolo Empoli Cagliari Milan e Parma

maurinho
Ospite
maurinho

E quasi tutte pareggiate le rimanenti. Che tortura.

massimo
Ospite
massimo

Partite come questa potrebbero anche fare a meno di giocarle.

massimo
Ospite
massimo

Non è una critica è un dato di fatto, caro -1

Io compro Canguro
Ospite
Io compro Canguro

Occhio se il Milan è sotto bene a Ferrara e a Milano sono ancora in parità nei minuti di recupero.. Il calcio italiano è questo

Leo
Ospite
Leo

Il calcio italiano è che se tu non riesci a fare un punto in 8 partite e fai 14 punti in 19 partite nel girone di ritorno è bene che tu retroceda in serie B, zio cane!!
Anche a me farebbe cagare andare in B, sono molto preoccupato, ma mai come quest’anno posso dire che sarebbe meritata. E parlo di tutti, proprietà, società, giocatori e si, anche i tifosi!!

maurinho
Ospite
maurinho

Verissimo

Gati777777
Tifoso
gaetano

ma quando perde il bilan a ferrara che la spal e’ gia’ in vacanza?

maurinho
Ospite
maurinho

Se la Roma avesse un moto d’orgoglio e battesse il Parma con almeno 5 reti all’Inter non basterebbe perdere anche se perdesse il Milan. Guardate che è parecchio complicato fare calcoli domenica per tutte queste combinazioni. Inoltre se Udine perde a Cagliari e Empoli vince a Milano noi per andare in B dobbiamo beccare due gol di scarto dal Genoa. E’ tutto complicato.

MAURO
Ospite
MAURO

tutti riescono a far gol
noi mai
e allora sperimo nell’ Inter

Io compro Canguro
Ospite
Io compro Canguro

La partita di Milano domenica è la nostra non saranno partite di calcio normali si tornerà alla solita rissa tattica stile anni 80. Il fattore tecnico non sarà prevalente, ma bisognerà saperlo usare in quei pochi frangenti che si presenterà l’occasione. Certo che o sei giovane ma incosciente o è meglio affidarsi a giocatori esperti

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Scusa ma l’Inter qualche valore tecnico superiore all’Empoli mi pare lo abbia, entrano motivati vincono e vanno in champions, tutto normale come normali sono state le vittorie dell’Empoli contro squadre senza motivazione come Samp e Toro.

Alespadari
Tifoso
ale

il progetto serie b procede alla grande!!!

Tifosissimo
Member
tifosissimo

e anche il Bologna gioca, subisce, ma segna, e si salva alla facciaccia nostra.
bene per loro, e poi si dice …… poca brigata……..vita (B)eata.
speriamo di poterlo dire anche noi, domenica sera.
Forza Viola.

doc rob
Ospite
doc rob

Pensavi che fosse possibile un risultato diverso con la Lazio in vacanza e mihajlovich laziale?

Jacopo
Ospite
Jacopo

Il Bologna ha cambiato allenatore per rimanere in serie A ed è risultata la miglior squadra del girone di ritorno, ha costruito la sua salvezza sul gioco e i risultati non col pareggio con la Lazio. Noi abbiamo cambiato allenatore per finire bene il campionato e vincere la coppa e rischiamo di retrocedere. Loro hanno saputo lavorare, noi no.

ilV
Ospite
ilV

Chi avrebbe costruito la propria salvezza sul gioco? Quel tecnico che qui fu infamato per mesi dagli esperti?

contailpelo
Ospite
contailpelo

ogni giorno se ne salva una speriamo di non essere gli ultimi a giocare! la difesa della lazio mi ha ricordato un film con bud spencer (ca’pitano tutte a me…guarda…guarda…) .dove dei robot extraterrestri impazziti ripetevano “buonasera ingegnere ossequi alla signora”

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

A Sinisa fu impedito di allenare la Fiorentina da una tifoseria ignorante e politicizzata, che non impara dai propri errori e che merita montella e la serie b.

deno
Ospite
deno

…detto da uno che si nomina: “Nazione Toscana”…

Tifoso
Ospite
Tifoso

Ma davvero rimpiangi Sinisa? Con lui siamo riusciti ad essere ultimi in classifica per una giornata. Avevamo una squadra che giocava peggio di questa perché si era messo tutti i giocatori contro con il suo modo di fare.

Riccardo
Ospite
Riccardo

con sinisa ci siamo salvati all’ultima giornata con il lecce , gol di cerci……mah….a me tutto sto fenomeno non mi pare….

massimo
Ospite
massimo

Sbagli quell’anno Sinisa era stato esonerato nel girone di andata dopo la sconfitta a Verona col Chievo, fu sostituito a furor di popolo da Delio Rossi, che a sua volta fu esonerato prima della penultima a Lecce dopo la rissa con Lijaic nella partita interna col Novara.

ilV
Ospite
ilV

Quale tifoseria? Quella che ha voluto a gran voce Delio Rossi dopo Sinisa? Magari la stessa che infamava Ilicic?

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Se l’Inter non vince domenica ..vi garantisco FALLISCE LA LORO SOCIETA” !! ..provate a pensare tutto quello che hanno gia” investito, programmato per la champion del prossimo anno ,che fino a 3 giornate fa pareva (per loro) gia’ conquistata !!! Pertanto NOI ci saovera” l’Inter…non certo Chiesa,Muriel o Montella !!! FVDAL1968!

Angelo
Ospite
Angelo

Il problema è che se il Milan non vince l’Inter può anche perdere e visto la determinazione dell’Empoli ci può stare benissimo.

Mario
Ospite
Mario

Si retrocede

massimo
Ospite
massimo

Per quello che abbiamo fatto sarebbe anche giusto

Bidonez
Ospite
Bidonez

E noi raccattati (proprietà e dirigenza più che altro), ce la giochiamo fino all’ultimo. Siamo parecchio ganzi sì!!

alessio 68
Ospite
alessio 68

Qualcuno mi spieghi perchè la finale di Coppa Italia venga giocata a due giornate dalla fine del campionato e non alla fine. In questo modo vengono falsati i campionati. In inghilterra sono avanti anni luce……

Mugello viola
Ospite
Mugello viola

Beh dai, in Italia abbiamo altre qualità. Una è il palazzo…

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Le scovi veramente da sottoterra!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

La coppa in Inghilterra e’ cosa veramente seria ( ma anche in Germania, Spagna, Francia),partono tutte alla pari e si sfangano turni su turni andando pure a giocare nei campetti di 3 e 4 divisione onorando lo spirito sportivo che vuole tutti partire con le stesse possibilita’ di vittoria, da noi invece per vincerla basta giocare 5 partite dico 5 finale compresa dato che le grandi passano turni per diritto divino senza giocare!!!!! ( devono fare le turne’). Tanto per proiettare la formula idiota in campionato sarebbe come se juve,Roma, Napoli, Inter ecc partissero ogni anno con 10 punti di… Leggi altro »

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Orsolini un grande calciatore. Non aggiungo altro .

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

Sì, a segnare in partite tarocchi e biscottate

Dingo
Ospite
Dingo

Orsolini meglio di Chiesa.

Alberto (bolognese)
Ospite
Alberto (bolognese)

Orsolini non e’ meglio di Chiesa , pero’ mentre nel girone di andata non sembrava pronto per la serie A, nel girone di ritorno e’ stato a tratti devastante.
Pero’ Chiesa e’ fortissimo, un talento e un patrimonio del calcio italiano, spero non vada alla juventus

Sheykan
Ospite
Sheykan

e speriamo che se va alla Juve…ci diano Orsolini e Mandragora

Pastasciutta
Tifoso
Trusted Member
Pastasciutta

Dipende solo da noi, o noi o il Genoa, l’empoli è messo meglio come squadra

Alberto (bolognese)
Ospite
Alberto (bolognese)

Bene🙂

Marco
Ospite
Marco

Bona!!!!!!

Viola 14
Ospite
Viola 14

Evvai…meno 2 tutti si salvano…speriamo bene domenica….cavolo ma Montella 1 solo Punto in 7 partite…..lunedì dopo esserci salvati via anche lui

doc rob
Ospite
doc rob

Si, e poi I braccini gli pagano 2 anni di contratto…

Sheykan
Ospite
Sheykan

purtroppo la squadra gli va contro…secondo me farebbe meglio partendo da zero…però in queste giornate doveva far intravedere qualcosa…e a tratti ci è anche riuscito però purtroppo i risultati contano. A questo punto speriamo che lo mandino via ma lo ha scelto Diego, come Corvino…quindi difficilmente si schioderà dalla panchina prima della fine del contratto. Io preferirei Ds Faggiano o Sabatini e allenatore Di Francesco (che dopo la batosta Roma doveva rilanciarsi).

Luca
Ospite
Luca

Bravo Bologna! Avete fatto una bella rimonta.

Alberto (bolognese)
Ospite
Alberto (bolognese)

grazie ma penso che la Fiorentina non perda col Genoa, vista contro di noi mi e’ parsa una buona squadra…con ottimi giocatori anche (Muriel e Chiesa su tutti) e’ una di quelle che in questo grande girone di ritorno ci ha messo piu’ in difficolta’

Jack64
Member
jack64

è difficile trattenere la rabbia verso questi proprietari e dirigenti
che ci costringono ad umiliazioni incancellabili…tra l’altro , il
loro silenzio a distanza di oltre 24 ore dalla partita di ieri , si commenta
da sè …predicano , predicano , ma hanno sempre razzolato
malissimo

Massimo Morini
Ospite
Massimo Morini

Tutto ampiamente previsto. Alla Lazio di questa partita non gliene fregava niente essendo già qualificata per la Europa League per effetto della Vittoria in coppa Italia. Presupposto che Atalanta e Milan vinceranno contro Sassuolo e SPAL perché ovvi motivi. Rimangono per la serie A Fiorentina Empoli e Genoa perché l’Udinese si salverà a Cagliari.. Tutto gira in quel senso che sarebbe che i viola hanno seriamente la possibilità al 50 per cento di finire in serie b e le altre 2 il 25 per cento. Sicuramente con questa affermazione sarò infamato ma ripeto che noi abbiamo il grosso handicap che… Leggi altro »

Carlo
Ospite
Carlo

udinese già salva. ma è tanto difficile da capire?

Viceversa
Ospite
Viceversa

Tutto giusto ma ti ho dato 👎perché non sai che l’udinese è già salva

Jack64
Member
jack64

l’Udinese è già salva , il risultato di domenica
prossima è ininfluente….se però dovesse perdere
a Cagliari e l’Empoli vince a Milano , noi ci
salveremmo anche perdendo col Genoa con
un gol di scarto . Con due invece si salva il Genoa .
Cmq , l’Empoli che vince a Milano sarebbe
roba da ufficio inchieste . In ogni caso , se si perde
anche col Genoa è giusta la serie B .

Luca
Ospite
Luca

Io non credo proprio che l’inter Perde con l’empoli, si gioca l’accesso alla CL, ovvero milioni di euro che gli servono come il pane. L’empoli sta bene e vero ma gli deve girare tutto per il verso giusto contando anche che pure loro non possono fare tanti calcoli. Io dico Inter Empoli 3-0 .
Su di noi non commento da quanto sono disgustato.
E diventato troppo difficile anche portare a casa uno dei tanti odiati pareggi di quest’anno.

Pavel
Ospite
Pavel

Che l’Inter PERDA con l’Empoli. Perda, non perde…. Non commento da quanto sono disgustato.

gio 1973
Ospite
gio 1973

altra bella partita da biscottone vergogna, ma tanto se siamo ridotti cosi colpa nostra

gio 1973
Ospite
gio 1973

ovviamente mi riferisco alla notizia successiva acquisto di tale terzic.

gio 1973
Ospite
gio 1973

ah che acquisto questo già fa il salto dalla c slava alla b italiana per venire a giocare con noi , ma io dico una cosa con tutto sto casino questi acquisti chi li avalla, mah domenica speriamo bene già da ieri ho iniziato a non prendere sonno.

Pierone
Tifoso
pierone

arrosticino !!!!

RobbyBo
Tifoso
robbybo

Mihailovic non mi è mai piaciuto, ma è indubbio che sa lavorare sulla testa dei giocatori. Montella, tra tutti quelli che c’erano a disposizione, era assolutamente il meno adatto da prendere,,,, peggio di lui solo Filippo Inzaghi… è incredibile che siamo tra le tre squadre che si giocano la salvezza all’ultima giornata… mi ricordo una roba così nella seonda metà degli anni ’70. Quando siamo retrocessi nel 93 fu incredibile ma non ricordo fosse come quest’anno. Nel 2002 invece si capì fin da quando si infortunò Chiesa padre… Ma ora sto vivendo pessime sensazioni…. Sperem

rosh
Ospite
rosh

E ora viste le ultime prestazioni della Viola che non fa altro che perdere, figuriamoci a segnare un gol. Tutte le altre squadre fanno gol. a grappoli, noi no. Domenica prossima una tra Empoli, Fiorentina Genoa retrocedera’. Amari volatili per diabetici.

daniele
Ospite
daniele

domenica 100 euro su…
inter -empoli 2
fiorentina-genoa 2
cagliari- udinese x
vincita 10.000 euro!!!

Ponzio
Tifoso
Famed Member

già fatto! Ma senza Cagliari-Udinese; nel dubbio credo che l’Udinese potrebbe anche vincere e quindi perderesti tutto: vai in B e non guadagni nulla per il dolore.

Ponzio
Tifoso
Famed Member

comunque se tutti i fiorentini giocano 10 euro sulla vittoria del genoa e la vittoria dell’empoli rischiamo di far fallire le agenzie di scommesse, magari ci fanno pareggiare e poi ci salvano…

daniele
Ospite
daniele

e si sapeva…
solo noi brodi non s’è raccattato nemmeno un punto ….vaiavaia…

daniele
Ospite
daniele

ti piace vincere facile?

Ark88
Tifoso
Ark88

A quando pare ai DV piace perdere Facile…

Corvino Vattene
Ospite
Corvino Vattene

L’ennesima partita falsata del nostro campionato, evviva evviva!

Francesco
Ospite
Francesco

Mah……

Francesco
Ospite
Francesco

ALTRO BISCOTTONE SERVITO

frank
Ospite
frank

A voi non vi riesce manco quelli, oltre a giocare da cani.

Articolo precedenteAleksa Terzic alla Fiorentina: c’è la conferma del ds della Stella Rossa
Articolo successivoTutti hanno (grandi) colpe, ma ora c’è da salvarsi. Firenze risponderà presente contro Prandelli
CONDIVIDI