Serie A, Lazio-Napoli 1-2, esordio vincente per Ancelotti. Badelj in campo per 68′

16



Nel posticipo serale della prima giornata all’Olimpico gli azzurri hanno battuto in rimonta i biancocelesti di Inzaghi. Esordio dal primo minuto per l’ex viola

Ritorno vittorioso in Italia per Carlo Ancelotti. Il suo Napoli ha battuto la Lazio per 2-1 in rimonta. Padroni di casa in vantaggio al 25′ con Immobile. In pieno recupero del primo tempo, (47′) con Milik. Dopo una manciata di minuti della ripresa (14′) gran gol di Insigne che regalava la vittoria al Napoli.

In campo dall’inizio l’ex viola Badelj. Per lui 68 minuti, prima di essere sostituito da Correa, e una gara tutto sommato positiva.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
giovanni
Ospite
giovanni

Francamente la lazio ha fatto una partita confusa e disordinata. è riuscita a farsi pericolosa soltanto a strappi. Immobile sforna un capolavoro ma poi “scompare” per tutta la partita. Lo stesso Milinkovic-Savic è apparso avulso dal gioco, con finezze inutili e incisività pressoché nulla. Poi, non ho potuto fare a meno di notare che…… Radu e Marusic….sono abbastanza inguardabili…….. forse i nostri certe volte non sono così male come li dipingiamo.
Saluti e forza viola

fabio
Ospite
fabio

Il Napoli e la Juve mi paian forti

BeppeVg
Tifoso
beppevg

Ma Il problema non è la squadra o la rosa ma bensi la societa che quando le cose vanno male se ne frega dicendo che è il nostro scudetto anche se arriviamo ULTIMI e quando le cose vanno bene tarpa le ali a qualsiasi entusiasmo o sogno con l immobilismo e dicendo che arrivare in europa o champions sarebbe un danno vedi Gnini

David
Ospite
David

Ok, ma cosa c’entra con l’articolo?

iome
Ospite
iome

ma che ce frega di Badelj? non è più un giocatore della Forentina, quindi che giochi 90 miniti o 10 minuti non ce fega un tubo!

Lenzolaio
Ospite
Lenzolaio

Bene! Bravo! Bis!! Che ce frega di Badelj, abbiamo Noorgard!!! Che ce frega di Cuadrado, di Alonso, di Bernerdeschi, ecc
, al loro posto abbiamo campioni!! W i leccaciabatte!!!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Badelj insufficiente per tutti. Ma che non fosse granché si sapeva. Il problema è che come al. Solito sono andati ad abbassare ancora l’asticella. Da Pizarro a Badelj, da Badelj a Noorgard.

Massi
Ospite
Massi

… Accidenti, prima che cominci a giocare sai già che Noorgard sarà peggio di Badelj … complimenti … un grande intenditore di calcio ed anche veggente … Poi, ex tifosi, se hai la Fiorentina nel cuore, non si diventa mai …

Odio i beoti
Ospite
Odio i beoti

Ma certo, abituato a giocare con foche e trichechi sara sicuramente meglio. Oltretutto lp abbiamo strappato a fior di club come Chelsea, Manchester e Real e tante altre società che facevani la fila per accaparrarselo…..

Lenzolaio
Ospite
Lenzolaio

E pensare che molti leccaciabatte davano il napoli peggio di noi e Biraghi meglio di Alonso…..

Simone
Ospite
Simone

il lenzuoloAttaccatello al pisello e tira e poi molla e poi ritira e rimolla per vedere se tu godi in quel modo. O forse a te piace solo leccarlo?

Lenzolaio
Ospite
Lenzolaio

Prova a chiederlo a tua sorella ….

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

fate gli articoli sulla bernerdina ma la classifica NON la aggiornate mai!

GattoViola
Ospite
GattoViola

Hai bisogno di vedere la classifica aggiornata per sapere che sono tutte a 0 tranne juve 3, napoli 3, parma -5 ???

hkkk
Ospite
hkkk

Lento, troppo lento. Era lui il problema dei viola. Grande Corvo

io me perplesso
Ospite
io me perplesso

era lui il problema della viola??? ma scherzate?

Articolo precedentePremier League, il Chelsea di Sarri batte l’Arsenal grazie all’ex viola Alonso
Articolo successivoLe gerarchie ai nastri di partenza dicono che sarà dura anche per il settimo posto. Sarà il campo a parlare
CONDIVIDI