Serie A, poker dell’Inter al Cagliari. Nerazzurri momentaneamente al terzo posto in classifica

5



Termina l’anticipo di questa trentatreesima giornata di Serie A, che ha visto fronteggiarsi Inter e Cagliari. I nerazzurri vincono agilmente, rifilando quattro reti ai sardi e portandosi momentaneamente al terzo posto solitario in classifica, in attesa delle partite di Roma e Lazio.

Commenta la notizia

5 Commenti on "Serie A, poker dell’Inter al Cagliari. Nerazzurri momentaneamente al terzo posto in classifica"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 1951
Ospite
Member

Bellissimo il primo goal……55 giocatori in area, guardano il pallone che entra in porta alla velocità di uno straccio bagnato….. sicuramente uno dei tanti schemi preparati dal pelato….

Gati777777
Ospite
Member

bene se vanno in b cosi imparano

fra diavolo
Ospite
Member

Scandalosa prestazione del Cagliari succursale Inter,chiaramente in campo col solo obiettivo di perdere.VERGOGNA.

Sim sim
Ospite
Member

Non mi pare, il Cagliari lotta per la salvezza, erano punti importanti, ha semplicemente perso perché é una squadra di basso livello.

Tifoso
Ospite
Member

Domenica hanno uno scontro diretto ed hanno dato per scontato la sconfitta, quindi la formazione era piena di seconde linee ed hanno messo la stessa intensità che mettono nella partitella di fine allenamento. Se avessero potuto senza rischiare nulla non si sarebbero presentati prendendo il 3 a 0 a tavolino veniva.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoDifesa della Fiorentina attesa alla prova Lazio, 2° attacco della Serie A. Sfida elettrizzante, occhio alla fisicità dei biancocelesti
CONDIVIDI