Serie A, poker Roma sul Milan. Rossoneri ancora a +3 sui viola

21



Poker Roma sul Milan, nel posticipo di Serie A. I giallorossi espugnano San Siro 4-1: vantaggio con Dzeko, che realizza una doppietta tra 8′ e 28′ del primo tempo. Nella ripresa Pasalic riapre la partita, ma prima El Shaarawi e poi De Rossi su rigore (fallo da rosso di Paletta) firmano il poker Roma. Il Milan resta così a +3 sulla Fiorentina.

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Non confondiamoci la dimensione del milan è questa. Sta lì solo perché ce lo hanno trascinato.

brian
Ospite
brian

Io credo che le milanesi e noi non è che facciamo di tutto per non andare in EL, è che, x vari motivi sono veramente scarse. Il milan a parte un paio di elementi è scarso, l’inter è sempre un grande enigma, un accozzaglia di giocatori discreti ma in un ambiente societario caotico. Noi ormai sappiamo di che pasta siamo fatti, una squadra moooolto modesta con tutti i suoi problemi collegati. Quin di smettiamo di dire che giocano alla meno, sono veramente scarse

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

X chi ancora avesse dei dubbi ….il cerino del 6* ce lo lasciano .
x Milan Inter e noi tutto da ufficio inchieste .nei panni del povero Crotone ci sarebbe da fare denuncia tanto è vergognosa questa situazione .
di buono c’è che dobbiamo incontrare Lazio e Napoli …….un bagno di asfalto

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

SEI DISFATTISTA E PURE COMPLOTTISTA,TI CONSIGLIO UNA SETTIMANA SOLITARIA IN UN BEL EREMO ALPESTRE PER RECUPERARE FIDUCIA E SENSO DELLA REALTA’

Maurizio Milano
Ospite
Maurizio Milano

LA REALTA’ STA NEI FATTI E L’ABBIAMO TUTTI SOTTO AGLI OCCHI !!!!
NON C’E’ PEGGIOR SORDO DI CHI NON VOGLIA INTENDERE ……E PURTROPPO ANCHE CIECHI

arturo
Ospite
arturo

E così secondo i sapientoni che hanno scritto qui sotto il Milan stasera ha perso perché non gli interessavano i punti per il sesto posto. Perché se gli fossero interessati il risultato sarebbe stato 4-1 per il Milan con due pali di contorno. E domenica a Bergamo, visto che i preliminari proprio non gli interessano si faranno asfaltare dall’Atalanta come abbiamo fatto noi a Palermo. Non so se lo sapete ma il cervello ad usarlo non si consuma.

dalla curva
Ospite
dalla curva

siete riusciti a non farmi venire piu allo stadio…!!!!!!

Andrea
Ospite
Andrea

Il sesto posto sembra la candidatura a sindaco di Rometta tutti fanno finta di ambire, ma nessuno la vuole, basta guardare la partita di Palermo e quella dell’inter col genoa.
Se la frase “sti pezzi di merda” di Berna era rivolta a chi si sobbarca anche le trasferte per vedere partite scandalose, allora vai pure dove ti porterà il portafoglio, tra te ed il magico 10 non ci può essere il minimo confronto. Vergognatevi pipperi….

FORZA VIOLA UNICO FOLLE AMORE

Gangia81
Ospite
Gangia81

Lo sfogo del Berna era indirizzato agli arbitri sembrerebbe. Solo che ovviamente non può dirlo ufficialmente.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Ma che razza di discorsi ??? Io spero di vincere contro la Lazio e contro il Napoli così da soffiare il 6° posto ai rossoneri. Non capisco quelli che si augurano il peggio. Ma questi tifano viola o chissà cosa??? Forse dipende dal fatto che sono un vecchio tifoso mentre molti che scrivono sul sito sono giovani e non sanno cosa vuol dire fare il tifo vecchia maniera. Ci vorrebbero ancora il “POMPA” e il “CIUFFI”. FORZA VIOLA PER SEM;PRE!!!!

cav974
Ospite
cav974

La Fiorentina si tifansempre in A in B od in lega Pro
Vero tutto quello che hai detto e quindi Réunion Viola.
dobbiamo arrivare sesti e giocare tutta l’estate se necessario.

Pippo77
Ospite
Pippo77

Ci sono tifosi che vedono lontano e tifosi che non vedono a un palmo dal naso, tifosi che si contentano di soffiare un posto uefa al milan (salvo poi andar fuori contro il real pancole) e altri che sperano che la società e tutta la manica di papponi incompetenti levi le tende per poter davvero tornare a tifare per qualcosa…

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

si, va bene, sempre forza viola, ma…. con Lazio e Napoli se va bene facciamo due punti….

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Tranquilli milanisti quei 3 punti di vantaggio un ve li tocca nessuno vai!!

Biliapolis
Tifoso
Member

Il torneo di tressette al meno (Ciapa NO) continua; nessuno vuole il sesto posto.

Oranje
Ospite
Oranje

Con il campionato che inizierà prima, si tratterebbe di 10 giorni in più di lavoro rispetto all’inizio tradizionale. Io credo che la verità sia altra: scarsità tecnica e professionale.

rotlf
Ospite
rotlf

non lo vuole nessuno il sesto posto. Speriamo di perdere con la lazio ma almeno di pareggiare con il napoli secondi non devono arrivare

Japa
Tifoso
Member

Di perede con la lazio ?? poero gobbo io spero ma di vincere !!!

rotlf
Ospite
rotlf

gobbo sarai te e la tua family. Cordialità

michele
Ospite
michele

Poche idee ma ben contorte hai…

Fragnsim
Tifoso
Active Member

Pare proprio che Milan, Inter e Fiorentina, facciano a gara per non finire 6° e fare così i preliminari di EL in piena estate

Articolo precedentePolitano: “Meritavamo la vittoria. Non sono stato furbo all’ultimo secondo…”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI