Serie A, rimonta Napoli: gli uomini di Ancelotti vincono 3-2 sul Milan

32



I partenopei, sotto di due reti, agganciano e sorpassano i rossoneri, vincendo la prima stagionale al San Paolo

L’anticipo delle 20.30 di questa seconda giornata di Serie A si risolve in favore del Napoli: gli uomini di Ancelotti rimontano 2 gol al Milan e centrano la prima vittoria casalinga della stagione. Ai gol di Bonaventura e Calabria hanno risposto due volte Zielinski e Mertens.

32
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

Io veriamente non riesche ad accrederMi agli occhi miei…. ahahahaha… ma come, in un articolo in qui parlaSi di chisto autentiche scuontro tra TITANI, anzinnò TITANIS, demmaggistrIS e dellaurentIS, come posiateVene avVoi tirarMi in balle cuiscuiglie, pochiezze, MINUTERIA AVARIA, come COMMUNISTI e FASSISTI, nemmeno fussime acchì a paralre di COMMUNISTIS E FASSISTIS….ahahaah. che nun ci crederei se non Vi vedrei…ma dove sieteVi imparati l’ALLOGGICA!… cui trattasi di azzurISsimo!… ma faciteme o piacere… ma per favore…. ma jatevenne… ma….

Nando
Ospite
Nando

Appellatevi al TAS, che forse anche stavolta vi ribalta il risultato. GODO!

piccio
Ospite
piccio

premettendo che ognuno dei propri soldi ne fa quello che vuole, trovo però stupido criticare i media perché parlano sempre delle solite o perché fanno telecronache di parte o meglio ancora lamentarsi del sistema calcio in quanto iniquo (in campo e fuori) e poi, in fondo, pagare per assistere a questa che oramai è diventata una farsa…

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

ScusoMi pe o’ritard, maccome potrete facilmente immaginarviVi, tutta Nappule chista notte a fatto la lba per i necessari e hobbliterati festeggiamiente del meritatissimo terzo scudette, al raggiungimento del cuale manga oramai solo la matematica ciertezze, dopo secoli e secoli di infami furti, sopprussi e cuantaltro, forze già con la prossima partita, secondo i calcoli di mio cuggino Gennaro. SalutoVi che mo’ vadeMi addurmi.

tomcat
Ospite
tomcat

Bene il Napoli, ma nella partita dei gobbi ho notato un errore. Sul primo gol di Pjanic un giocatore gobbo era sulla traiettoria e si e’ scansato, essendo anche in fuorigioco. I soliti dubbi… Poi sia sulle partite dei gobbi e del Napoli quando attaccavano sulle fasce c’erano sempre almeno 3 loro giocatori in area avversaria. Spero che piolo abbia notato che invece noi siamo sempre, con passaggi dalle fasce non piu’ di uno (Simeone) o due nei pressi dell’area avversaria. E poi, nonostante la difesa a 4 si e’ beccato contropiede e gol dell’arezzo, tanto vale fare la difesa… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
ponzio

per giudicare lazio milan e inter bisogna aspettare una decina di giornate, quando i giocatori buoni cominceranno a girare e quando il palazzo avrà dato una generosa mano a battere le squadre di seconda fascia

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Lazio e Milan saranno i flop del campionato. Milan non si qualificherà nemmeno per EL. Lazio alla fine forse arriverà settimana. Noi arriveremo quarti, ma i lenzolai avranno da ridire comunque.

Odisseaviola
Member
Odisseaviola

Lo hai visto nella palla magica di Otelma? Se ti sbagli caro troll verrai qui a dire che sei un perfetto bischero ? Ma neanche per idea, cambierai il nick come tuo solito….da moriire dalle risate……

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Io dico che arriveremo davanti all’Atalanta (e ovviamente la Samp e il Toro) e che se una grande canna la stagione arriviamo quinti. Più di questo non possiamo fare.

claudio
Ospite
claudio

Spero sia come dici tu, ma sono solo 2 giornate e Lazio e Milan hanno giocato con le prime due dello scorso campionato

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Dacci la tua email che ti si riscrive a fine campionato. Sii coraggioso.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ieri ho scritto che fra i Della Valle e De Laurentis c’è un abisso in quanto a competenza calcistica… Noi siamo ondivaghi e facciamo leggerezze come Salah, Milincovic Savic… loro non sbagliano un colpo. Loro prendono dall’Empoli Zielinski, noi prendiamo Saponara…

Fez
Ospite
Fez

Loro dall’ Empoli hanno preso anche Tonelli e valdifiori

Tifoso
Ospite
Tifoso

E nonostante tutti ci danno 20 punti di distacco a campionato.

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

Anche Hyesaj però.

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

i 2 punti deboli del milan: allenatore e portiere. lo avevano già fatto fuoriclasse, il ragazzo. ne deve mangiare di farina!!

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

La farina deve essere impastata con acqua , normalmente ci si mette anche il sale e il composto che poi sarà sfornato ,sara quello il cibo base di Donnarumma : la pagnotta e non la farina.

Alex55
Ospite
Alex55

donnarumma sta tornando ad essere un normale portiere giovane con buone prospettive il suo ingaggio potrebbe essere un po piu di quello di lafont o meret quello che ha preso e’ merito di Raiola

Steve67
Ospite
Steve67

i difensori del bilan hanno fatto diventare forte anche Zelinsky (due cannate dal limite dell’aria solo ed indisturbato)…allenatore borioso ed alle prime armi
alla pari anche il portiere del napule dovrebbe essere una ciofeca (2 tiri 2 gol)

massimo
Ospite
massimo

Oh come sono contento! Sti cialtroni rossoneri sono riusciti a comprare anche l’UEFA e il TAS.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

…e ..comunque il Milan ha buttato via la partita credendo sul 2 a 0 di fare i “FENOMENI” a Napoli invece di difendersi umilmente con palle in “”tribuna” all’occorenza !! Napoli gran carattere …ma ottimi calciatori!! FVDAL1968!

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Buon inizio. Tre pretendenti hanno già perso 3 punti (Milan, Inter e Lazio). Forza aviola! 11 leoni domani. Ogni partita, una finale.

O Telma
Ospite
O Telma

Si adesso tocca alla roma e roma e male che vada lottiamo per il secondo posto….

andrea
Ospite
andrea

bene cosi 2 pretendenti all europe l. sono partite malino(anche se perdere a napuli ci sta) lotito 0 p beneee

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Ma come Sarri aveva appena affermato che sul 2 a 0 le partite ,in Italia ,sono già finite e il Napoli dallo 0 a 2 vince 3-2.
Proprio vero che la situazione personale giustifica una determinata presa di posizione.

O Telma
Ospite
O Telma

Meglio Frate Piolo, coraggioso, creativo, gioco spumeggiante, ma che vuoi mettere…..

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Che raccomandato Gatso, sarebbe inadatto anche in un campionato amatoriale.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Il Milan ha già puntato Conte, tempo qualche giornata e Gattuso va in ferie.

Alex55
Ospite
Alex55

Questione di manico!Altro che Pioli.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Manico di che? Con la stessa squadra Sarri anni scorsi ci vinceva e ci ha vinto in goleada con il Milan. Altro che rischiare di prenderle.

francesco
Ospite
francesco

Ma non sarebbe il momento di pensare a tifare VIOLA anzichè essere sempre a polemizzare qualsiasi notizia , io penso che dietro ci siano degli interessi e il solito ( alcuni ) popolo pecora gli va dietro , e bastaaaa , tutti allo stadio e FORZA VIOLA.

Francesco
Ospite
Francesco

ma di sicuro!!! degli altri ci importa una ….
FORZA VIOLA

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoE ora sorprendi tutti Fiorentina. Non si scherza più. Ogni gara decisiva per andare oltre i propri limiti
CONDIVIDI