Serie A, Roma-Napoli 0-1: decide Insigne nel primo tempo

19



Nell’anticipo serale dell’8a giornata di Serie A all’Olimpico il Napoli ha battuto la Roma per 1-0. Gol di Insigne nel primo tempo.

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
matteo praga
Ospite
matteo praga

Napoli primo con 5 punti vantaggio sulla Juventus e Lazio seconda vincendo a Torino …. allora dove sono i soloni che “il bilancio non consente, che il bacino di utenza… che il calcio di oggi… che è impossibile….” e non è un caso o una parentesi il Napoli sta lassu da anni… e la Lazio anche sta facendo ottimi campionati…

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

D’accordo con Matteo praga, aggiungo senza scoprire l’acqua calda che ci vuole programmazione oltre che competenza calcistica, cosa che manca a questa Società, con in testa quell’incompetente calcistico di Corvino , Sempre forza VIOLA (quest’anno altra annata deludente). Saluti a tutti i tifosi VIOLA

Japa
Tifoso
Japa

e pensare che qualcuno voleva farci credere che Sarri era uno dei papabili per venire ad allenare la Viola quest’anno….HAHAHAHAHAHA ma quante bischerata si spara a Firenze,
Comunque a me Pioli mi piace e spero che presto questa squadra inizi a girare un pochino di più, iniziando subito domani, asfaltando gli udinesi!

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

SOLO GRANDE FORTUNA!!!!!!!

AQUILA lo SFIAMMALECCA©
Ospite
AQUILA lo SFIAMMALECCA©

Vai a letto ne hai bisogno…

oh nacchero...
Ospite
oh nacchero...

….che giornata di m…. per i ragionieruncoli diversamente intelligenti che infestano i’ sito…..

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Checche isteriche! Vi meritate De Laurentis!

Dio1
Tifoso
Dio1

La Roma meritava molto di piu’! Ma ci rifaremo!
Vediamo cosa faranno i Prescritti domani contro l’Udinese, che e’ sicuramente piu solida e fara’ almeno 2 gol a questa difesa vergognosa!
Via i DV! 18000 AbboLeccavalle siete la rovina della Fiorentina!!!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

“Ci rifaremo”? Di chi stai parlando? Quando parla della Roma usa la prima persona, quando parla della Fiorentina usa la terza. Redazione perché continuate a dare spazio a questo sfigato giallozozzo che passa tutte le sue giornate a scrivere provocatorie stronzate?

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Te ne sei accordo ora che il sito pullula di gente simile? Sveglia!!

Paoloneviola
Ospite
Paoloneviola

vedere a maggio il napoli vincere lo scudetto mi potrebbe far girare di molto le palle. Costretti nella prigionia della mediocrità per chissà quanto tempo, preferisco la monotonia degli ultimi 6 anni. Tanto i colpevoli di questa depressione lo sanno tutti chi sono.

Potini
Tifoso
Potini

“Gli imprenditori italiani non possono più competere ad alti livelli nel calcio odierno” Uno degli assiomi senza fondamento inventati dai pro DV per campare scuse: prime 4 squadre della Serie A, 3 con dirigenza italiana.

poeri leccavalle
Ospite
poeri leccavalle

Il napoli è la più grande presa di c**o ai leccavalle: “partito” dopo noi, ispirandosi dichiaratamente a noi, è riuscito ad arrivare all’apice del campionato italiano, provando a giocarsi tutti gli anni lo scudetto. C’è riuscito mettendoci voglia, soldi e passione, tutte doti di cui le nostre tanto incensate sorelline paiono esser prive. E pensare che c’è gente che diceva “vi meritate de laurentiis”!

Aliush
Ospite
Aliush

Mi basterebbe Lotito, guarda.

Massimo
Ospite
Massimo

Eh mai come quest’anno il sogno dei napoletani può avverarsi. Grande squadra e grandissimo allenatore. Ora sono diventati anche sportivamente cattivi.
La Roma nel primo tempo non ha visto palla, poi ha avuto una reazione d’orgoglio ma ha vinto la squadra migliore.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Con la sconfitta della Juventus e vincendo domani contro l’Udinese potremmo reinserirci nella lotta per il tricolore!!!

Aliush
Ospite
Aliush

E si da il pagone al Benevento!!!

Robfirenze
Ospite
Robfirenze

Questo è l’anno del Napoli facciamocene una ragiuone. Meglio loro comunque che Juve e Roma. Che affare hanno fatto con Sarri.

Gati777777
Tifoso
gaetano

e vabbe’ se non lo vincono questo anno lo scudetto non lo vincono piu’

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoE ora sotto con i risultati. Inizia il miniciclo dove sbagliare non è più concesso
CONDIVIDI