Serie a, tra Torino e Atalanta finisce 1-1: al gol di N’Koulou risponde Ilicic

40



Finisce in pareggio (1-1) l’anticipo del sabato che ha visto scontrarsi Torino e Atalanta. I gol sono arrivati uno per tempo. I granata sono andati in vantaggio  con N’Koulou (45′) e il gol ospite è arrivato grazie ad Ilicic al 54′.

40
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

SE PRESO N’KOULOU

ANGELO
Ospite
ANGELO

Quanti commenti astiosi e poco sereni nei confronti di Ilicic, forse non hanno visto la partita di ieri sera o forse è proprio per questo, io ho ammirato un giocatore formidabile, nettamente il migliore in campo. Ora mi si farà notare alcune partite mediocri giocate a Firenze. Perché allora questa differenza di rendimento fra Palermo, Bergamo e Firenze ? La spiegazione penso di averla, Ilicic è un giocatore che ha bisogno di sentirsi apprezzato dal pubblico e dal suo allenatore, e di non essere sempre messo in discussione, è così che il suo livello di autostima si alza e con… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Tutti psicologi.

E tutti pronti a dare rilevanza a ciò che in genere conta poco (tifo pro o contro, stampa, clima, stato del manto erboso, dodicesimo uomo, etc.).

La verità è che con gli Ilicic non si vincono gli scudetti, né le coppe. Non ha mai fatto né farà la differenza. Averlo o non averlo, non cambia molto la sostanza. Né per noi, né per l’Atalanta.

tomcat
Ospite
tomcat

Ilicic e’ 100 volte meglio della banda di centrocampisti che abbiamo. Non sara’ che Gasperini ha un modo diverso nel parlare con lui e a Firenze era poco considerato dallo staff tecnico e ancora di piu’ dai tifosi? Qui c’erano troppe prime donne che se la tiravano, a cominciare da Badelj che spero si levi dalle palle, A Bergamo c’e’ una squadra imbottita di giovani che CORRONO CORRONO e con un attaccante come Gomez che fa faville. Non capisco perche’ Pioli non mette Milinkovic Hagi almeno per 40-50 minuti ed Eysseric che reputo superiore ai giocatori che abbiamo. Io la… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

Tutto già sentito. Si rimpiange uno scarso solo perché rimpiazzato con gente peggio. Quando tra tre anni arriverà (nome di fantasia) Megabidons Lisciopall, Tomovic sembrerà Nesta!

Alex l\'ariete
Ospite
Alex l\'ariete

Secondo me c’è qualche commentatore che si sopravvaluta un po

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Ilicic, come tra l’altro dico rispondendo a G.A. Traversi, è un giocatore dotato di classe sopraffina, ma nella squadra di adesso penso che avrebbe fatto molto poco. Gioco forza avrebbe dovuto vestire i panni del leader, del giocatore esperto che aiuta la squadra e la trascina nei momenti difficili. Lo chiedo anche a G.A. Traversi, se avesse l’occasione di leggermi, sarebbe riuscito ad essere questo tipo di giocatore?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Sì, sarebbe riuscito ad esserlo. Anche perché sorretto da una forte motivazione in più. Sarebbe stato il nostro condottiero.

marco mugello
Ospite
marco mugello

scusa se mi intrometto ma è troppo goloso rispondere…IN QUESTA SQUADRA PURTROPPO FANNO TUTTI MOLTO POCO!!!

Mau 46
Ospite
Mau 46

Se qualcuno rimpiange Ilicic sarà bene che si faccia curare da uno bravo……..e alla svelta anche!

leo
Ospite
leo

Ci manca solo di rimpiangere ilicic.
Ha fatto delle partite nella fiorentina a dir poco tragiche!

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Non sapete che gioia quando penso che Ilicic non è più nostro.
Naturalmente si sapeva che qualche goal lo avrebbe fatto, ma sinceramente non lo rimpiango neanche per un secondo.
Giocatore buono quando si sveglia bene, peccato che spesso rimaneva a dormire…in mezzo al campo.

Pennellone
Ospite
Pennellone

Chi lo critica e chi lo difende. Dico solo che la Fiorentina lo ha venduto a 5 milioni e ne ha spesi 15 circa tra Saponara e Esseric.. Ho già detto tutto. Simeone 18 milioni 4 gol in 14 partite. Anche questo si commenta da solo.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Non mescolare le pere con le mele! Quì si sta parlando di Ilicic e pensare che non gioca più nella Fiorentina ,ci deve riempire di gioia.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Invece avere Eysseric ci riempie di gioia… e così Laurini, Gaspar… Biraghi…Oliveira.. e soprattutto, Cristoforo, che se giocava a subbuteo dicevano che era deboluccio…Hanno preso per sostituire Ilicic uno mezzo rotto… deve essere una tradizione Fiorentina… vedi Benaluan.!!!. “capo, c’è Benaluan, mi ma si dice che è rotto.. Ho il referto” ” Quanto costa?” “Quasi nulla.” “Prendilo subito, non lasciartelo scappare…!”

polpo
Ospite
polpo

Come ora si dice di Badelj : Vattene, sei un bidone , sei lento ecc. ecc. per poi magari rimpiangerlo quando in un’altra squadra farà delle buone partite. Decidetevi certi giocatori vanno cacciati o vanno tenuti?

viceversa
Ospite
viceversa

Il calcio è bello perché è misterioso. Fortissimo a Palermo, scarso a Firenze (chi lo nega è in malafede), fortissimo a Bergamo. Sarà l’aria di Firenze? No, perché Kalinic a Firenze era un’iradiddio e a Milano non ne azzecca una.

Lro
Ospite
Lro

Quasi 40 gol in 4 stagioni, veramente scarso! Tu si che te ne intendi!!

Leccavalle abbonato
Ospite
Leccavalle abbonato

A titolo informativo io sostengo i Della Valle e mi piace nKoulu da sempre

Fagin
Ospite
Fagin

Domani sera sono dietro entrambe.

polpo
Ospite
polpo

tu sicuramente sarai dietro a qualcosa la Viola non è detto

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

Prima di tutto aggiornate la classifica. In secondo luogo,, se si vince con il Sassuolo, possiamo passare all’ottavo posto. Non è detto che il Milan vinca a Benevento. I campani potrebbero fare il loro primo punto.

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Godrei com non mai se fosse il Bilan il primo a perdere punti a Benevento.
Il Benevento fa storia non vincendo mai, ma la farà ancora di più chi lascerà dei punti contro di loro. Altro che Corea o Svezia 🙂 🙂

marco mugello
Ospite
marco mugello

a parte un goal fantastico, quanti colpi e tocchi magici da fuoriclasse ha fatto Ilicic..! pensare che l abbiamo dato via per 5 milioni!!! Cose che se giocava nel Brasile di Zico era tra i titolari… peccato che è pesante e sgraziato, se no giocherebbe in una grandissima…C’è poco da fare, i superspecializzati hanno problemi, coi cervelli piccoli piccoli che non riescono ad omologarli al loro gioco omologizzante… oggi si scelgono giocatori fatti a catalogo, come i cuscinetti a sfere e gli utensili per macchine a controllo… “Ho bisogno di un centravanti misura 4 catalogo 7..” ” Io posso fornire… Leggi altro »

Stuca
Ospite
Stuca

Vai a letto X il bene di tutti!!!

Scudetto \'69
Ospite
Scudetto \'69

Leggetevi le dichiarazioni di Gasperini che non a caso lo aveva lasciato in panca. E’ sempre il solito, grande classe ma enormi problemi a giocare a calcio con continuità e assente nei momenti decisivi. L’errore clamoroso nella coppa Italia persa contro il Napoli ne e un esempio.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…che Ilicic sia meglio dei giocatori portati dal diversamente competente, non ci piove…però mi devi spiegare al posto di chi poteva giocare nel brasile di zico: falcao? socrates? junior? eder?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Al posto della men che lumaca Socrates di sicuro!

marco mugello
Ospite
marco mugello

E’ a quel livello di classe, col sinistro di tacco mette la palla in un secchio da venti metri…lanci di 40 metri…,passaggi perfetti e passaggi smarcanti in totale soupless, spesso al volo…..seccare tre uomini attaccati alle balle con una magia e andare via…probabilmente non hai veduto l’Atalanta contro il Torino, ma ha fatto case da Zico e pochi altri… ti consiglio di rivederla se ti capita…un talento infinito… Bisogna dare onore al merito, anche ad un nemico…che non ha mai preso l’onda, ma lo avrebbe meritato..

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Gol, quelli di Ilicic, dedicati a tutti i caproni che l’hanno sempre insultato, addirittura definendolo un pacco. Penso che la stupidità sia un male peggiore della peste, delle carestie, dei terremoti.

Stefanoviola
Ospite
Stefanoviola

Ilicic ha Firenze a parte l’annato con diversi gol (di cuo la metà su rigore), gli altri 3 anni ha giocato da fare schifo. No, quelli che non ci capiscono niente sono coloro che lo definivano un giocatore da serie A, non quelli che lo volevano lontano. U. GiocTore imbarazzante, discontinuo da morire e che a parte tirare non é forte nemmeno in un fondamentale (i tacchi al rallentatore son buoni tutti a farli, scarsissimo secondo me)

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ecco, lei è il prototipo ideale di quelli che indicavo prima.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Per me resta un gran giocatore, con una grande pecca; un carattere fragile che non gli ha permesso di arrivare ad essere un vero e proprio campione. Continuità, personalità, carattere, i tre elementi strettamente collegati tra loro, che segnano il.confine tra un campionessa e un incompiuto. Lui è quest’ultimo. L’ho ammirato nelle giornate di grazia, l’ho detestato nelle giornate in cui non azzeccava un passaggio di un metro. E poi, nella sua intervista di un mese e mezzo fa lo disse perfino lui quando si lamentò del fatto che alla Fiorentina non c’erano rincalzi a sufficienza per dargli il cambio.… Leggi altro »

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

Che Ilicic avesse dei numeri da fuoriclasse lo hanno visto tutti. Purtroppo a Firenze indovinava una partita su 10. E quando non indovinava la giornata, la Fiore giocava in 10. Tutto qui. Certo che 5 milioni fanno ridere i polli. Almeno 10, milioni non di meno.

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

E’ Bravino Frankenstein ma una partita buona e due da cadavere. Eppoi in finale a Roma ci ha fatto perdere la Coppa Italia sbagliando un gol da CAPPONE, come dici tu…

michele
Ospite
michele

Sissi, buona partita, ma anche Ieri sera non l’ha messa in porta…. per non rovinarsi la pettinatura..

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Che Josip sia un giocatore baciato dalla classe lo sanno anche i suoi detrattori ma per essere veramente super devi giocare sempre al di sopra di un certo standard. Non sono mai stato un detrattore di Ilicic ma se una partita la vinci da solo e le altre scompari non va bene. È un peccato perché avrebbe avuto tutto per sfondare e invece gioca con l’Atalanta.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Hai ragione Pacco, almeno in parte. Aggiungo solo che Ilicic ha un carattere di cristallo leggero anche perché ha vissuto un’infanzi/adolescenza a dir poco drammatica. Tormentata. Accidentata. Corvino non avuto il coraggio di metterlo al centro del progetto. Un errore madornale. Una volta motivato lo sloveno sarebbe stato una grazia di Dio per questa squadra.

berlioz
Ospite
berlioz

Infatti, è un orfano di guerra e non ha mia conosciuto suo padre..

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Caproni come i grandi club italiani ed europei che non hanno fatto la guerra per acquistarlo…..me lo sa spiegare???

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoDilemma modulo: difesa a tre o a quattro? Fiorentina che interpreta bene entrambe le scelte ma adesso c’è da tornare alla vittoria
CONDIVIDI