Serie B, i diritti tv vanno a Perform: serie cadetta sul web

2



L’assemblea di Lega Serie B ha deciso che la serie cadetta verrà trasmessa sulla piattaforma Dazn di Perform. In chiaro l’anticipo del venerdì sera

La Serie B andrà in onda in diretta su Internet sulla piattaforma Dazn di Perform, mentre l’anticipo del venerdì sera sarà trasmesso anche in chiaro, da Mediaset o Rai. Lo ha deciso l’assemblea della Lega B, come si apprende. Perform, dopo essersi assicurata tre partite a giornata di Serie A, amplia l’offerta di Dazn versando alla Lega B 22 milioni a stagione più bonus per il 2018-21. Attorno al 10 luglio verrà assegnata la gara in chiaro. La Lega B, nel complesso, supererà i 22 milioni a stagione incassati nell’ultimo triennio. A riportarlo è l’agenzia Ansa.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
DADO
Ospite
DADO

Mi auguro che per le dirette streaming si lavori anche per il download con connessioni lente, di modo che sia possibile vedere la partita in (leggera) differita. A volte per lavoro dobbiamo rimandare la visione, e non seguire la amata Fiorentina non mi fa dormire !!!

OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

In linea di massima, se la connessione è veramente lenta rispetto a quanto richiederebbe la velocità di trasmissione, c’è poco da fare.

Articolo precedenteVenuti: “Non sono più il ragazzino che esce dalla Primavera. Viola, voglio convincerti”
Articolo successivoSimeone non vede l’ora di ricominciare con la Fiorentina (FOTO)
CONDIVIDI