Serie A: Ballardini a rischio al Genoa. Prandelli nome caldo. Al Chievo Iachini o Ventura

7



Prandelli

A rischio la panchina di Ballardini a Genova sponda rossoblu. L’ex viola Prandelli nome caldo. Al Chievo Iachini o Ventura

Scricchiola la panchina di Davide Ballardini al Genoa, scrive la Gazzetta Dello Sport. L’invito a cambiare registro è arrivato direttamente dal patron Enrico Preziosi subito dopo la bruciante sconfitta contro il Parma. A fine partita tecnico e presidente hanno avuto un lungo colloquio negli spogliatoi insieme agli altri dirigenti rossoblù. La panchina di Ballardini per ora è salva, ma la fiducia del tecnico da parte della società non è incondizionata. Per sostituirlo, già si parla di Davide Nicola o Cesare Prandelli. Sul fronte Chievo, invece, manca solo l’annuncio ufficiale ma la sconfitta col Milan costerà la panchina D’Anna. Beppe Iachini, o l’ex ct della nazionale Giampiero Ventura in pole.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

A Ventura dovrebbero ritirare il patentino come ritirano la patente dell’auto a chi guida sotto effetti stupefacenti.

fonzie
Ospite
fonzie

e’ colpa sua se immobile in 190 minuti nn ha fatto un tiro in porta alla svezia….ah già, ha fatto giocare poco diego armando insigne che 15 anni fa avrebbe fatto la panchina a marco simone!!!

2z2t
Ospite
2z2t

finalmente! finalmente qualcuno che se la prende anche con i calciatori e non solo con lo sventurato ventura. L allenatore non aveva più il polso della situazione quando sapeva che c’era un playoff da giocare, però davanti Insigne e Immobile hanno fatto vomitare, ed è passato tutto in cavalleria mentre ventura crocifisso come unico colpevole. Io ogni volta che vedo Insigne segnare quei goal con tiro a rientrare da qualsiasi posizione col Napoli mi ………. perchè il pensiero va subito alla nazionale, quando cioè non fa uno straccio di tiro decente. E così Immobile. Sono convinto che se chiamassero Quagliarella… Leggi altro »

Danviola
Tifoso
Anonimo Bancario

Queste cose mi fanno pensare che abbiamo comunque un ottima proprietà….poi sogno che Zuckerberg compri la squadra….

Ucceviola
Ospite
Ucceviola

12 punti in 7 partite e a ridosso dell’Europa con una partita in meno.
Mi sa che preziosi si droga troppo…

Alebg
Ospite
Alebg

Cesare se va a Genova rischia di chiudere e rovinarsi definitivamente la carriera.

Fake taxi
Ospite
Fake taxi

Tanto c’è piontek….

Articolo precedenteAltri 10 km a referto per il Cholito. Ma 0 gol e 2 tiri. Correre può bastare a Simeone?
Articolo successivoMarko Pjaca: da colpo a corpo estraneo. Confermarlo o dare spazio a Mirallas?
CONDIVIDI