Serie A, calendario a fine luglio. Trattativa Lega-MediaPro per 2021-24

3



Il 29 o 30 luglio, negli studi di Sky, conosceremo il calendario della Serie A 2019-2020

Passi avanti nella trattativa fra Lega Serie A e MediaPro, che ha proposto una partnership tecnica per la realizzazione del canale della Lega per il triennio 2021/24. Il tema è stato discusso nell’assemblea dei club, convocata nuovamente per lunedì prossimo alle 14, per una delibera sull’offerta che il colosso multimediale spagnolo-cinese definirà nei prossimi giorni. Secondo quanto filtra dal riserbo che avvolge l’affare, la proposta potrebbe sfiorare 1,3 miliardi a stagione.

Il 29 o il 30 luglio, alle 19, negli studi di Sky, prenderà forma il calendario della prossima Serie A. L’ad Luigi De Siervo ha annunciato che la settimana prossima volerà a New York per incontrare personale e valutare sedi per aprire il primo ufficio all’estero, composto da tre persone.

Infine, in estate si disputerà la prima La Liga-Serie A Cup, che ogni anno vedrà affrontarsi in una doppia sfida una squadra spagnola e una italiana: quest’anno Napoli e Barcellona, andata il 7 agosto a Miami e ritorno 10 ad Ann Arbor. A riportarlo è l’agenzia Ansa.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
sudici
Ospite
sudici

il calendario andrebbe fatto al 70% negli studi skyfo e al 30% negli studi di troiaio dazon.

Riccardo
Ospite
Riccardo

Sempre più troiaio. Che schifo.

contailpelo
Ospite
contailpelo

il campionato francese 1.600 milioni.e quello italiano 1.300? è uno scherzo?

Articolo precedenteAD Sassuolo: “Traorè? Fiduciosi, ma non in prestito secco”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI