Serie A, clamoroso a San Siro. Il Benevento batte il Milan, decide Iemmello

27



Clamoroso a San Siro, dove il Benevento ha appena battuto il Milan per 1-0. Decide il match un gol dell’ex viola Pietro Iemmello nel primo tempo. Prima vittoria esterna per la squadra di De Zerbi, prima partita in trasferta senza subire gol. Una serata magica, con i tifosi delle Streghe in festa a San Siro.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ClaudeMo
Ospite
ClaudeMo

Non mi sembra che l’Atalanta abbia una rosa molto ampia e ha fatto anche diverse partite in europa eppure cormoni come dannati e fanno un bel gioco. Preparazione fisica adeguata e settore giovanile eccezionale ecco i segreti. Se non inseriamo mai giovani promettenti ma gente come Falcinelli i risultati sono questi. Ci vorrebbe un allenatore coraggioso e preparato tutto qui.
Orro

Ponzio
Tifoso
ponzio

tutte le squadre medio-alte vivono di rimpianti e di punti buttati contro le “piccole”. I cali fisici e di concentrazione li ha il Real Madrid e volete che non li abbiano il Milan e la Fiorentina? Se la rosa non è ampia può succedere. I nostri tifosi sono imbestialiti per le 3 partite non vinte, ma secondo loro le sette precedenti ce le hanno fatte giocare gratis? Infortuni, espulsioni non arrivano per la Fiorentina. Anche un pizzico di fortuna che a volte ti assiste e la volta successiva no… LA sconfitta del milan, la squadra più pompata e protetta del… Leggi altro »

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Condivido in pieno

michele
Ospite
michele

Brutta brutta brutta partita condizionata da un arbitro che ha voluto ferirci subito per ammazzarci poco dopo. Certo la squadra è stanca, la birra sembra finita, e l’assenza della spina dorsale della squadra- Sportiello, Pezzella Badelj- si vede.
Però bisogna insistere fino in fondo perchè la benzina è scarsa per tutti econ con 8-10 punti si potrebbe andare in EL.

Giugulare
Tifoso
Active Member

E basta con questa diatriba lenzuolai-leccavalle, ma non vi siete stancati di vivere nella polemica continua? La squadra ha giocato male. questo è un fatto. Ma ha anche giocato in dieci due partite in tre giorni, e tutto sommato se le è giocate fino alla fine.
Abbiamo una base dalla quale ripartire, con qualche innesto mirato potremmo avere una squadra più competitiva il prossimo anno, chi se ne frega della proprietà, quella non è mai stata in nessuna parte del mondo decisa dai tifosi, fatevene una ragione.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Bravo e basta, d’altronde come posso dissentire da chi ammira Arancia Meccanica? Hai scritto quello che molti pensano ma che non hanno il coraggio di dire contro questi esaltati che: se si vince si eccitano, se si perde mortificano tutto e tutti

Marius
Ospite
Marius

Tutto molto bello, ricorda già il campionato alla meno giocato dai nostri fenomeni e dalle altre squadre in lotta per il settimo posto lo scorso anno. Anche al Milan qualcuno avrà iniziato a dire nello spogliatoio:
“raga, voi fate pure, ma io la preparazione a giugno non la faccio… ho già prenotato un mese di vacanze nei mari del sud”

Mambo
Ospite
Mambo

Sono 6 partite che non vincono più. E se i giocatori del Milan avessero scoperto che sono finiti i soldi delle cambiali cinesi? Vi meravigliereste? Io per niente.

berlioz
Ospite
berlioz

E chi ti dice che non vengano più pagati con regolarità?

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Da quando il patron del Bilan ha fatto bancarotta, non ha più vinto una partita, sarà un caso…………………………………………………………

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

In virtu’ di queste partite miracolose (Benevento ha preso 6 punti dal milan !!!!!) ……il rammarico da parte nostra ,secondo me , non e’ la sconfitta di oggi (abbiamo fatto pena ) …ma la mancata vittoria con la Spal quando ancora eravamo in palla (+2punti) e almeno 1 punto buttato/regalato alla Lazio ….morale eravamo pari al milan !!!……Ringraziamo in ordine a partire dal match con la spal Simeone e Gil Dias, a seguire Sportiello /Dragosky …..e ancora Dabo e Dragosky !!……….f.vdal1968!

Claudio
Ospite
Claudio

Comunque il Benevento ha preso 4 punti al Milan…….
SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

CLAUDIO 64

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Non c’ è niente di clamoroso, il Milan è una squadra sopravvalutata dai media, ma fondamentalmente scarsa per quello che è costata. Giocatori normali pagati tre volte il loro valore per far contenti gli equivalenti dei lenzolai fiorentini. Questi poi sono i risultati.

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Ma smetti di dividere la tifoseria con sta cazzata dei lenzuola! I nostri sono costati meno, ma parecchi fanno schifo uguale, e allora dove sta la differenza? Siamo sesti per ricavi e dovremmo lottare per il quarto posto, poi sta al club trovare giocatori validi a prezzi adeguati. Tra pagare il loro valore tre volte ed essere il nono monte ingaggi della serie A una via di mezzo va trovata. Il resto è fare il tifo per Della Valle, altro che lenzuolai…

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

MERITI SOLO INFAMATE FINO A FARTI SPARIRE DAL SITO

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Ennesima occasione persa per stare in zona Uefa.
Grazie ad una proprietà stitica, a Corvino raccatta brocchi, a Pioli che ancora manda in campo Falcinelli e Maxi Olivera.

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Evidentenente Biraghi e Simeone 2 o 3 partite di riposo all’anno dovranno pure farle, specialmente quando si gioca anche il mercoledì. Ma Pioli chi doveva far giocare ?

Articolo precedenteIachini: “Grazie ai tifosi viola per i cori. Da parte nostra una grande partita”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI