Serie A, il derby di Milano finisce a reti inviolate. Ok Torino, pari Chievo-Sassuolo

18



Ecco i risultati delle tre partite di Serie A in programma stasera:

Milan-Inter 0-0

Chievo-Sassuolo 1-1

Torino-Crotone 4-1

Commenta la notizia

18 Commenti on "Serie A, il derby di Milano finisce a reti inviolate. Ok Torino, pari Chievo-Sassuolo"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Alex55
Ospite
Member

Pareggio fra due squadre fantasma che in passato erano grandiose ed oggi sono ormai poco o niente in confronto .

Abelardo
Ospite
Member

Intel-Milan zelo a zelo

Docrob
Ospite
Member

che partita di m…. se queste sono due delle squadre più forti del campionato si capiscono tante cose, la mancata qualificazione ai mondiali, le goleade prese in Europa…. ritmo da pensionati, azioni pericolose che si contano sulle dita di una mano, svarioni in mezzo al campo e sotto porta. Continuiamo così, compriamo bidoni stranieri e svuotiamo i vivai, favoriamo sempre le stesse per motivi di cassetta, assegnamo preliminarmente scudetto e qualificazioni champions. Andremo molto lontano.

nick
Ospite
Member

Se no come farebbe la modestissima squadra viola a vincere 5 partite di seguito?

VIOLASOUL
Ospite
Member

In serie A non si segnano gol a 2 cifre ogni anno se non sei + che bravo.

Ponzio
Ospite
Member

il ritorno del Gallo può farci paura. Se ingrana può creare la rimonta del toro: 8 reti in due partite. Il milan potrebbe iniziare la fase discendente: lunga la rincorsa alla CL e finita male stasera. Atalanta e Samp hanno giocato finora meglio di noi. L’EL per noi non è impossibile ma per arrivarci serve regolarità (servirebbero i 3 punti buttati contro il verona) e una vittoria importante contro una grande.

Docrob
Ospite
Member

mi sembravano 16 in due partite

Leo curva fiesole.
Ospite
Member

Mamma mia che pippone è Icardi. Ora capisco perché non lo convoca in nazionale. Il giocatore più sopravvalutato del mondo. Tra Icardi e Simeone mi tengo Simeone tutta la vita!!!

Stamp
Ospite
Member

Ora non esageriamo eh…

Docrob
Ospite
Member

ma non diciamo scemenze, immagino che tra te e il calcio ci sia un muro invalicabile riguardo alla capacità di capirlo, Icardi è un campione, una giornata storta non qualifica.

leo curva fiesole
Ospite
Member

Non aiuta la squadra, aspetta i palloni a 3 metri dalla porta e spesso sbaglia, considera che l’inter è una delle squadre che crossa di più. A me non piace.

Wade81
Ospite
Member

Ma per favore. Ad alcuni la Corvinite fa proprio male. Vatti a rivedere la tripletta nel derby d’andata o il poker alla Samp poi ne riparliamo. Fa 20 e passa gol a stagione da 3/4 anni. Non scherziamo…

Luca
Ospite
Member

Caro Leo una birra in meno la prossima volta, eh?

Ponzio
Ospite
Member
scrivi una mezza verità e un’intera iperbole. Icardi non mi piace, perché si riposa 88 minuti (inclusi i recuperi) e gioca 2 minuti. Resta freddo e fresco per centrare i pali. Lo può fare se 4-5 giocatori corrono e coprono anche per lui. Appena gli altri calano lui finisce la partita sudato quanto lo spettatore in tribuna. Se l’intento è paragonarlo a Simeone siamo allo zenit: Simeone dà tutto e in maniera anche scriteriata. Pressa anche la bandierina del calcio d’angolo. Imparerà. Icardi giocherà sempre così in una squadra 10+1. Se finirà in Spagna, per esempio nel Real Madrid segnerà… Leggi altro »
Leo curva fiesole.
Ospite
Member

Non mi paiono opinioni così distanti le nostre. Candreva, Peresic e Cancelo sono tra i migliori crossatori rasoterra dal fondo, lui è bravo a farsi trovare pronto, ma quanti ne sbaglia! Simeone ha tre anni meno e gioca per la squadra. Io lo preferisco.

Wade81
Ospite
Member

E i 15 punti di differenza rispetto a noi allora come si spiegano? Inter squadretta, Icardi scarso, noi invece ora siamo dei fenomeni con una squadra fortissima eppure nonostante 5 vittorie di fila si è ancora fuori dall’Europa. Poi sul sito la continuate a menare che Biraghi è fortissimo e mette un sacco di cross quindi pure noi non dovremmo essere messi male da questo punto di vista e Simeone dovrebbe aver segnato caterve di gol. Suvvia, va bene essere tifosi ma un po’ di equilibrio per piacere….

Leo curva fiesole.
Ospite
Member

L’Inter è davanti 10 punti perché ha in parte la squadra migliore della nostra e in parte per la grande fortuna delle prime dieci giornate di campionato
Ma non vedo il nesso Icardi Simeone. Anzi il fatto che sono più forti favorisce le punte.

Wade81
Ospite
Member

Sì, ma questo segnava gli stessi gol anche gli anni scorsi quando arrivavano pure dietro di noi e quindi non erano poi così forti. Quest’anno ha fatto 24 gol e me lo disegni più scarso di uno che ne ha fatti 9, lo definisci pippone per una serata storta. Non corre molto, va bene, ma a me risulta che il compito principale di una prima punta sia quello di buttarla dentro e lui lo fa con una certa regolarità…

Articolo precedenteChampions League, le formazioni ufficiali dei due quarti di finale
Articolo successivoSondaggio FI.IT: chi al posto di Chiesa domenica a Roma?
CONDIVIDI