Serie A: derby show, alla fine la spunta l’Inter anche grazie a Vecino

4



I nerazzurri giocano un gran primo tempo e sono bravi a resistere al ritorno del Milan. Alla fine un derby pieno di emozioni si chiude 2-3 per l’Inter

Il derby di Milano che chiude questa giornata di Serie A non tradisce le aspettative e regala cinque gol e tanto spettacolo. Alla fine a trionfare è l’Inter di Spalletti, passata in vantaggio grazie ad un gol dell’ex viola Vecino al 2′, autore di una grande partita, e padrona del campo nella prima frazione. Nel secondo tempo le cose sembrano andare per il meglio ai nerazzurri grazie al bel gol di testa di De Vrij al 51′, ma il Milan non molla e ritrova motivazioni con il gol di Bakayoko al 57′ che accorcia le distanze.

Il rigore di Martinez al 67′ sembra chiudere la partita, ma i rossoneri reagiscono ancora una volta e quattro minuti più tardi Musacchio fa 2-3. Nel finale succede di tutto e gli uomini di Gattuso hanno più di un’occasione per trovare il pareggio, ma il muro nerazzurro regge e la sfida se la portano a casa i nerazzurri.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pepito4ever
Ospite
Pepito4ever

questi giocatori pagati milioni e milioni sono una cosa allucinante, ho visto l’Inter contro l’Entracth e contro il Milan, i giocatori hanno lavorato sodo pressando alto e correndo contro il Milan e Spalletti contro il Milan ci sentiva e non si è fermato fino alla fine, contro l’Entracht Spalletti era mogio mogio con la testa ingobbita sulle spalle e i giocatori facevano cahare. Poi ho rivisto Cagliari-Fiorentina e Fiorentina-Roma o Torino-Fiorentina e il secondo tempo di Fiorentina-Atalanta e l’impegno a Cagliari dei giocatori e di Pioli è stato minimo rispetto alle altre 3 partite di esempio. Guadagnano in base alla… Leggi altro »

solosurf
Ospite
solosurf

perfetto… aggiungo.. prima volta che vedo BValero in nerazzurro… a me pare un ex calciatore…

Gati777777
Tifoso
gaetano

e certo gli anni passano per tutti era forte quando lo abbiamo preso nel 2012

Gati777777
Tifoso
gaetano

e certo che giovedi in europa league hanno giocato? ma dai certo che si erano preparati solo per il derby, se ne fottono della europa league, quando in palio c’e’ la qualificazione alla champions

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI