Serie A, una doppietta di Immobile lancia la Lazio in zona Champions

9



Vince 2-0 la Lazio nel posticipo contro il Verona grazie ad un doppietta di Ciro Immobile arrivata nel corso del secondo tempo. Con questo risultato la squadra di Simone Inzaghi sale al quarto posto in campionato a quota 49 entrando dunque in zona Champions e scavalcando l’Inter che resta a 48.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
ponzio

Hanno una bella squadra molto rodata e con giocatori che ormai costituiscono un blocco. Aggiungiamo che Tare è tanto mafioso quanto bravo (v. vicenda Milenkovic savic ai nostri danni) e che hanno trovato un bomber che trova la rete con continuità. Se anche noi sposiamo questa linea, anche senza denaro, possiamo creare una squadra discreta (non forte, ma accettabilmente forte). Magari aspettando Simeone, senza asfaltarlo in anticipo, e mantenendo un blocco di 5-6 giovani forti e affidabili.

Stefano
Ospite
Stefano

Capiamoci bene,la Lazio si sta togliendo delle belle soddisfazioni e sta avendo un buon percorso. Il ragionamento su chi scrive che perderanno De Vrij a zero euro,e che Felipe Anderson lo dovevano vendere quando gli offrivano circa 45 milioni (due estati fa),perché adesso non ne vale neppure un terzo,si basa sul fatto che poi sul mercato,anche la Lazio come tutte le altre,dovrà reperire il sostituto di De Vrij e senza aver incassato un euro,sarà più difficile farlo,Tare o non Tare. Ma la cosa che a me interessa sottolineare,indipendentemente dalla classifica buonissima della Lazio,è che Lotito ha tenuto il pugno duro… Leggi altro »

Piccio
Ospite
Piccio

Senza immobile la Lazio avrebbe i nostri punti.

Humus & Presepe
Ospite
Humus & Presepe

Noi eravamo quelli che se fossero andati via Bucone e Buchino ci meritavamo Lotito e De Laurentiis.

si ruzza
Ospite
si ruzza

e via anche la lazie’ a quasi più venti punti in classifica … arcobaleni viola a tutto spiano.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Stavo pensando proprio a De Vrij quando ho letto che se ne sarebbe andato a 0. Se continua così anche Felipe Anderson gli rimarrà sul gozzo e non ci prenderà una cippa.

diego
Ospite
diego

e intanto i vostri ammiratissimo tare e lotito si vedono sfumare i soldoni della vendita di De Vrij (che non rinnova);
mentre il secondo voi pessimo corvino è riuscito a piazzare la bernarda e il paracarro prima che scadessero…

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Queste si che sono soddisfazioni . Mica lottare per la Champions

Ezio
Ospite
Ezio

Intanto ha venduto Biglia e preso due centrocampisti coi controcazzi e con i soldi avanzati ci ha pure pagato mezzo Milinkovic Savic. Vedremo cosa combinerà il nostro bovaro quando dovrà sostituire Badelj e sbolognare le ciofeche che ha preso.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI