Serie A, Empoli ko e retrocesso. Miracolo Crotone, goleade Inter e Torino

47



Retrocede a sorpresa l’Empoli, che a Palermo perde 2-1 e non capitalizza il vantaggio sul Crotone. I calabresi invece battono 3-1 anche la Lazio, e festeggiano un miracolo sportivo. 20 punti nelle ultime 10 gare per il Crotone, appena 10 dall’Empoli nelle stesse gare. Nelle altre sfide di serata, oltre al 2-2 tra Fiorentina e Pescara, 5-2 dell’Inter sull’Udinese, 5-3 del Torino sul Sassuolo.

47
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SANDRINO
Ospite
SANDRINO

BYE BYE CORSI….TRA POCO TU TI RITROVI INSIEME A CORRADO IN SERIE C…..SE LA VI VA BENE….GOBBI!!
INCHINATEVI A FIRENZE!!

Marco77
Ospite
Marco77

Era meglio fossero andate di sotto tutte e due e si fosse salvato il Pescara al loro posto, peccato

Spelle
Ospite
Spelle

Attendiamo con impazienza le dichiarazioni di Corsi….

Boscaiolo
Tifoso
Member
Boscaiolo

Caro Corsi, prima di parlare di FIRENZE e della FIORENTINA, sciacquati la bocca!!! A mai più rivederci….

ENRICO
Ospite
ENRICO

Corsi????? Ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

APPARTE CHE CREDO ABBIAN VOLUTO RETROCEDERE APPOSTA X PRENDERE I SOLDI DEL PARACADUTE MA………..IO SON CONTENTO,CALCISTICAMENTE LI ODIO DA SEMPRE

Gati7777
Tifoso
gaetano

il gelataio e’ andato in b, che goduria per lui nn contro la citta’ di empoli

Il Duca
Ospite
Il Duca

grande grandissima libidine, l’empoli dei carciofai in serie B e come ci sono finiti da bischeri, dilapidando un margine di 11 punti che avevano…@corsistaisereno#

geronimo
Ospite
geronimo

Più che con l’empoli squadra o città con le quali non abbiamo niente di contrario anzi….. potrebbe e dovrebbe essere una risorsa per noi come per loro e tutta la Toscana….. si vede bene che la gente almeno quella di fede viola ce l’ha con il presidente CORSI uomo di per se antipaticuccio e ancor di più come presidente di una squadra di serie A (anzi ex) in effetti corsi nel tempo non ha fatto altro che alimentare una contrapposizione con la fiorentina ..di cui non si capisce il senso….dai mancati trasferimenti di giocatori ai continui dispettucci e ripiccucce anche… Leggi altro »

Torrisi
Ospite
Torrisi

Ho visto squadre retrocedere a 37 pt. nella A a diciotto squadre ( quindi con meno partite a disposizione) e a 40 pt. nella vecchia B a 20 squadre,
Trentadue punti sono pochi per pretendere di salvarsi. Il Crotone va premiato se non altro perchè ci ha creduto.
Probabilmente ad Empoli pensavano di essere già salvi nel girone di andata visti i pochissimi punti delle ultime tre. Ripartiranno dunque dalla B, con Pasqual capitano. Un calciatore sicuramente ancora valido che in cadetteria potrà fare la differenza.

Potini
Tifoso
Potini

Non ce l’ho con lEmpoli o con gli Empolesi, ma ha ragione chi dice che Corsi ha fatto di tutto e di più per metterci contro e loro sono stati ben volentieri al gioco quindi, bye-bye artichokes.

Il Duca
Ospite
Il Duca

#corsistaisereno#

Pippo77
Ospite
Pippo77

Almeno una soddisfazione quest’anno ce la siamo levata…

Marione
Ospite
Marione

Ridicolo frustrato, beato te

Matteo
Ospite
Matteo

Molto molto felice per Empoli ed il suo geloso presidente….siete boriosi già dalle giovanili è tutto l anno che vi auguro di retrocedere anche in c….. non capisco caro corsi il perché di avere messo empolesi contro fiorentini…meglio il Pisa di voi

Il Duca
Ospite
Il Duca

ora non eageriamo, il pisa no davvero casomai il livorno e comunque #corsistaisereno#

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Mi dispiace per l’Empoli, praticamente uno shock, ma così impara Corsi a vendere Saponara con il campionato in corso. A gennaio pensava di essersi già salvato! Meglio per noi, d’altronde!

David81
Tifoso
David81

Il presidente dell?empoli mi ha sorpreso, sui media ha ammesso he il Crotone si è ampiamente meritto la salvezza, sinceramente non provo odio per l’empoli come cittadina o come squadra di calcio, ma non sopporto corsi che ha creato un odio ad hoc per compiacere La juve e avere 100 empolesi in più allo stadio, caro corsi:

“Chi ècausa dei sui mali pianga se stesso”!

Sempre forza viola

Il Duca
Ospite
Il Duca

#corsistaisereno#

cerbero
Ospite
cerbero

pasqual ha mostrato il suo vero valore. bacia la maglia carciofaio

viola forever
Ospite
viola forever

Presidentino Corsi scusi ma la gioia della retrocessione in B è una gioia incommensurabile per la Firenze viola. E poi godo ancora di più pensando che solo un mese e mezzo fa circa presentaste in modo trionfale il planning del nuovo stadio dicendo che sarebbe stato molto più funzionale per la serie A e che a differenza dello stadio della Fiorentina lo avreste realizzato in un battibaleno. E ora, che siete in B e vi auguriamo di restarci a lungo e magari con una capatina di qualche anno in lega pro con Pisa e Siena (sai che faville!!!), che ve… Leggi altro »

Ducaconte Semenzara
Ospite
Ducaconte Semenzara

Secondo me, invece, la retrocessione è stata accuratamente pianificata a tavolino. Una bella fetta dei costi per lo stadio nuovo così glieli paga, di fatto, la Lega A col bonus retrocessione

Alex
Ospite
Alex

Sarebbe ora che inizino a pensare di risolvere i loro problemi, invece di parlare sempre di Fiorentina. Domanda? Ma per la serie B vi serve uno stadio nuovo.

border collie
Ospite
border collie

Pro e contro DV, siamo tutti uniti nel dire che godiamo non poco a vedere gli schiavi in serie B? Ah un messaggio per il presidente Corsi: bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Ciao Fabriziuccio a mai piu rivederti.Spero presto in un bel derby col Siena

Francesco
Ospite
Francesco

Bravo Pasqual bacia la maglia adesso. Presidente Corsi ivece di parlare sempre male della Fiorentina adesso pensa alla brutta figura che hai fatto con la tua squadra retrocedendo in serie B .ahahahahahaHa

Stefano
Ospite
Stefano

Corsi.,ridi ora!!!!

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Grande Crotone… Contento per l’Empoli che ha Firenze ha vinto grazie a un’evidente simulazione. E onore alla sportività del Palermo.

Iguarni
Tifoso
Member

pasqual bacia la maglia con contorno di carciofi! PERDENTE!

JohnnyRyall
Tifoso
Tardigrada

Complimenti al Crotone per la permanenza in serie A. Hanno fatto di più, e meglio, dei nostri vicini di casa per rimanere nella massima serie. Complimenti anche al Palermo, accusato troppo presto di “biscottare” la partita per poter usufruire dei milioni dell'”ascensore”. Una risata in faccia all’Empoli e al suo presidente, un buon anno di serie B, dopo le ignobili parole dette contro di noi, sono quello che ci vuole, assieme a un Maalox. Maalox di cui faranno scorpacciate i cynarini tifosi della squadra più inutile della serie A assieme al Chievo. Torino e Inter fanno goleade all’ultima di campionato?… Leggi altro »

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Forse, il presidentino corsi il prossimo luglio, al momento della presentazione della squadra per la b, si scorderà di parlare della presentazione di Gomez…….

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Marco - DV allergico

bene sai, così imparano a gennaio a vendere tutti e fare cassa come se avessero già fatto 50 punti. Vediamo se il loro caro presidente continuerà a parlare di tutti gli errori della fiorentina o inizierà a guardarsi in casa propria

Milkus
Ospite
Milkus

Grande Crotone…..perlomeni i filogobbi sono tornati dove gli compete!!!!1

Aleviolale
Ospite
Aleviolale

L Empoli ha fatto tutto il campionato x retrocedere…….25 mln sono 25 mln….vero Fabriziuccio?

alessio 68
Ospite
alessio 68

Vai in serie B, Pasqual di ….

i.corvo
Ospite
i.corvo

godo per lui e per quei carciofai… non si possono vedere in A

Daku
Ospite
Daku

Empoli in b e Pisa in c……godoooo

GiancarloMiami
Tifoso
GIANCARLO

hahahahahahahahahhahahaha
parla corsi parla jhahahahahahahha

simmi
Ospite
simmi

Una piccola gioia! A noi il la sconfitta con voi forse ci è costata l’europa, ma a voi la vittoria rubata con simulazione alla faccia nostra non vi è servita!

onsag
Ospite
onsag

A me ha fatto piacere la cavalcata del Crotone, che ci ha
fatto vedere che quando ci sono le motivazioni e un allenatore
che sa il fatto suo si possono fare anche dei piccoli miracoli
sportivi.

Violascuro
Ospite
Violascuro

Addio carciofai
Andate a festeggiare con quel bischero del presidente del Pisa

discoliver
Ospite
discoliver

Che Bello Empoli in serie B. La vittoria a Firenze ve la potete cacciare…….GODO

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

chissà se faranno ancora uno striscione x ringraziare il loro presidente……auguri x la serie cadetta carciofini !!

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Vero unica gioia la retrocessione degli strisciati empolesi. Domani mattina esporranno la copia della nazione come fecero l’anno scorso dopo la vittoria contro l’indegna Fiorentina di Sousa e anche quest’anno, con la complicità dell’arbitro, gli ha regalato tre punti.

Renato
Ospite
Renato

Non mi dispiace.

fabio
Ospite
fabio

Unica gioia quest’anno i carcifai gobbi retrocessi, e pensare che i ciabattini hanno fatto di tutto per farli salvare indegni.

simmi
Ospite
simmi

Era la trasferta più economica per Gnigni…

Articolo precedentePagelle FI.IT: stagione finita con un pari tra tanta confusione e contestazione. Saponara e Vecino agguantano il pari
Articolo successivoContinua la contestazione. Diversi gli striscioni contro la società (FOTO)
CONDIVIDI