Serie A, finisce a reti inviolate il big match tra Inter e Roma

8



Senza reti il primo anticipo della quindicesima giornata di campionato. Nerazzurri che rischiano così il primo posto

Finisce 0-0 Inter-Roma. L’anticipo del venerdì della quindicesima giornata ha visto in campo le due formazioni. Una partita non ricca di grandi emozioni che dunque è rimasta bloccata sul risultato di partenza.

Così l’Inter sale a 38 punti e resta al primo posto. Ma se domani la Juventus dovesse vincere a Roma contro la Lazio conquisterebbe il primo posto. La Roma invece rischia di essere superata dal Cagliari. I sardi giocheranno a Reggio Emilia contro il Sassuolo. In caso di tre punti prenderebbero il quinto posto alla Roma.

Nella Roma Florenzi, giocatore in uscita che piace anche alla Fiorentina, è entrato giusto per giocare il recupero.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
ponzio

contro queste due possiamo serenamente programmare zero punti: provare a fare 0-0 come contro la juve potrebbe essere una strategia, ma mancando Ribery e Pezzella non sarà facile.. Giocano a una velocità doppia della nostra e hanno una fisicità spaventosa. Come faremo a marcare uno come Lukaku e uno come Zaniolo non lo riesco neppure a immaginare. Però Pradè ha pensato di opporgli Pedro e Ghezzal… direi che è inutile aggiungere altro

Oriundo
Ospite
Oriundo

Entrambe le squadre ci asfalteranno pesantemente , doppia asfaltatura con strisce di viabilità continue e/o tratteggiate e inserimento di segnaletica verticale: SERVIZIO COMPLETO!

Alex
Ospite
Alex

Nei pronostici di settembre tutti a dire noi davanti alle romane….ci hanno già doppiato…

piero
Ospite
piero

zaniolo e mancini sono fortissimi! e pensare che erano nostri… bisognerebbe chiedere i danni al signor corvino, questi in due valgono più di 100 milioni.

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

in questa partita si è potuto notare la grande qualità della rosa delle 2 squadre. dell’inter si sapeva, la roma ha comprato veramente bene, in panchina hanno giocatori che valgono i titolari, centrocampisti dinamici e di qualità, all’ultima giornata si sono regalati mkhitarian, mica uno qualunque. niente da dire, ci hanno saputo fare!! in questa partita tra le 2 squadre, 10 giocatori passati da Firenze, solo una curiosità!!

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

A breve dovremo incontrarle entrambe e non siamo certo cilindrati al meglio.

ZINZO© Quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO© Quello vero (non quell'altro, gobbo)

Non è vero! Ci s’ha i’centro sportivo all’avanguardia, noi. Non si teme nessuno!

I randella papere
Ospite
I randella papere

Vaia gonzo, ti leggo e ti piango

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoClima ostile e assenze pesanti per il Toro. Chance da sfruttare per la Fiorentina. Obiettivo ripartire
CONDIVIDI