Serie A, Genoa-Bologna 0-1. Decide Palacio nella ripresa

5



Fra Genoa e Bologna, al Ferraris, vince la squadra di Donadoni per 1-0. Decide nella ripresa un gol di Palacio, che regala i tre punti al Bologna che sale a quota 11 in classifica.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Stefano
Ospite
Stefano

Dai primi commenti qua sotto adesso pare che il Bologna sia diventato uno squadrone galattico,e che Donadoni sia il nuovo Mourinho. Vi ricordo che appena poche settimane fa questo squadrone ha perso a Firenze e anche se Olegna scrive che loro presero un palo,io ricordo bene che ebbero due palle gol in tutta la partita e che noi ne avemmo almeno il triplo. Come sempre,c’è chi si attacca all’ultimo risultato che vede alla tv e posta giudizi in base all’ultima partita vista. Con l’Atalanta è vero che meritavamo il pareggio o addirittura la sconfitta,per il gioco espresso sul campo,però io… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

La cosa positiva di quest’ anno è che ci sono già tre retrocesse!!!

Tifosissimo
Member
tifosissimo

cominciamo con il dire che noi una partita così l’avremmo quasi sicuramente persa……..il quasi sicuramente è per pura pietà; ma perchè il Bologna (con tutto il rispetto) deve avere un signor giocatore come Palacio, che non mi sembra proprio che sia lì per svernare, o altre stronzate del genere, questo li salva pressochè da solo, un palo gli impedì di pareggiare a Firenze, o l’avete già dimenticato, dopo che aveva già “scherzato” tutta la nostra formidabile difesa. e che dire di domenica scorsa…………..d’accordo l’arbitraggio abominevole e vomitevole nei nostri confronti, ma non più di dieci, quindici minuti dopo essere andati… Leggi altro »

Simone
Ospite
Simone

Preziosi sono 3 anni che vuol scendere in B, ma non c’è verso…….soldi del paracadute, vendita dei giocatori più forti (perin, laxalt, izzo ecc…) risanamento dei conti, e tanti saluti….

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

PIOLI FAREBBE BENE A RIGURDARE QUESTE PARTITE E TELEFONARE A DONADONI PER FARSI SPIEGRE COME SI PUO’ PORTARE A CASA UN RISULTATO UTILE.QUESTA CAPRA HA BISOGNO DI IMPARARE TUTTO!

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoVlahovic, in attesa di arrivare a Firenze si scatta una foto con un ex viola (FOTO)
CONDIVIDI