Serie A, Genoa-Lazio 2-3: doppiette per Pellegri ed Immobile

26



E’ finita con la vittoria della Lazio sul Genoa per 3-2 la partita serale di Marassi. Gara vibrante, aperta da un gol di Bastos. Poi si scatenato i bomber, con una doppietta a testa. Pietro Pellegri sorprende e segna due gol, ma la Lazio vince con la doppietta del solito Ciro Immobile.

26
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma come è divertente vedere (anzi leggere) i leccasuole che rispondono ai miei perculeggiamenti!!!
Onestamente vi facevo si leccasuole, ma con un minimo di intelligenza. Evidentemente sulla seconda opzione mi sbagliavo di grosso. Ahahahahahahah!!!!!!

DeiXo
Ospite
DeiXo

Bella mossa tentare di rimediare all’ennesima figura da cioccolataio sostenendo “vi sto perculando”… Con una risata addirittura scritta, wow! Perché la risata l’hai messa per evidenziare il fatto che ti diverti, giusto? Così sì che ci crediamo, la risata la scrivi pure! Atteggiamento molto maturo…Maturo quasi quanto dare del “leccavalle” o “leccasuole” o “leccabraccini foulardaty preskritty” (nei soprannomi avete più fantasia che neuroni) a chiunque non la pensa come te. Non so se ti diverti davvero come cerchi di far credere (penso proprio di no…immagino una tua lacrimuccia per ogni pollicino in giù su un tuo commento), ma in compenso… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Bella mossa? Ma se sono due anni e passa che vi sto prendendo per i fondelli ad ogni occasione che i prescritti (e non) me la forniscono (e non si può dire che siano……..parsimoniosi in termini di figure di sterco).
E si vi faccio ridfere, meglio così. Meglio per me e meglio per voi. Che problema c’è?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Dimenticavo: una risposta (diciamo) seria, l’ho fornita a Vikingo con il post delle 15:49.
Se vuoi puoi pure leggerlo, così ti schiarisci meglio le (non) idee che hai.
E giacché ci siamo, ritieni pure quella risposta a Vikingo come rivolta anche alla tua persona.

DeiXo
Ospite
DeiXo

Della “mia persona” non sai una sega di niente e ti posso dimostrare in un post infinitamente lungo quanto io possa essere più tifoso di te, nonostante tu abbia l’età per aver visto quei giocatori. Io ho visto Batistuta e Rui Costa, ma non per questo smetto di tifare viola nei momenti bui, o perché mi stanno antipatici i proprietari. Ragionamenti sicuramente non da persona anziana. Leccasuole? non lo so, forse no, o forse non me ne frega una cippa di non dimostrarlo a un ottuso che impiega l’80% delle sue giornate da pensionato a insultare i proprietari della sua… Leggi altro »

Scudetto \'69
Ospite
Scudetto \'69

Alla domenica sportiva è stata definita “partita divertente”. Si, come le scenette comiche alla Banfi. Poi quando giocano in Europa piangono. Il bello è che li pagano per diffondere tanta incompetenza calcistica.

Il vikingo
Ospite
Il vikingo

Partita viziata da due errori enormi. Il primo dell’arbitro. Il genoa aveva un difensore centrale infortunato e l’arbitro non ha aspettato il cambio prima di far battere il corner. Che poi ha scaturito il goal.

L’altro è stato un passaggio del difensore a Immobile solo davanti al portiere . Impossibile sbaglare.
Gli va tutto dalla parte giusta alla Lazio. Ma a parte il serbo sembra una squadra modesta.

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Come si puo’ perdere una partita cosi’……!!!

Realista
Ospite
Realista

Immobile, costato meno di Simeone, vale il doppio

Airvision
Tifoso
Airvision

Si, ma Simeone ha anche 5 anni in meno di Immobile!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sinceramente a me Immobile non è mai piaciuto, è un mistero come riesca a segnare così tanto nella Lazio, considerando la scarsezza della sua tecnica di base.
Simeone non mi fa nemmeno impazzire, ma è più elegante, con più tecnica di base, più veloce. più giovane (e non di poco!), meno fisico ma più agonismo.
Quindi si spera migliori, Immobile oramai è questo.
Staremo a vedere.

Bargan
Ospite
Bargan

La scarsezza delle difese italiane è maggiore di quella tecnica di Immobile. Quando ha incontrato Ramos, quest’ultimo gli ha mostrato la palla a fine partita per vedere com’era fatta.

Potini
Tifoso
Potini

Diciamola tutta, Immobile è stato sottovalutato dai tifosi viola, me compreso. Ieri mi sono visto scampoli della partita ed il buuon Ciro ha mostrato tanta grinta e colpi d’alta classe, anche un pallonetto a saltare il portiere alla Baggio. Ha 27 anni, che per un attaccante è la maturità, mentre Simeone ha grandissime potenzialità ma pur sempre una scommessa. Godiamoci il cucciolo argentino e lasciamolo crescere, ma per ora nel paragone ci perde.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

ci perde anche per via dell’età…
bisognerebbe andare a vedere a 20 cosa faceva Immobile…..oppure aspettare il Cholito a 27 per vedere se ha fatto meglio di Immobile.

Comunque diciamo che ieri il Genoa ha regalato la vittoria alla Lazie….non si può suicidarsi in quella maniera…

Potini
Tifoso
Potini

Veramente il discorso sull’età l’avevo già puntualizzato.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E mercoledì sera ci godremo la partitissima Lazio-Napoli. Cioè due signore squadre con due presidenti con le palle.

Ricca72
Tifoso
ricca72

Bravo Pecos guardati lazio Napoli……

Vikingo
Ospite
Vikingo

uno che non si guarda Juventus-Fiorentina per guardare Lazio-Napoli non è tifoso viola. A meno che…..non sia una manovra per non nascondere che invece la guarderai….solo che tifi per quelli a strisce…come si evince da tutti i tuoi commenti e dal fatto che nello schema usi un giglio che non è quello della Fiorentina e di Firenze…. esci allo scoperto…luce del sole…se tu sei gobbo dillo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ora parlo (e ti rispondo) seriamente, leccasuole dei miei stivali. Il giglio che uso so benissimo che non è quello UFFICIALE di Firenze. E’, però, il giglio stilizzato che portavano sulle maglie viola i COLOSSI che hanno fatto la storia della Fiorentina. Della MIA Fiorentina; quella della fine anni ’50 e buona parte (non Napoleone eh!) degli anni ’60. COLOSSI (e non “Colosseo” tanto caro ai tuoi prescritti) che si chiamavano (cito solo quelli che ho visto giocare all’inizio della mia “esperienza” da tifoso viola) Montuori, Hamrin, Sarti. Lojacono, Chiappella, Robotti, Castelletti, Orzan, Milani, Petris, Gonfiantini, Marchesi, Brizi, Pirovano, Albertosi,… Leggi altro »

Kurus
Ospite
Kurus

Davvero? Io pensavo che mercoledì stavi a goderti la partitona della tua squadra, la Juventus, assieme alla tua santa famigliuola….

Shimoda
Ospite
Shimoda

Verissimo, quello che hai detto non fa una grinza, ma hanno anche loro altarini, scheletri e gente pseudotifosa che li infama, quindi nessuno è santo, io mi tengo la viola e i dv.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

oh finalmente hai dichiarato per quale squadre tifi…Lazie e Napuli…..bravo, dai !

P.S. togli però lo stemma della Fiore, non ti si addice.

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Leva il giglio che non ti appartiene

Piccio
Ospite
Piccio

Ma siamo sicuri che questo non sia gullo?
Dai discorsi parrebbe…

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

in Italia non si sa più difendere, è il colmo

Biliapolis
Tifoso
Active Member

Le nostre primavere sono impostate con pochi difensori puri, molte ali -terzini, pochissimi incontristi, molte mezzepunte-centrocampisti, poche punte centrali.
Non si gioca più difensivamente, si cerca di segnare un gol in più degli altri.
Cercare di contenere il gioco avversario è segno di gioco cattivo.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI