Serie A, il derby della capitale va ai biancocelesti: 3-1 Lazio sulla Roma

4



keita

Si è concluso il derby romano, una delle classiche del calcio italiano, che vedeva fronteggiarsi Roma e Lazio: i biancocelesti si sono imposti per 3-1 sui giallorossi. Keita al 12′ ha aperto le marcature, pareggio di De Rossi su rigore (inesistente, vista l’evidente simulazione di Strootman) al 45′. Nel secondo tempo però la Lazio non si ferma: sul tiro deviato di Basta la palla finisce in rete (50′); chiude la partita ancora Keita, all’85’, dopo un contropiede fulminante condotto da Lulic. Nel finale tra le file della Roma espulso Ruediger.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
paolo re
Ospite
paolo re

Complimenti alla Lazio ed al loro tanto bistrattato Presidente, uno che, al di la del profitto economico che ne trae, bisogna ammettere che se ne intende di calcio e si è circondato di collaboratori all’altezza di curare l’ambiziosa società. Chapeau.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non so se trae qualche profitto economico. Di certo c’è che sta pagando 6 milioni annui a fondo perduto all’Erario perché lui, sia pure beneficiando di una legge favorevole, ha salvato VERAMENTE la Lazio dal fallimento e non l’ha presa “aggratise: come i nostri eroi prescritti di Calciopoli.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

L’avessimo avuto noi LOTIRCHIO!!!!!
Ma il rammarico maggiore è quello di non aver potuto vedere che fine avrebbero fatto i prescritti di Calciopoli se fossero stati proprietari della Lazio con gli stessi ZERO TITULI (e le stesse figure di sterco) di Firenze.

Voaviola
Ospite
Voaviola

L’ho vista, partita intensa… aspettando la VAR il prossimo anno…

Articolo precedentePalermo-Fiorentina, le formazioni: Chiesa e Berna out, giocano Ilicic e Milic
Articolo successivoFreitas: “Partita che presenta insidie. Noi in difficoltà con squadre chiuse”
CONDIVIDI