Serie A, il Genoa tira un sospiro di sollievo per Lapadula. Ma c’è la voce Gilardino

4



Il Genoa respira. Si temeva il peggio, fortunatamente Gianluca Lapadula tra due mesi potrà tornare a disposizione del tecnico Juric. Un sollievo per i rossoblu e soprattutto per l’ex milanista che aveva temuto il peggio dopo il 35′ del primo tempo ieri a Udine, quando era stato costretto ad uscire per un problema al ginocchio, riporta Sportmediaset.

La risonanza magnetica effettuata oggi ha scongiurato la rottura del crociato, confortando l’attaccante con un mese e mezzo di stop: “Gli esiti degli accertamenti diagnostici hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro -si legge in una nota- con lesione del legamento collaterale interno. La prognosi è subordinata all’evoluzione del quadro clinico e valutata nell’ordine di circa quarantacinque giorni». Meno di due mesi e Lapadula potrà tornare in gruppo. In queste ore, fra l’altro, si è sparsa la voce-mercato di un interesse del club per Gilardino, svincolato, 35 anni, che ha già vestito la maglia del Genoa per una stagione e mezzo, con 50 partite e 19 gol.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

Mah… che fine carriera ingloriosa…. questi giocatori pur di fare soldi non si sanno gestire… se invece di spengere la luce a bischero fosse rimasto sempre a Firenze ora sarebbe la nostra bandiera e sarebbe un’utile riserva oltre a essere un nostro uomo immagine anche per il futuro. Invece se ne andò a fare il cretino non mi ricordo nemmeno dove… forse proprio a genova. Stesso dicasi per Toni anche se lui sarebbe rimasto, le motivazioni sono diverse

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Bella notizia per il Genoa ma… che c’azzecca qui su Fi.it?

Lucrezio
Ospite
Lucrezio

Ma che cavolo ce ne frega del genova, ma questo sito non dovrebbe parlare della fiorentina? Io credo che siate un po gobbi.

Borgia
Ospite
Borgia

Io invece credo che tu sia un po’ bischero….

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoSlancio di ottimismo: la ‘manita’ dà morale a tutto l’ambiente. Attesa per il ritorno dei Della Valle
CONDIVIDI