Serie A, Inter e Sampdoria aprono il turno infrasettimanale. Le formazioni ufficiali

12



Queste le formazioni ufficiali di Inter-Sampdoria, match che apre il turno infrasettimanale in Serie A:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Ferrari, Silvestre, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. All: Giampaolo.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Avete visto che partita !!! ma a Firenze i Cinesi ad alcuni non piacciono e Pradè è un’incapace ,è leccavalle…….. tenetevi i DV e Corvino, andrete lontano …….ma senza vincere mai nulla .

Giglioxx
Member
Giglioxx

Solo un …. poteva svendere il nostro centrocampo.. Borja e Vecino attorniati da giocatori all’altezza dimostrano quanto l’agricoltore salentino sia …… L’inter con 20 milioni ha preso Skriniar noi il trittico Hugo Saponara Esseric. ……

Daniele
Ospite
Daniele

Vedere il nostro centrocampo capolista in serie A fa un certo effetto.Sono contento per Borja,che non mi sembra proprio un giocatore a fine corsa.

Kargost
Ospite
Kargost

Non è di fuori, Aliush. L’Inter ha fortuna a palate e conta parecchio. Aggiuncici che è la squadra più bilanciata del campionato e ha il miglior allenatore del momento.

VIOLAANCHEINBRIANZA
Tifoso
VIOLAANCHEINBRIANZA

Primo tempo Doria pietosa….

Aliush
Ospite
Aliush

Sta a vedere che quest’anno lo scudetto lo vincono i cinesi…

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Complimenti a tutti quelli che sostengono che Borja è finito e Vecino è scarso. E guai a parlare di ridimensionamento…

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Infatti noi s’e’ vinto parecchio lo scorso anno con i tuoi eroi, a me dammi Perisic e Icardi poi te lo fo vedere chi vince le partite.

Daniele
Ospite
Daniele

Abbi pazienza, ma mi spieghi cosa c’entra se si è’ vinto qualcosa o meno. I due dell’Inter sono bei giocatori, e visto che comunque Corvino una trentina di milioni li ha buttati, forse si potevano anche tenere.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Non vedo il nesso con quello che ho detto io. Le squadre le fai con i giocatori forti, e Borja e Vecino lo sono, solo che noi quelli bravi li vendiamo sistematicamente.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Pure io li considero buoni giocatori ma visto che sono sopravvissuto alla vendita di BATI e RUI non mi strappo certo i capelli per Borja e Vecino, il primo sicuramente in fase calante di carriera e il secondo aveva una clausola almeno congrua. Per farla breve alla coppia Borja Vecino preferisco Veretout Benassi. Parere personale ovviamente.
Ciao

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Sampdoria presidente comico ,perché i nostri non fanno ridere !!

Articolo precedentePensiero stupendo…sei punti con Toro e Crotone per (almeno) provare a sognare
Articolo successivoCaso Anna Frank, Davide Astori legge una frase del suo diario (VIDEO)
CONDIVIDI