Serie A, a Marassi la Roma torna a vincere con il Genoa

18



I giallorossi ritrovano la vittoria in Serie A ai danni dei rossoblu, sempre più in fondo alla classifica

Dopo due sconfitte consecutive la Roma torna a vincere in Serie A, sconfiggendo il Genoa a Marassi con il punteggio di 1-3 e tornando a marciare per un piazzamento in zona Champions League. Prosegue invece il periodo nero per il Genoa, penultimo in classifica a quota 14 punti. Apre Under al 5′, poi i giallorossi raddoppiano grazie all’autorete di Biraschi ma Pandev al 45′ accorcia le distanze. Nel secondo tempo il gol di Dzeko chiude i conti.

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Member
Ganimedepisa

Sabato non sarà facile, i ragazzi avranno bisogno di tutto tranne che di troppa pressione! Sabato a Napoli hai giocato tranquillo e hai portato a casa la vittoria. Ci vuole serenità e tanta testa, loro la butteranno in caciara e cercheranno di fare punti in tutti i modi, anche con un rigore rubato, ormai per loro ogni partita è una finale

Ponzio
Tifoso
Ponzio

all’andata ci umiliarono, è molto tempo che non battiamo in casa il genoa, non sarebbe il caso di rompere la tendenza? Sarebbe davvero un gran colpo perché potremmo giocare leggeri contro juve e atalanta.

GameOver
Tifoso
Game Over

Domenica gara fondamentale, se battiamo il Genoa siamo praticamente salvi e giocheremo con molta più tranquillità il girone di ritorno.

Superviola
Ospite
Superviola

Il Genoa giocherà alla morte, il.tutto per tutto, anche prendendosi rischi, ogni partita per il Genoa deve vuol dire 3 punti se vogliono salvarsi, con i pareggi non vanno da nessuna parte.
Bisogna che il mister la prepari bene questa partita, senza paura, compatti e attenti a non lasciare spazi alle ripartenze del Genoa.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Without penalty?

alvise lorenzo sandi
Ospite
alvise lorenzo sandi

Non centra niente con la vittoria della Roma, ma ieri mi ha fatto tenerezza il bambino napoletano di circa 10 anni che piangeva disperato abbracciato alla mamma.Questa dovrebbe essere la filosofia dello stadio.Ridere, piangere, soffrire, gioire e stop.

deno
Ospite
deno

…forse il miglior insegnamento dovrebbe essere che non si deve piangere per il calcio proprio in quanto gioco del calcio….direi che allo stadio bisogna ridere soffrire gioire e stop….quel bimbo avrà mille altre occasioni, purtroppo, per dover piangere….

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Io non ho nulla contro Genova e i genovesi ma la retrocessione di Preziosi sarebbe una gioia per me e un bene per il calcio.

Cosimo
Ospite
Cosimo

Perché????spiegacelo…..

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

Preziosi, Cellino gli Zamparini sono degli spregiudicati del calcio, utili sono ai potenti che li usano per loschi affari. Fanno i rivoluzionari ma poi sono piegati alle strisciate e fanno quello che gli viene ordinato. Più ne fallisce meglio è…

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Bene. Se li battiamo non ci riprendono più. Partita importantissima, quanto quella con la Spal.

Fra Diavolo
Ospite
Fra Diavolo

Partita da giocare con tranquillità e senza le pressioni che tu crei,abbiamo giocatori che ora stanno tornando a fare la differenza , un buon incontrista comunque andrebbe comprato anche se le tue paure sono infondate dato che mister sconfitte in serie è stato allontanato per l’eternità.

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

peccato due volte: detesto i giallorozzi, e il genoa giocherà ancor più col coltello tra i denti sabato prossimo

viola
Ospite
viola

+9 sulla terzultima, battiamo anche noi il Genoa e siamo salvi.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

viola in effetti andare a +13 dal, grifo sarebbe tanta roba, in realtà onestamente (spero chiaramente sbagliarmi) non andremo oltre il pareggio se va bene.

COMPLIMENTI RAGAZZI AVANTI COSÌ

FORZA VIOLA SEMPRE

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Aggiungo, non sono così scarsi come sembra, ti faccio un paio di nomi, sturaro goldaniga romero pandev (vecchio lo so ma sempre temibile) il portiere è buono poi quello ajax scone.

FORZA VIOLA SEMPRE

Fra Diavolo
Ospite
Fra Diavolo

Squadra da Champions insomma

Gati7777
Tifoso
gaetano

concordo facciamo questi 16 punti piu’ o meno fino a 40 e ci salviamo, poi giocheremo senza pensieri

Articolo precedenteEx viola, Rebic: “Questa partita può cambiare la mia stagione”
Articolo successivoSemplici: “Dabo sta bene e mi sta dando garanzie”
CONDIVIDI