Serie A, la Spal supera l’Atalanta grazie all’ex Petagna

41



I ferraresi vincono la terza partita in quattro giornate di campionato grazie ad una doppietta dell’ex bergamasco Petagna

Nell’ultimo posticipo di questa quarta giornata di Serie A la Spal di mister Semplici vince in casa contro l’Atalanta con il punteggio di 2-0 e arriva a quota nove punti, occupando la seconda posizione in classifica. Decisiva la doppietta dell’ex di turno Andrea Petagna, al 50′ e al 56′.

41
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Ottimo acquisto Pasalic è già in panchina. Grazie Corvino che lo hai lasciato a una grande squadra che i tecnici di questo sito definivano come la società modello.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Società modello, caro leccasuole, la definì il tuo “OMO NERO”. Non conosci nemmeno le cose che ti hanno detto i tuoi padroni. Se ne evince che sei un leccasuole molto ma molto scadente.

Leo
Ospite
Leo

Guardo la classifica e vedo che grazie ai “Braccini” ci ritroviamo anche sotto la Spal! Sarei curioso di sapere il costo del “comparto aziendale” della SPAL…e domenica ci mandano a -6! Grazie Della Valle per avermi fatto vergognare di tifare viola come in questi anni! Grazie Della Valle per avermi tolto la possibilità di sognare….

Beppe ponte rosso
Ospite
Beppe ponte rosso

Allora. Fatemi capire.
Se i DV tengono basso il monte ingaggi dite che finiamo in B. Poi, però, invidiate la Spal dicendo che fa meglio di noi (cosa da vedere visto che abbiamo una partita in meno) con monte ingaggi minore. Quindi pare che diciate che Semplici è più bravo di Pioli.
Quindi che volete?? Che i DV spendano di più o che prendano Semplici?
Idee confuse è dire poco…

Fioreviola62
Member
fioreviola62

Allora fammi capire, fino a ieri era l’atalanta lo squadrone che era sopra, ora è la spal…. che tifosi di merda, pur di criticare le andate a cercare sotto terra! Ridicoli!!

Socrates
Ospite
Socrates

La mano di Semplici. Tra il primo ed il secondo tempo li avrà catechizzati perbenino e si è visto sul campo.

Raska
Ospite
Raska

E ora come faranno i lenzuolai, dovranno trovarsi un’altra società meravigliosa da prendere come esempio per denigrare la nostra (e non certo loro) Fiorentina…

Penitenziagite
Ospite
Penitenziagite

Caro Raska, come già ammettono sommessamente, l’hanno già trovata. Spal e Semplici sono i new “loro sì che sanno gestire una società di calcio mica i braccini”.
Film già visto e rivisto…

Raska
Ospite
Raska

Saranno già in trepida attesa, pregando che sabato riescano ad espugnare il Franchi per poter dire quant’è bella e buona e competente la proprietà spallina.

Kargost
Ospite
Kargost

The worst has yet to come…

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

È stata ostica anche lo scorso difficile da sca dinare

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

L’atalanta ora non avrà nemmeno la scusa delle coppe !!

Cari lenzuolai, cominciate a cercare un’altra squadra da prendere come esempio !

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

La Spal, Trytty. La Spal…

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Dare giudizi alla quarta di campionato è da pivelli. La Spal sarà partita forte così come le grandi partono piano. Vediamo più avanti. Sinceramente x sabato x noi sarà un avversario ostico.

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

X noi son tutti ostici gli avversari….

Socrates
Ospite
Socrates

Ostico ed anche agnostico oserei dire ( Arrigo Sacchi )

Nessie
Ospite
Nessie

Brava SPAl e bravo Semplici (come e’ bravo anche Pioli). Ma vorrei sottolineare la fortuna della DEA ad non avere come propri tifosi quei lenzuolai putatitivi tifosi viola che da due anni la incensano solo per dar contro alla propria dirigenza senza un motivo uno che sia valido. Perche’ se fossero tifosi atalantini sai cosa sarebbero in grado di dire e fare adesso: noi siamo BERGAMO, meritiamo di piu’, la coppa UEFA minimo e’ da vincere altro che partecipare, vendiamo campioni come Petagna per comprare giocatori inutili al solo scopo di intascare mazzette dai procuratori … Comunque meglio della curva… Leggi altro »

Totò
Ospite
Totò

Curato la

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Ma chetati

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

ha ragione, inutile tu neghi ma ha ragione…..

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Se non l’hai capito noi siamo la Fiorentina! Che i fratellini vogliano farci diventare come atalanta, udinese, ecc. è un altro discorso.

Pescio
Ospite
Pescio

Nessie ,sei veramente i peggio,sai una sega te dei motivi della contestazione contro la società,certo se rimani sempre sui divano coi PC davanti,rimarrai sempre lìmitato,vieni in curva e poi in trasferta…forse capirai e potrai parlare….fai proprio pena…

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Io in curva non posso venire, sono distante molti km. da Firenze, allora ti prego spiegami la contestazione cosi finalmente capiro anche io. Viola semper.

Penitenziagite
Ospite
Penitenziagite

Certo, infatti i motivi con lo sport non c’entrano niente. Solo privilegi e impunità revocate per un gruppuscolo di pseudo-tifosi.
Bravi il vostro Gasperini e la vostra Atalanta sì- Ora cosa direte. Che i DV ci vogliono far diventare peggio della Spal??

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

quoto in pieno !!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ho osservato la Spal… ha asfaltato l’Atalanta, non gli ha lasciato manco le briciole, sembrava lei l’Atalanta … Semplici farà la fine di Sarri, che avrebbe pagato di tasca per venire in viola, ma noi non capiamo, aspettiamo, riflettiamo..(?)… ci devono fare il disegnino e anche così non è chiaro, non capiamo bene….. siamo dei tardigradi particolarmente lenti, giocare al solitario a carte è gia difficile….. poi Semplici andrà al Napoli, tre anni di trionfi, poi al Chelsea… abbiamo sbagliato mestiere, dovevamo comprare una fonderia per tombini stradali in ghisa…costo certo da 50 anni, vendita certa da 50 anni, le… Leggi altro »

Hank
Ospite
Hank

Tanto avreste da contestare anche semplici caro il mio lenzuolaio

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Purtroppo si come al solito con tutti quelli che son passati da Firenze .
Solo forza viola sena se è senza ma

Raska
Ospite
Raska

Attento Hank, ché quel geniaccio di PETOS ci ha sgamato e ha capito che dietro i nostri nick c’è la medesima persona… Da internare subito, poveretto! 😂

Hank
Ospite
Hank

Petos bill

Nessie
Ospite
Nessie

Due mesi fa dicevi magari la stessa cosa di Gasperini. Va dove ti porta il vento …

Nessie
Ospite
Nessie

Poi “manco le briciole” .. ma l’hai vista davvero la partita!? Il secondo gol di Petagna e’ un tiro fuori dallo specchio deviato da un difensore in porta. All’atalanta hanno negato un rigore netto che avrebbe riaperto la partita e anche se poi avessero ugualmente perso fare un gol e’ sempre piu di una briciola.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Dai Nessie…la Spal ha meritato e giocato molto bene. E poi, è vero, c’era rigore…ma al 91mo…

Nessie
Ospite
Nessie

Son d’accordo con te. Ma dire “neanche le briciole ” era esagerato

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Oh, ma guarda.

Oranje
Ospite
Oranje

Bella gara. Brava SPAL.

Matteo
Ospite
Matteo

Io voglio semplici

Anti maratona
Ospite
Anti maratona

Ma non volevate Gasperini? Oh che cambiate sempre?

Jerry_Polemiha
Ospite
Jerry_Polemiha

FANTASTICI

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Forza Spal ! la squadra più simpatica (ovviamente dopo la Viola) del campionato

piero
Ospite
piero

bella partita della spal!!! davvero!!! sabato sara tosta corrono come dannati!!!

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoEcco il ciclo di ferro, prime prove di turnover per Pioli. Rosa ampia? Il campo per dimostrarlo
CONDIVIDI