Serie A, Lazio-Milan verso il rinvio per maltempo. A rischio anche Udinese-Genoa

3



Con l’Italia investita da una forte perturbazione, dopo Sampdoria-Roma, si va verso il rinvio di Lazio-Milan. Sarà il Prefetto a decidere se giocare all’Olimpico, ma la Questura ha già fatto sapere che non ci sono le condizioni per disputare la gara. A rischio c’è anche Udinese-Genoa. A Roma da qualche ora è cresciuta l’intensità della pioggia. Per l’orario della partita, le 15, sono previsti forti precipitazioni con molte strade della città già allagate. In Friuli con precipitazioni abbondanti previste nel pomeriggio probabilmente la scelta toccherà all’arbitro, scrive Sportmediaset.

La Protezione Civile ha diffuso per la Capitale un’allerta arancione (terzo grado di gravità su una scala di quattro) per la giornata di oggi su tutto il Lazio e in particolare per la città di Roma, forti piogge con precipitazioni elevate e prolungate, venti di burrasca sulla costa tirrenica e, generalmente molto forti. Fin dalle prime ore di questa mattina è in corso un nubifragio sulla Capitale, con molte strade già allagate e addirittura un blackout che sta lasciando alcune zone della città senza corrente elettrica.

A Udine la pioggia forte arriverà intorno alle 14 e così nell’imminenza della garà sarà l’arbitro Maresca a capire se la sfida si potrà disputare regolarmente alla Dacia Arena.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Vinceviola
Ospite
Vinceviola

Il calcio rispecchia il paese……..poveri noi….al peggio non c’è fine

Rothbard
Tifoso
Member
Murray Rothbard

Hai dimenticato le mezze stagioni, si stava meglio quando…, , i politici tutti ladri e dellavallevattene

Vinceviola
Ospite
Vinceviola

Mi sono anche dimenticato….la mamma degli imbecilli è sempre incinta…..

Articolo precedenteVerona, Pecchia non scioglie il dubbio sul grande ex. Pazzini in campo o in panchina?
Articolo successivoSerie A, le formazioni ufficiali di Inter-Spal. Borja in campo, Vecino no. Semplici con due punte
CONDIVIDI