Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Atalanta

2



Alle 18 Milan e Atalanta si sfideranno per il penultimo anticipo di questa quinta giornata di Serie A. Queste le formazioni ufficiali:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Pasalic; Gomez, Barrow

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario z
Ospite
Mario z

scusatemi Se mi intrometto in questa notizia, sto guardando il programma 90 minuto, nessun commento su la Fiorentina , e una vergogna di avere questi giornalisti mediocri ! Spero che Fiorentina.it se faccia sentire presso la Rai sport.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

che spettacolo , grazie roma ! OLSEN 5 – Una domanda: perché si tuffa quando anche i più distratti hanno intuito che il pallone terminerà più vicino agli spalti che alla porta? FLORENZI 5 – Almeno il buon gusto di restare all’interno della mediocrità. Educato. MANOLAS 4,5 – Litiga con Santander fino a perdere il lume della ragione ed uscire in maniera suicida sull’azione del 2-0. FAZIO 4 – E’ il più pericoloso della Roma, tanto basta a spiegare gli imbarazzi nella proposta di gioco romanista. Diventa pericoloso anche per i suoi quando finisce per spintonare Santander ai confini del… Leggi altro »

Articolo precedenteBiraghi: “Vittoria di maturità. Avanti con la spinta del nostro splendido pubblico”
Articolo successivoSpal, Colombarini: “Ieri sembrava una squadra diversa da quella vista lunedì”
CONDIVIDI