Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Sampdoria

9



Prosegue la giornata di campionato che alle 18 vedrà fronteggiarsi rossoneri e blucerchiati

Tra pochi minuti il Milan scenderà in campo a San Siro contro la Sampdoria in una sfida molto delicata soprattutto per la panchina di Gattuso. Ecco le formazioni ufficiali:

Milan: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Suso, Kessié, Biglia, Laxalt; Higuaín, Cutrone.

Sampdoria: Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Quagliarella, Defrel.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rutilio
Ospite
Rutilio

I tifosi brodi dopo avere osannato Pioli quando le barche andavano meglio, al contrario di chi lo ha messo sempre in discussione perché scarso lo è sempre stato, adesso non fanno altro che cruticarlo. Ma quanto siete brodi e ridicoli

Rutilio
Ospite
Rutilio

Ho visto parecchie partite in questo week-end compresa questa; TUTTE le squadre, ma proprio tutte giocano meglio della Fiorentina, noi siamo osceni. Pioli allenatore scarso da far paura, ma perfetto per questa società. Si presenta bene, grande spessore, educato ma sopratutto aziendalista al 150%. Del lato tecnico sportivo chi se ne frega…

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

Tutte le squadre giocano meglio di noi, però noi siamo provvisoriamente sesti, si vede che si avrà culo che ti devo dire. Commenti isterici dappertutto, un branco di lamentosi invece che di tifosi.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Dev’esser l’ambiente che deprime tutti i nostri potenziali campioni che appena se ne vanno si ricoprono di …….gloria

Rutilio
Ospite
Rutilio

Si, come no, te dai la colpa all’ambiente. Non hai la minima idea di quello che succede dalle altre parti. L’Atalanta, la Samp, Lazio, lo stesso Chievo o Sassuolo, ecc giocano meglio per l’ambiente? Oppure perché hanno un manuci migliore? Vaia vaia, te il frate….

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Non ha solo segnato ha fatto anche l’assist a Quagliarella per il secondo gol della Samp. è proprio il gioco del piolo che è MARCIO…….

matteo
Ospite
matteo

Con pioli si diventa brocchi come lui, ora sta distruggendo il resto . La non società continua s tenerlo in panchina. Che schifo.

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Ma siamo sicuri che si tratti dello stesso Saponara che giocava nella Fiorentina? A me sembra un giocatore di calcio, quello della Viola NO! Colpa sua o dell’allenatore che non è riuscito a valorizzarlo?

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Saponara padre piolo l’ha fatto andare via, oggi rientra e segna, vi ricordo che le uniche partite in cui abbiamo visto giocare bene la Fiorentina lo scorso anno c’era Saponara in campo (e Badelj).

Articolo precedenteSimeone, nel giorno di riposo si carica sui social: “Mai mollare!” (FOTO)
Articolo successivoCravero: “Il punto serve più alla Fiorentina. C’è solo Chiesa? Riduttivo”
CONDIVIDI