Serie A, l’Inter batte il Frosinone a domicilio nel posticipo

1



Con i gol di Nainggolan, Perisic e Vecino, i nerazzurri vincono contro la squadra di Baroni

L’Inter espugna il Benito Stirpe con il risultato di 3-1. La squadra di Spalletti si porta in vantaggio al 19′ con Nainggolan che di  testa sfrutta al meglio un traversone di D’Ambrosio. Al 37′ i nerazzurri raddoppiano grazie al rigore trasformato da Perisic, causato da una trattenuta di Chisbah su Skriniar sugli sviluppi di un corner. Nel secondo tempo il Frosinone riapre la gara alla prima occasione: palla lavorata da Ciofani e scaricata al limite per Cassata che batte Handanovic per il gol dell’1-2. In pieno recupero l’Inter congela il risultato con il contropiede vincente orchestrato da Icardi, Joao Mario e Vecino, con l’argentino che serve l’uruguaiano per la rete dell’1-3 definitivo.

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tifosissimo
Member
tifosissimo

detto e certificato che anche un semplice e timido paragone tra l’inter e la Viola sconfina nella fantascienza, è veramente mortificante osservare con chi – con tutto il rispetto – siamo riusciti a perdere in casa la scorsa domenica…………….ed a momenti ieri siamo andati molto vicini a fare il bis.
che tristezza.

Articolo precedenteChievo-Napoli 1-3: Milik e Koulibaly condannano il Chievo alla retrocessione
Articolo successivoFiorentina, la reazione non c’è stata e i problemi sono i soliti. Per Montella molto lavoro da fare in vista della Coppa Italia
CONDIVIDI