Serie A, l’Inter vince di misura sul Verona. A segno due ex Viola

36



Nel posticipo dell’undicesima giornata l’Inter vince a Verona contro l’Hellas per 2-1 grazie alle reti dell’ex Fiorentina Borja Valero e Perisic. Inutile il gol su rigore di un altro ex viola, Pazzini, che aveva rimesso in partita il Verona caduto poi con il gol del croato nerazzurro. Prova coriacea degli uomini di Pecchia che però non sono riusciti a portare a casa dei punti molto preziosi. Così l’Inter tiene il passo delle big e si porta a 29 punti a meno due sempre dal Napoli. Il Verona invece resta nei bassifondi della classifica.

36
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario number one
Ospite
Mario number one

I lenzuolai , attaccheranno , con nonno Valero , e bidone miCino. ..andate a vedervi la nostra partita di Verona, e la loro………..vedremo a fine campionato chi sarà più su …brodino.

firenze regna
Ospite
firenze regna

Te hai dei seri problemi, credimi. Borja e Vecino risultano molto spesso tra i migliori in campo. Negare l’evidenza è sciocco e infantile. Ah già ma sei il grande Mario number one, per te non c’è speranza.

Mario number one
Ospite
Mario number one

Firenze regna :io credo di conoscere abbastanza il calcio. ..E ti dico che nella rosa dell’inter attuale, nessuno sarebbe titolare da noi (forse bimbo minkia icardi) la partita di ieri non c’entra niente ..sennò perché non metterci a rimpiangere anche Pazzini? ??Già che ci siamo .

Firenze regna
Ospite
Firenze regna

Vabbè, non sei in te. Ma ci credi davvero a quello che dici o sei un provocatore? Ma perisic, skriniar, Miranda, vecino, borja, candreva, icardi? Io sono preoccupato per te amico mio, te lo dico con affetto.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Fatemi capire, gli rispondete anche a questo qui? Non capite che vi prende per i fondelli? Anche perché, se parlasse (scrivesse) sul serio…………

Mario number one
Ospite
Mario number one

Io non provoco nessuno. siete voi che parlate di calcio per sentito dire. ..skniar e miranda???non li cambio con un piede di pezzella e Astori. ..perisic ?1 Buona e 5 sparisce ..Chiesa nettamente più forte . MiCino e nonno Valero …Già dato…ok per icardi..ma il resto mediocre…

Fabio
Ospite
Fabio

A fine campionato non saremo davanti all’Inter nemmeno se loro, dalla prossima partita sino alla fine, dovessero giocare con la primavera…

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Devo confermare che guardando i segni negativi il maggior pericolo per i Viola son i leccasuola che ragionan con una sinapsi sola!

Aliush
Ospite
Aliush

Borja Valero giocatore normale, ottimo tasso tecnico, pessimo fisico, gol col contagocce. Mi pare stia facendo quello che faceva da noi, ne più ne meno. Tuttavia, dato che i braccini lo hanno rimpiazzato con scarzignudi tali che la percezione lo rende Iniesta in confronto ai nostri.

Fabio
Ospite
Fabio

Ho dimenticato quel brocco di Tatarusanu (miglior portiere del campionato francese) per il quale il mago ha ricavato l’esorbitante cifra di 2,3 milioni!

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

Lascia stare, campionato francese è paragonabile alla nostra serie B se non per 2 squadre e per fortuna abbiamo preso quella cifra per tutte le cappelle che ha fatto. Diciamo piuttosto che dopo Frey c’è stato il vuoto!

Fabio
Ospite
Fabio

Infatti… qualcuno quest’anno ha pensato bene di comprare tanti francesi….

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

E’ troppo facile dirvelo, quelli che a Firenze son stati mandati via viaggian come treni e senza di loro chiudan la ferrovia. Borja e Vecino son sempre stati bravi da lontano e da vicino solo per dei raccattati come noi son meglio venduti a du lire che fatti eroi!!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Per favore, non cominciamo a rimpiangere ogni volta i nostri ex che, oltretutto, l’anno scorso non ci hanno portato neanche in EL……

Andrea20
Tifoso
Andrea20

In europa non ci siamo andati perchè avevamo un gobbo in panchina

Tristezza
Ospite
Tristezza

…. ….e tre terzini fantastici +Nt40!!

Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe Cardiff

Peri soliti tifosi dei Della Valle, non della Fiorentina, siamo piú forti dell’Inter, perché abbiamo battuto il verona 5-0 mentre l’inter solo 2-1

Tristezza
Ospite
Tristezza

tifano DV solo perche hanno paura di fallire. sono rimasti lesionati a vita dal 2002. io ogni tanto una discussione con un leccavalle ce l’ho presa, lo sai come finiva sempre? con Gubbio, il fallimento, e “io in c2 un ci voglio tornare”. è perfettamente inutile ragionare di calcio giocato con un leccavalle. ha la mente offuscata dal fallimento del 2002. gli va bene anche Margheritoni a centrocampo, basta non rifallire.

Aliush
Ospite
Aliush

In parte posso capirli. Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che perde e non sa quel che trova. Tuttavia, preferisco di gran lunga lasciare questa mediocrità infinita e tentare un salto nel buio.

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

ma veramente un salto nel buio con un pozzo di almeno 500 metri tanto per essere sicuri.

Aliush
Ospite
Aliush

Invece se rimani con questi hai tre certezze.
1) Non vinci un tubo
2) Parli di plusvalenze invece che di calcio
3) Non ti diverti più

Con qualcuno di nuovo invece probabilmente continui a non vincere un tubo perché un s’è mai vinto granché ma hai ottime possibilità di tornare a parlar di calcio e divertirti. E sarebbe già molto.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Sintesi perfetta

Potini
Tifoso
Potini

Ti sei dimenticato gli intelligentoni del “Comprala te”

Fabio
Ospite
Fabio

Borja Valero è vecchio, sono due anni che vivacchia e gira a vuoto per il campo (2 anni in meno di Thereau), Vecino glielo porto io a Milano non vale nemmeno lontanamente i 24 milioni della clausola (infatti ne vale almeno 30-35), Ilicic è indisponente e ciondola va bene anche regalarlo, 5,5 milioni sono una bella cifra (continua a segnare e regalare assist)….mi piacerebbe che qualcuno poi mi dicesse da chi sono stati sostituiti questi giocatori ed il valore di quest’ultimi perché “noi non vogliamo vendere nessuno, se qualcuno vuole andar via lo dica pubblicamente che verrà sostituito con un… Leggi altro »

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Abbassando il tasso tecnico, non c’è il “rischio” di andare in Chsmpions’. E come tutti sappiamo sarebbe un problema per la Fiorentina (cit.)

tomcat
Ospite
tomcat

Infatti Borja era lento e Vecino era giocatore inutile: L’inutile era ed e’ tutt’ora la tartaruga Badelj, che si vede quando la palla l’abbiamo noi, ma quando gli avversari dilagano nella nostra meta’ campo, non si vede mai, perde contrasti ed e’ lento nei ripiegamenti. Io spero in un centrocampo con Sanchez sempre davanti alla difesa, Veretout Eysseric e Benassi davanti e uno fra Saponara ed Hagi a ridosso delle punte.: Il francese e’ gia’ discusso dopo aver giocato tempo fa una mezz’ora e quasi una partita a Crotone, con dei compagni a centrocampo, parlo del croato, non all’altezza, come… Leggi altro »

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Borja di contrasti ne vince parecchi, riguardati il secondo goal che ci ha fatto il Milan lo scorso anno. Come si fa a paragonare Badelj con Borja. Poi e’ chiaro che Vecino contrasta meglio di Badely, ma allora fai fare un lancio di 20 metri a Vecino o fallo tirare in porta che segnava 2 goal all’anno.

Il marugano
Ospite
Il marugano

Per tutti quelli….che chiamavano Perdella, Fuffella, Borja Il vecchio Vecino il nulla…bene guardate chi ci allena e con chi gioca ora……la MEDIOCRITÀ ASSOLUTA

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Come era il discorso? Ah si…Borja e Vecino sono due scarsoni… 🙂

Treccani
Tifoso
Treccani

Confermo

maraschino
Ospite
maraschino

Non scarsoni: Borja non valeva i soldi pretesi per tre anni. Ha fatto bene ad andare a Milano, ha fatto male ha voler fare la sceneggiata. Vecino non era scarso,infatti è stato pagato oltre 20 milioni.

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

sugli specchi ti arrampichi e non dici verità Borja voleva il dovuto e non glielo hanno dato e di lui tutta la banda avea paura che restasse come perno morale della folla amata!

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

No sono due fenomeni, infatti te con loro negli ultimi 3 anni ha vinto 2 scudetti e una champions . . . .
SONO ARRIVATI OTTAVI L’ANNO SCORSO OTTAVI . . . .

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

davvero strana la tua tirata ti contraddici e non vei la fine di giornata

Tristezza
Ospite
Tristezza

sono arrivati ottavi perche il direttoro invece che migliorare la rosa dell’anno prima si è presentato sulle fasce con nt40 daniMilic e djalmaMaxi e cedendo lunico terzino degno di tale nome (M.Alonso)…… anche se tu ci davi CR7 si arrivava ottavi….. con giocatori seri intorno in un progetto fatto per vincere rendono tutti e due e alla grande…. levati le hogan dagli occhi ogni tanto, il calcio non è così difficile da capire.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Se mi posso permettere giocatori seri intorno prendo PJANIC, KHEDIRA, NAINGGOLAN, e HAMSIK altro che Borja Valero e Vecino . . . .

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoAlti e bassi e vaghi obiettivi: ecco l’altalena viola. E le ‘riserve’ non incidono
CONDIVIDI