Serie A, il Milan passa a Bergamo. Piatek protagonista

80



I rossoneri hanno vinto in casa dell’Atalanta un match importante in ottica quarto posto e non solo

Con una doppietta di Piatek e un gol di Calhanoglu il Milan ha vinto 1-3 a Bergamo contro l’Atalanta. Inutile il gol (del momentaneo vantaggio dei nerazzurri) di Freuler nel corso del primo tempo.

Con questo risultato il Milan consolida il suo quarto posto a quota 42 e, in attesa delle altre gare, si porta a meno uno dal terzo posto dell’Inter.

L’Atalanta invece resta ferma a quota 38 punti, più lontano dunque dal quarto posto, ultimo utile per la prossima Champions League.

80
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Come mai che lo chiamano sempre ” Piontek ” ??

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Pare sia la pronuncia corretta del cognome.

Pippo
Ospite
Pippo

Il bello è che piatek al secondo gol aveva corso a dire tanto 10 metri mentre il cholito prima di segnare una rete corre 10 km.la colpa però è di don abbondio

Gati7777
Tifoso
gaetano

infatti se vogliono prendere tutti calciatori spendendo massimo 10 milioni di euro o facendo prestiti non si va da nessuna parte, non per altro il Bilan ha sborsato 35 milioni

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Io sono convinto, al di la di tutto, che in coppa possiamo giocarcela, non vedo squadre decisamente piu forti di noi, neanche il Milan.

Aliush
Ospite
Aliush

Alla fine si torna al concetto di base. Per vincere e cosa bisogna fare? Spendere! L’Atalanta spende bene, ma il Milan spende di più. E quindi, vince. Facile e istantaneo. Piatek. VIA I BRACCINI!

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Che teoria del cazzo

Tifosissimo
Member
tifosissimo

sarà anche una teoria del cazzo, ma mi permetto solo farti notare come giocano loro e come non-giochiamo noi, come loro segnano e noi poco o nulla, che posizione di classifica hanno loro e quale noi. in ogni modo, se non erro, tra non molto, purtroppo per noi, avremo il piacere di misurarci tre volte tre con l’Atalanta (se penso al papu, a zapata ed a ilicici, mi sento già male). Mi consola solo il fatto che, secondo me, dopo quelle tre partite, la finiranno di parlarci di Europa, di coppe del nonno ed altre minchiate del genere e potrò… Leggi altro »

macao
Ospite
macao

Io mi permetto di fati notare che ” loro spendono” era riferito al milan. Che c’ entrano Gomez, Zapata e Ilucic?

macao
Ospite
macao

Correggo ” spendono di più”

Aliush
Ospite
Aliush

Che non sei in grado di smontare, ameba Psico controllata.

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

con i soldi si puo’ fare tanto se c e’ la gente competente che li sa spendere.non sempre chi spende vince.guarda l inter in questi ultimi anni cosa hanno fatto.

Aliush
Ospite
Aliush

Ma ti arriva comunque parecchio davanti. Fiorentina dimezza monte ingaggi=dimezzata posizione in classifica. Semplice e istantaneo.

Pepito4ever
Ospite
Pepito4ever

chi si spaccia per tifoso viola, o che lo era, (ma la Fiorentina è per sempre, non si può essere ex tifosi e venire a offendere, criticare o denigrare tutti i giorni), deve anche essere onesto. Se Corvino l’estate scorsa avesse acquistato Platek, avreste cominciato ad offendere e criticare, anche se avesse cominciato a segnare. Siete sempre a dire per vincere bisogna spendere o fare campagne acquisti faraoniche, mentre non è possibile. Leggevo ieri appunto che società come il Milan vogliono impostare la squadra come la Fiorentina e l’Atalanta, cioè con giovani di qualità. Esattamente come la Fiorenitna. Ora i… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

Corvino non acquista. Corvino prende in prestito forte!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Certo. Infatti i nostri giovani si accomodano tutti in panchina o in prestito e quelli forti del vivaio ci ha pensato il mago Pancione a mandarli via.

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Sempre con questi se e con questi ma. La storia degli ultimi 8/10 anni ci dice che la Fiorentina, gestita dal Corvo non arrivava mai nelle prime 7; poi è arrivato un altro direttore tecnico e ci ha fatto entrare sempre nelle prime 4. Cacciato lui è stato richiamato il Corvo ed abbiamo continuato a non arrivare nelle prime 7. Ad oggi siamo noni o decimi; non ricordo. Il resto è fuffa. I conti, i bilanci, le plusvalenze, di chi è la colpa di Piccini, Zaniolo, Salah… me ne frega il giusto. Io sono un tifoso e, come dice il… Leggi altro »

Odiogasperini
Ospite
Odiogasperini

finalmente un commento da tifoso, invece che da ragioniere o procuaratore!

Pippo
Ospite
Pippo

Piatek lo devi prendere quando costa tre mln e prende 300.000 euro l’anno, non più a 35 mln!lo devi saper vedere e decidere che può far bene, con la stessa sagacia di quando hai bocciato zaniolo, piccini e Mancini

Walter
Ospite
Walter

Il Milan non avrebbe dovuto partecipare alle coppe europee per il fair play finanziario.
È stato ripescato all’ultimo momento per ragioni non molto chiare ma con la promessa di riordinare i conti.
A gennaio ha speso 70 milioni per due giocatori. Le regole per loro non sono da rispettare? O è sempre la stessa storia “rigore per il Milan? ”
Forza Viola! !!!!!!!!!!!

Alez
Ospite
Alez

Infatti voglio ridere a giugno….. Piangerà no di nuovo.. E giù ricorsi.. Ride bene chi ride ultimo.

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Se noi quest estate avessimo preso Piatek , sai quante baggianate avremo scritto contro corvino e la società . Il genova non azzeccava un attaccante dai tempi di Milito , il Milan grazie ai soldi che gli piovono dal cielo può permettersi di cambiare tre punnte da 30 milioni l anno , tanto ii debiti li pagano i più deboli .

Oasis
Ospite
Oasis

Lo scontro tra merde

grassina-antella
Ospite
grassina-antella

I gol di Piatek non s’insegnano, o gli hai dentro o no.
Comunque questo giocatore costava tre milioni chissa’ perche’ Corvino se l’e’ fatto sfuggire dato che a lui quello buoni da scoprire non sfuggono mai.
In quanto a Ilicic anche se da noi correva meno era sempre meglio del 90% di quelli che abbiamo.
Il centrocampo dell’Atalanta ci fara’ girare a vuoto come pazzi e si finira’ con la lingua di fuori.
Per me non ci sara’ partita. ma spero di sbagliarmi.

michele
Ospite
michele

Te sei grullo o gobbo, fai te

Tifosissimo
Member
tifosissimo

senza offesa, la Dea in tre partite, metterà la definitiva pietra tombale su tutte le stronzate e false parole che girano ancora sulla Viola in Europa.
ah già, ma loro hanno bilanci a posto e pacchi di progetti nei loro cassetti.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Capite, capre, perché ho sempre difeso Ilicic? Ed è quello che mi tocca fare. con Gerson. Per quanto riguarda i cori contro i napoletani, faccio fatica, lo ammetto a biasimarvi. Vi dico invece che sono delle capre oscene quelli che hanno insultato San Gennaro. La blasfemia non porta bene. Scherza con i fanti e lascia stare i santi. San Gennaro è stato un grande martire, venerato anche dai cristiani d’Oriente. Che la superstizione legata a questo apostolo di Dio sia una delle tante cose incommentabili che vengono fuori da quella città è un’altra storia. Ma è pur vero che il… Leggi altro »

Poeraccio
Ospite
Poeraccio

Su Ilicic avevi ragione ma io caro caprone, ricordo anche quando esaltavi Cigarini, Marrone e Abate ritenendoli grandi giocatori. Ma chetati illuso….

pizzulaficu
Ospite
pizzulaficu

Sig. TRAVERSI mi consenta di farLe una domanda e spero mi voglia rispondere. Lei riuscirebbe a spiegarmi il prodigio della liquidazione dei Della Valle dalla Fiorentina ? Io volutamente parlo di liquidazione, Lei forse voleva dire liquefazione. E se liquefazione fosse anche quella dei D.V. , e perché non , dei tanti soldi che miracolosamente si liquefanno, saprebbe spiegarmelo meglio ? La ringrazio se avrà la bontà di non darmi del caprone, già non mi considerano e mi maltrattano qui sopra in altra rubrica.
Buona domenica Sig. GAT

Themauviola
Ospite
Themauviola

te non stai bene, per niente bene, fatti vedere da uno bravo, ma parecchio bravo

Pupiviola69
Tifoso
Pupiviola69

Ma icche’ ci fa la messa questo………

Il Fusto del Pretorio
Ospite
Il Fusto del Pretorio

Dico la verità, nemmeno io so spiegarmi il prodigio della liquidazione ( semmai liquefazione professorino che vuoi sempre tranciare giudizi ) del sangue di San Gennaro. E, giustamente, lascio stare i Santi. Però dimmi la verità, non ti pare che il calcio non è materia per te? Senza offesa, come invece fai tu ogni volta che scrivi post.

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Il Milan ha vinto ?
ECCHISSENEFREGA !!!
FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!

badile
Ospite
badile

Cino Tortorella dirà che hanno dominato e che dovevano vincere. C’è rimasto male, ho visto.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Decerebrato, come si fa a non aver rispetto neppure per i morti.l? Cino è stato amico e quasi mentore di miei amici. Non un genio, ma persona di almeno medio spessore.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Vieni liquidazione!!! Il sangue si liquefa’ e quindi LIQUEFAZIONE.
Questo per il post di 5 ore fa . Un consiglio: di notte dormi e non ti mettere a scrivere. Ti confondi.

Odiogasperini
Ospite
Odiogasperini

….una mezza-capra quindi….

Come al solito
Ospite
Come al solito

Avrei preferito che perdesse il Milan visto che è andato in Europa alla faccia nostra e a quella dell’atalanta nel modo che conosciamo ma per noi è meglio così. . Detto questo o l ‘una o l’ altra anche per quest’anno non ci faranno vincere la Coppa.

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

La cosa buffa e’ che c’e’ qualche mangiapane e lampredotto che crede di poter vincere la coppa italia…anzi…di piatek vincere la coppa italia…che ridere…

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Stavo pensando che a me i giannelli fa schifo. #7a1.

doc rob
Ospite
doc rob

pensiero (si fa per dire) alquanto sconnesso. I panini al lampredotto poi sono una delle cose più sublimi che esistono. Evidente che ‘sto giannelli non è fiorentino

cav974
Ospite
cav974

Fosse solo quello il problema
Forza Viola

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Per fare gli scongiuri, mi gratto i… giannelli.

Jblk77
Tifoso
jblk77

Oh! quanto mi dispiace per Gasperini… spero faccia il bis e poi il tris con noi, antipatico come pochi…

fabbieviola
Ospite
fabbieviola

Esatto !!! Gasperini spocchioso , antipatico . Sembra che solo lui ci capisca di calcio !!!.

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Per buona parte del 1° tempo Atalanta stratosferica. Milan con più cinismo e ….. più Pia,tek

Modena
Ospite
Modena

Ilicic ha corso più stasera che in un anno a Firenze.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Strano vero ? Può anche darsi che le colpe non siano di Ilicic ma di allenatori e ds della viola che non riescono ad utilizzare al meglio ottimi calciatori. FV

badile
Ospite
badile

O forse degli intenditori sugli spalti che beccano i buoni giocatori come bidoni per partito preso e perché non sono ruffiani come piace a loro

doc rob
Ospite
doc rob

quindi Sousa e Pradé….

Parimenti
Ospite
Parimenti

Il Milan ha due grandi risorse: il fondo Elliott e il fondo schiena

Passator Cortese
Ospite
Passator Cortese

Simeone, invece di correre a vuoto, prendi spunto da Piatek, come si fanno gli inserimenti e chiedigli……se ti fa qualche ripetizione…..altrimenti non solo rischi di essere rimandato a Settembre,….ma di essere bocciato alla fine della scuola…..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

PASSATOR, certe cose o si hanno nel dna o non si comprano al mercato.
Quando in estate dicevo che sarebbe occorsa una prima punta a cui Simeone avrebbe dovuto fare da riserva (e non viceversa), mi riferivo ad un giocatore con queste caratteristiche.
Ha cambiato la partita (che l’Atalanta aveva in mano) con una rete mostruosa (quella del. pareggio) che solo chi ha nel dna l’istinto del killer (e sa “vedere” la porta avversaria da qualsiasi pisizione) può fare.

Passator Cortese
Ospite
Passator Cortese

Confermo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

👍👍👍

Pippo
Ospite
Pippo

Sottoscrivo, Piatek è un killer che gioca sui tempi di arrivo del pallone in una zona dove se colpito in un certo modo (non da tutti ovviamente) va a finire dove ha pensato e in quella zona lui ci arriva sempre prima del difensore.sul colpo di testa si è smaterializzato ed è riapparso in mezzo ad almeno 6 tra avversari e compagni dove c’era spazio solo per una testa…..la sua!!

Tifosissimo
Member
tifosissimo

come siamo lontani, ma tanto lontani dalle immagini che ho appena visto.
e questo vale sia per il Milan che per l’Atalanta.

e noi ce la facciamo, giustamente addosso, perché domani giochiamo a Ferrara con la Spal.
mah……….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

C’è chi prende in prestito Muriel e chi scuce 35 milioni e prende Piatek. E i risultati si vedono.

Francesco81
Tifoso
Francesco Giannasi

Più che scucire….direi prestare da qualche fondo ignoto….ma si sa questi il botto non lo faranno mai..ci sarà sempre un cinese pronto a prestare il nome.

Aldo
Ospite
Aldo

Non gli dire queste cose a pecos, gli rompi il giochino e poi mette il broncio, poverino.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Quisqulie. Il Milan Piatek se lo è portato a casa. Volente o nolente tant’è.
Tutto il resto è aria fritta o noia, come cantava il “Califfo”.

Modena
Ospite
Modena

Come sei intelligente. Hai scoperto l’acqua calda.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Se ho scoperto l”acqua calda com’è che i beoti questa estate dicevano che occorreva un vice Simeone? Contrariamente al sottoscritto che, reiteratamente, diceva che sarebbe occorso un attaccante a cui il buon Simeone avrebbe dovuto fare da riserva?

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Quando Piatek fara’ un gol come quello di Murriel segnato alla Samp ( il secondo, una favola calcistica) caro mio anziano disfattista potrai tornare sul concetto blaterato sopra. Per il resto continua pure a farla fuori dal vaso. Forza viola sempre, pur contestando la presidenza senza fissazioni da lettino sanitario.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Una rete in contropiede e in campo aperto? Quello sarebbe un gol da favola? Dello stesso coefficiente di difficoltà di quello di questa sera segnato da Piatek? Ahahahah!!!!
Certo detto da chi pronosticava lo scorso anno la vittoria del Liverpool in Champions e che è estimatore di un calcio (quello inglese) che nella sua storia ha vinto (si fa per dire perché glielo fecero vincere con una rete NON rete) un mondiale in casa e che non ha mai vinto in campopnato europeo, è del tutto comprensibile.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

In contropiede e in campo aperto, facendosi 40 metri in progressione con due cagnacci che lo tampinavano ai fianchi e con un colpo finale di biliardo in corsa da antologia del calcio. Scrivi le cose come stanno, Pecos. Che poi Piatek sia un vero killer e centravanti ormai di enorme livello, non ci piove. Ma non vedo perché disistimare e snobbare quel gol fatto da un NOSTRO giocatore (che peraltro non è neanche una prima punta (quindi il paragone di Fra Diavolo, a dir la verità, regge poco). A meno che, Pecos, tu in fondo non sia un tifoso viola…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Domenico sono le caratteristiche tecniche dei due giocatori che NON reggono. Uno è quasi esclusivanente un contropiedista, l”altro è una prima punta, uno che “vede” la porta da qualsiasi posizione. In pratica è quel giocatore che ci SERVIVA. E paragonare una rete come quella di Muriel contro la Samp. (Grrvinho, tanto per essere chiari, ne fa quasi a dozzine di quelle reti a campi aperto) e la rete di ieri sera del pareggio di Piatek significa parlare di due cose completamente diverse. Di reti come quella di Muriel ne ho viste decine e decine da quando seguo il calcio (e… Leggi altro »

Matteo
Ospite
Matteo

Sei veramente una macchietta. Senza vergogna.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E tu un leccaciabatte.

Matteo
Ospite
Matteo

E anche poco originale

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Co……..ne argomenta quello che scrivo. Ammesso che tu sappia leggere e scrivere.

Tifosissimo
Member
tifosissimo

mi dispiace veramente dissentire ma il concetto è questo, almeno secondo me: a noi andrebbe bene uno alla Pippo Inzaghi ( e per uno schifo di volta basta con il fatto che sarà antipatico, che ha giocato con tutte le peggio strisciate e tutte quelle [email protected]@@@@@ lì)……..al gioco partecipava poco o nulla, cinque volte su quattro era in fuorigioco, la quasi totalità dei suoi goal erano appoggi a porta vuota o quasi ma, santo cielo benedetto era sempre stramaledettamente nel posto giusto al momento giusto, davanti alla porta non gli si formava la cataratta sugli occhi e la buttava dentro,… Leggi altro »

jack fi
Ospite
jack fi

su 700 milioni spesi forse 35 gli hanno azzeccati,ma i resto?

Pepito4ever
Ospite
Pepito4ever

godo come avesse vinto la Fiorentina, che mi sia superiore il Milan o la Juve ci posso anche stare ma l’Atalanta no davvero, poi Atalanta, Lazio, Napoli, Roma le reggo davvero poco e che mi siano davanti mi rode, l’Inter ci posso stare assieme al Milan e alla Juve, poi basta…….sono contento ridimensionatevi e tornatevene dove vi spetta…..FVS

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

stanno sopra a noi, non per meriti loro, ma demeriti nostri.

enzo cremona
Ospite
enzo cremona

sono preoccupato: mi sembrano tutte e due più forti di noi e sono semifinalista e finalista di coppitalia!

Michele
Ospite
Michele

Avevi dubbi in proposito?

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Battute entrambe in campionato,diciamo che la corsa e l’agonismo li usano parecchio. Anche in coppa faranno la fine che hanno fatto in campionato dovre fra l’altro li batteremo ancora pure al ritorno. NESSUNA PAURA E FORZA VIOLA SEMPRE.

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Se è per questo anche la Roma ci sembrava a tutti nettamente superiore sulla carta…..

LEO037
Ospite
LEO037

Tranquillo Enzo, si vince noi quest’anno! (Sgrat sgrat…)
😁

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoUltima chiamata per l’Europa, ma il futuro di Pioli non è legato alla qualificazione. E intanto su stadio e centro sportivo…
CONDIVIDI