Serie A, Milan-Roma 2-1: Cutrone in pieno recupero firma la vittoria dei rossoneri

33



Termina con la vittoria in extremis dei rossoneri, l’anticipo della terza giornata di Serie A.

Finisce con il risultato di 2-1, la prima partita del terzo turno di campionato tra Milan e Roma. La squadra allenata da Gattuso va avanti al 39′ con Kessié su assist di Ricardo Rodriguez. Pareggio dei capitolini con l’argentino Fazio sugli sviluppi di un calcio d’angolo al 59′. Nel secondo tempo annullati anche due reti a Higuain per fuorigioco e a Nzonzi per un tocco di mano. Nei minuti finali è poi bravo Higuain a pescare in area il neoentrato Cutrone che non sbaglia a tu per tu con Olsen.

33
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Luca
Ospite
Luca

Ma come fate a fare la classifica finale dopo 3 giornate? Mi fate ridere..

andrea
Ospite
andrea

si, ha ragione massimo; mettete la classifica gentilmente

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

guarda sotto competizioni

Massimo
Ospite
Massimo

Questo sito una volta pubblicava anche la classifica! Adesso la redazione è troppo occupata a dar corpo alle ombre!

Ponzio
Tifoso
ponzio

partita giocata male da entrambe. La roma è imbarazzante da Allison a Olson: cambio da brividi, difesa lenta e grottesca. Attacco lentissimo. Pastore era un giocatore, Zonzi è vecchio e maldestro, il centrocampo più forte d’Europa: Pjanic, Naigo e Strootman, adesso ha solo De Rossi, invecchiato e rabbioso. Purtroppo il milan con il vecchio Higuain può fare male, non è Kalinic. Suso e Cutrone sono bravi. Certo fare campagna acquisti in deroga alle regole di bilancio facilita molto, alla fine in CL ci andranno e pagheranno i debiti.

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Pensa se la campagna acquisti della Roma l avesse fatta Corvino sarebbe già crocifisso. Al centro area due piloni da 1.90 e zero cross dalle ali. Il terzino destro e nzonzi inguardabili fazio e manolas bolliti. Questo anno si gode FVS

Dogma
Ospite
Dogma

Infatti c’é una contestazione 10 volte la nostra a Roma

Luca
Ospite
Luca

Sì, mettono anche i lenzuoli, ormai è un franchising.

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Roma inguardabile !!!
Ha faticato alla prima
Rischiato di perdere la seconda
Persa la terza
Portiere ?????
Zonzo ne aveva già fatta una di cappella ma
La seconda a 10 secondo dalla fine è da ridere !!!
Sempre forza viola
E buona partita a tutti per domani
Godiamoci questa viola che sta fiorendo

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Secondo me il Milan è molto più forte dell’anno scorso, tra Higuain e Kalinic il salto è enorme. La Roma faticherà ad andare in Champions, l’anno scorso è arrivata terza dopo questo mercato direi che si è più avvicinata alla quarta che alla seconda. Juve e Napoli davanti, gran minchione dietro tra Roma, Milan e Inter. La Lazio sesta ma staccata dalla quinta, dietro noi che ci siamo avvicinati alla Lazio.

...
Ospite
...

Diciamo che questo come ‘normale che sia’ per via dei bacini d’utenza, diritti tv, peso politico (leggasi ‘aiutini’).
Però ci può stare che qualcuna di queste deluda e che invece noi facciamo un gran bel campionato : è a questo punto che si gode ancora di più!

Walter
Ospite
Walter

Si possiamo puntare anche allo scudetto. Forza Viola!!!!!

Luca73
Tifoso
luca

E Samp, Atalanta, Torino dove le metti..?!?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

PACCO, questa volta sono (quasi) completamente d’accordo con te. Quel “quasi” me lo riservo in quanto la Roma è già andata due volte in trasferta (Toro e Milan) ed in casa ha comunque pareggiato con l’Atalanta. In casa contro il Chievo ed Udinese (che noi affronteremo domani) ed in trasferta contro la Sampdoria (che noi affronteremo nel recupero) ancora ci dovrà giocare.
Stesso discorso per la Lazio che, addirittura, ha affrontato le due squadre che tu, giustamente, dai davanti a tutte (e pure di gran lunga ci aggiungo di mio).

pippo77
Ospite
pippo77

al vilan se non gli segna cutrone si attaccano… Voglio vedere quanto aspetta mancini a convocarlo in nazionale. Questo la.butta dentro!

...
Ospite
...

Ma a noi tifosi viola che interessa?

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

Ieri sera Roma inguardabile con una formazione insensata. Passare da dover sceglierne tre fra Strootman, Pjanic e Naingollan e De Rossi all’apice della carriera a giocare con De Rossi invecchiato, Nzonzi sopravvalutato, Cristante e Pellegrini non è certo un semplice ringiovanimento. Infatti Di Francesco ha provato pure il 343 ma non ha i laterali per giocare bene a tutta fascia. Passare poi da uno dei 3 o 4 portieri più forti del mondo a uno dei 3 o 4 portieri più scarsi d’Italia… Io la Roma non la vedo bene. Anche il Milan poca cosa ma almeno più compattezza, forse… Leggi altro »

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Vorrei sbagliarmi,ma anche quest’anno il Milan ci si piazza davanti ha 3 punti,ma ha giocato a Napoli e contro la Roma.

ELP
Ospite
ELP

Per individuare un troll, basta cercare frasi come “Vorrei sbagliarmi”, “Spero di sbagliarmi”, “Mi auguro di essere smentito”. E’ un sistema praticamente infallibile.

Henbane
Ospite
Henbane

Ti sei scordato della risatona, altro caposaldo del troll. Direi anche le “h” fantasiose, e le maiuscole.

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Nella lingua italiana l’indicativo presente del verbo avere ,per la prima ,seconda e terza persona singolare e plurale,non per colpa mia,prevede l’utilizzo della lettera h davanti alle altre lettere.
Per essere più chiari :
io ho
tu hai
egli ha
noi abbiamo
voi avete
essi hanno.
La commissione ministeriale aveva preso questa decisione per non confondere l’utizzo
di questo verbo ausiliare con parole di altro significato.
A suo tempo mi era stata inviata una mail dal
ministero.

ELP
Ospite
ELP

Guarda un po’ se in codesta mail ti avevano anche fornito istruzioni per il corretto uso della punteggiatura. I casi sono due: o se ne sono scordati, oppure non l’hai neanche letta.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vedi SARDONICO, quando non si hanno argomenti (ed i leccasuole, al di là di Gubbio e del “comprale te la Viola, proprio non ci vanno), ci si attacca agli errori di ortografia, alla punteggiatura e ad altre amenità simili.
Del resto ELP (acronimo di Elettroencefalogramma Leccasuole Piatto), ne è la più lapalissiana conferma.

ELP
Ospite
ELP

Urca, la nuova coppia comica!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti abbiamo girato un film insieme. Non ne eri a conoscenza?

...
Ospite
...

Quindi?

Stemari
Tifoso
Noble Member

saiunasegate

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

A parte la Roma stasera ha perso ,ma non fa testo,fare come fanno alla Roma può andare ,vendono giocatori di livello e ricomprano altrettanti giocatori di livello ,per cambiare modulo variare le tipologie di gioco tattiche ecc ,ma si mantengono ad alto livello in campionato e in coppa per cui può andare bene anche quella maniera di fare autofinanziamento ,ma come fanno alla Fiorentina non va ,si vende giocatori di livello ma comprano scommesse o giocatori di seconda difficile , più facile terza fascia e come abbiamo potuto tutti notare ,pro e contro DV, dai quarti posti siamo scivolati agli… Leggi altro »

Turco
Ospite
Turco

Se non riesci proprio a tifare Fiorentina ..cambia squadra e tifa roma M ..magari lo facessero anche tutti quelli che anziché sostenere la squadra per novanta minuti, contestano con i ragazzi sul terreno di gioco ..io domenica sarò allo stadio, come sempre, a sostenere la squadra ..e se ripartono cori di contestazione fischierò e contesterò i contestatori ..FORZA VIOLA SEMPRE

michele
Ospite
michele

una buona parte dei tifosi contesta? Ma allora sei sordo…

Minatore
Ospite
Minatore

Caro Signor Senefreghetti, guarda che quest’anno non abbiamo venduto nessuno. Nessuno hai capito. Ma forse sei rimasto al campionato scorso…..

Teo
Ospite
Teo

Le notizie sul calcio minore non mi interessano

Viceversa
Ospite
Viceversa

A forza di vendere tutti credo che la roma non sia più un granché

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoCristoforo, tutto fatto per il ritorno in Spagna: va al Getafe
CONDIVIDI