Serie A, il Milan si fa rimontare anche a Empoli

51



Terzo pareggio per i rossoneri e terza rimonta subita dagli uomini di Gattuso condannati da una leggerezza di Romagnoli

Un gol per tempo con Biglia nella prima frazione che ha portato in vantaggio il Milan e il pareggio di Caputo nella ripresa arrivato su rigore causato da una leggerezza di Romagnoli.

Così i rossoneri per la terza volta in stagione subiscono la rimonta avversaria e pareggiano restando a quota 6 al quattordicesimo posto.

Passettino avanti per l’Empoli, che ha ben altri obiettivi, e che adesso si trova a 5 punti al quartultimo posto.

51
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

Non mi illuderei molto perché diversamente da rometta e intertriste, il milan gioca un po’ meglio e possiede un centravanti che segna e segnerà anche parecchio. Non solo, come molti temono gli aiutini non dovrebbero mancare quando la lotta si farà dura. Se esiste giustizia, dobbiamo ricordare che Il milan meritava di restare fuori dall’EL, invece c’è, speriamo la paghi in termini agonistici e di infortuni (non si augurano gravi a nessuno, ma almeno fastidiosi). In teoria, avrebbero pure dovuto scontare una bella penalizzazione, ma questa valutazione rientra nel libro dei sogni e lo richiudiamo subito.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Ma pecos e raska perché non esprimete i vostri concetti senza sfottó….cosi facendo date modo anche ad altri di fare sfottó..si può avere opinioni diverse ma rispettarsi ugualmente

Raska.
Member
Raska.

Nessun rispetto per chi rema contro la Fiorentina ogni santo giorno! Anzi, gentaglia come PETOS BRILLO alias SCULETTO alias IL BOSS JUVENTINO andrebbre presa a male parole, se la Redazione lo permettesse.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

BISKERO, al co….ne ieri ho espresso un concetto e fatto alcune domande. Ma poiché a quello domande non può rispondere in quando non può difendere l’indifendibile, si limita solo ad offendere. Io, di conseguenza, mi adeguo. E, non ti nascondo lo faccio anche volentieri.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Si, si, stesso identico linguaggio di TRITACOJONS.
RASKIO, dagli e dagli ti sei fatto beccare!!!!! Oh, ma non ti preoccupare io mi ci divertivo da matti con te anche quando avevi il nick TRITAION e AMOKLAUF. Come mi ci sto dicertendo adesso. Peccato non averti conosciuto all’epoca di JINGLE, sarebbe stato uno spasso………anticipato!!!
Ahaha ops ridere, ridere, ridere!!!!!!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

zitto rastello

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

“quanto”.

Francesco
Ospite
Francesco

mi ha impressionato il portiere dell’Empoli…tanta roba….

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Ricordatevi che nel girone di ritorno saranno razzi amari per tutte le piccole squadre che affronteranno il Bilan, partiranno da RIGORE PER IL BILAN tutte le partite:
LO DEVONO FAR ANDARE IN CHAMPIONS

Raska.
Member
Raska.

Ogni giorno PETOS BRILLO mi associa a un nick diverso: prima un certo Hanck, poi tal Tritacojons (che andrebbe benissimo per lui, tra l’altro), oggi addirittura va a riprendere un post del 4 novembre 2016 (!) di uno che si definisce Maestro… Da ciò si evincono due cose: la prima è che soffre di schizofrenia paranoica verso un simbolico nemico che la sua mente malata ha creato, e che si nasconderebbe dietro tutti i nick che lo prendono, giustamente, di mira per le fesserie antifiorentine che scrive; la seconda è che non c’ha un cacchio da fare dalla mattina alla… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Caro RASKIO. analfabeta calcistico (e non solo), ho pubblicato il TUO di post per svergognarti sul tuo BRILLANTISSIMO pronostico. E’ del tutto evidente (ma non certo per un limitato come te) che per capire meglio di cosa si parlava (cioè dell’antefatto) ho dovuto pubblicare ANCHE il post di Scudetto. Mi sembra una ovvietà quasi sconcertante (ma, evidentemente, non lo è per un limitato come te). Comunque sia, quel tuo pronostico AZZECCATISSIMO fa bella mostra di se stesso e lo riproporrò pié pari ogni volta che mi tirerai in ballo. Hai, invece, ragione su una cosa e cioè che non ho… Leggi altro »

Raska.
Member
Raska.

Ma abbozzala, se ti è rimasta una parvenza di dignità. Sei ridicolo! PETOS BRILLO alias SCULETTO alias IL BOSS JUVENTINO alias…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ridicolo sei tu RASKIO (anzi TRITAION/AMOKLAUF/JINGLE) ti sei fatto beccare con le mani nella marmellata. Co……ne!!!!!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

zitto piattola

Piaça della Signoria
Ospite
Piaça della Signoria

Differenza reti zero, subite 8. Bella roba… Godo.
E aspetto (ma non mi illudo…) quanto in estate gli doveva arrivare tra capo e collo.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Tranquilli, mancano solo gli ultimi dettagli per rinnovare il “piano rigori” 2018/2019…..

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Viola 1951, di solito cominciano a dicembre a cercare di tirarlo su questo Bilan, devono fare il piano rigori, il piano espulsioni, il piano di intralcio delle squadre pericolose, non è facile ripetere il 2012/13, ma quest’anno avranno l’aiuto del Var.
Un aiuto che risulterà determinante vedrete………………..

Birillo
Ospite
Birillo

Purtroppo prenderanno Conte…con i soldi del monopoli, ma temo che sarà così

DM1984
Ospite
DM1984

Con questa squadra cosa vuoi che faccia Conte. Hanno due giocatori e mezzo decenti.

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Del Monopoli ? La proprietà è di uno dei piuù grandi fondi di investimento del mondo

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Se ti intendessi di finanza sapresti anche che il calcio è uno degli investimenti peggiori che uno possa fare. E se pensi che chi investe in quei fondi non sappia nulla di finanza sbagli di grosso. Proveranno sicuramente a non rimetterci tanti soldi, ma lo sbologneranno alla svelta prima di rimetterci tutto il capitale investito…….Fatti due conti. Hanno pagato il Milan 350mil. Forse ne valeva sui 500. Se pagano tutti i giocatori che sono i prestito gli parte come minimo 100mil. Se consideri che il Milan fa debiti di ca 100mil ogni anno ti accorgerai che devono fare alla svelta… Leggi altro »

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Dai Viking … lascia fare … evidente c’è anche gente convinta che Elliot faccia benificenza — ahahaha hanno 2 maniere per rientrare del capitale investito – spolpare il milan (che è quello che hanno fatto normalmente con le società \stati che hanno finanziato) vendendo gli asset e poi liquidare il rimanente – oppure cercare di farlo fruttare rivendendolo poi rivalutato (ma questa scelta presupporrebbe grossi investimenti, che non è detto che abbiano un risultato sportivo e quindi un ritorno economico proporzionale: il calcio è legato alla palla rotonda; quindi puoi comprare anche 5 assi ma se non rendono ed arrivi… Leggi altro »

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

X Elliott le cifre sopracitate sono il nulla cosmico…..dai un okkio a chi sono i proprietari del fondo……
Ho un paio d idee sul perché di questa manovra e nessuna delle due é pulita ….comunque il perché lo sanno solo loro

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Se giocano così nemmeno con Mazzoleni ci arrivano in Europa…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Sarà colpa della preparazione atletica di Montella …..

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Tranquilli strisciati ora pioveranno aiuti per rifarvi salire la classifica.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Terracciano in viola subito alla prima apertura mercato !! Riserva Top per Lafont. Fvdal1968!

Lanze67
Tifoso
,no

E il mani di laxalt? ,far notare prego .

Raska.
Member
Raska.

Questo è il grande Milan che per gli espertoni dovrebbe essere più forte di noi, ah ah ah. Cambiate squadra pagliacci, la Fiorentina non ha bisogno di gentaglia come voi!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Grande intenditore di calcio, RASKIO: ^^^^^^^^^^^^^^^ Scudetto nel 2011 04/11/2016 09:58 L ANALISI DEL MAESTRO Purtroppo queste sono le partite che gettano fumo negli occhi alle capre delleballiane. Vincere contro squadre dilettanti per dare libero sfogo alle solite capre indegne dove pure Cristoforo Colombo pare Iniesta. Per fortuna qualche buon osservatore ha notato frammenti di calcio imbarazzante che contro la Sampdoria non possiamo permetterci, nessun viola in grado di saltare l uomo e mai una giocata da applausi, nemmeno col Liberec, domenica sarà dura. Prevedo fischi e sconcerto Tuttavia Il prossimo anno ci libereremo di questo teatrino improbabile e senza… Leggi altro »

Porsenna
Ospite
Porsenna

Vedo che te le conservi tutte le tue dicussioni anche con l’altro nick… Comunque il tuo è puro livore. Ma che tyi ha fatto la Fiorentina? Forse qualche giocatore ti ha cornificato?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Francamente quel post lo avevo ricopiato ai tempi del TRITACOJONS (infatti è del 2016). E fu proprio il suddetto TRITTY a darmi l’imput di ricopiarli.
Detto questo cerca di distinguere il livore verso la società (per le notorie “perle” che credo non ti debba ricopiare) da altre cose.
E per questa volta sono rimasto (con te) nell’ambito della buona educazione.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Io, (e Pecos), non ce la facciamo a dimenticare l’entusiasmo che c’era in quel periodo pre-mercato del gennaio 2016, con la squadra prima e noi entusiasti a gridare a tutte le tifoserie d’Italia: “SA-LU-TA-TE-LA-CA-PO-LI-STA!!!”, e come ci hanno tarpato le ali e fatto prendere per il c**o dalle medesime tifoserie che sfottevamo, con Cognigni che va a dire in televisione che la qualificazione Champions, (nemmeno lo Scudetto!!! La sola qualificazione Champions…!!!), sarebbe stata una rovina perché avrebbe alzato il tetto ingaggi!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci fece perculeggiare da tutta l’Italia, attuando poi il non-mercato del gennaio 2016, con la perla finale dell’acquisto di… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

SANTA PROPRIETA’, verissimo quello che hai scritto anche se io, in tempi non sospetti (per capirci quando si “salutava la capolista”), avevo già espresso delle riserve sul mercato che avrebbero fatto gli “amichetti di Moggi”. Ed avevo espresso tali riserve poiché, modestamente, conoscevo bene i “polli” del mio ………………. “pollaio”. Non per te, ma a beneficio di altri utenti ricopio un post che scrissi prima ancora che iniziasse quel fantascientifico mercato: ^^^^^^^^^^^^^^ Pecos Bill 29/12/2015 15:19 Qualche carneade (se verrà) lo si prenderà naturalmente il 31 gennaio, giusto un’oretta prima della scadenza della sessione di mercato». ^^^^^^^^^^^^^^ Naturalmente questa mia… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Cazzo, fu decisivo: un’oretta prima non era infortunato, e si sarebbe potuto vincere lo scudetto (!!!) ed il merito, (viste le prestazioni altisonanti di “Bena” in maglia Viola – come lo chiama il tuo amico Lud ), sarebbe stato tutto tuo, (scudetto, coppa Italia, qualificazione Champions, tripleti vari), ci pensi…!?!?!?!?!?!?!?!?

“Er fautore der Triplete”: PECOS BILL….!!!!!!!!!!!!!!!

Sai che onta per Tryyyyyyyyyyyyttyyyyyyyyyyyyyy…..!?!?!?!?!?

Dolce e sova, comunque e sempre…

P.S.: leateloooooooooooooooooooooooooooooo

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Certo, i trolls, che gridavano e gioivano. Non ci crede nessuno.
Trolleggiate meglio.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

E tu salvi tutti i commenti di Scudetto? Oppure sei andato a ricercartelo?
Per far cosa poi, per scriverlo su un sito di tifosi?
I casi sono 2: o sei “Scudetto” o sei malato mentale.

Boh!
Ospite
Boh!

Tutte e due

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

La seconda….malato mentale è l’opzione giusta

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non stare troppo sedutoTORO, ti si allargano a dismisura le “chiappe”.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No salvai il commento di RASKIO in quanto leccasuole. Ovviamente ricopiati anche l’antefatto che, come vedi, è ritornato utile.
A proposito, ma due anni fa tu frequentavo questo sito?
Se si dovresti sapere il perché li ho ricopiati, se no faresti meglio a tacere non conoscendo l’antefatto.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Si, lo frequentavo.
Ma ti confesso una cosa: per quanto ti possa sembrare incredibile, non ricordo le discussioni di due anni fa, anche e soprattutto perché non vengo qui per discutere. Magari a volte non sono d’accordo con qualcuno ma la cosa finisce li. Ma soprattutto…ho una vita sociale.
Ps ho una buona memoria per altre cose però. Ad esempio, se una dice che me la dà me lo ricordo. Ma delle tue discussioni con Tritty…proprio no. Sorry.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Beh, caro NICOLA, si vede che frequentavi non sufficientemente il forum (naturalmente per via di quella vita sociale che hai). Anche perché le discussioni con TRITTY non erano SOLO fra me e lui. Erano con un’altra infinità di utenti che si era inimicato per il suo modo di scrivere e per come sbeffeggiava chi aveva (sugli “amichetti di Moggi”) un pensiero differente dal suo. Imparai da lui a ricopiarmi i post che, all’occorrenza, mi sarebbero stati utili. E ti assicuro che non è stata un’eccessiva perdita di tempo. Con il copia/incolla si fa in un battibaleno. E ti assicuro che… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

NICOLA, leggi la risposta a PORSENNA.

Sieeeeeeeeeeeee
Ospite
Sieeeeeeeeeeeee

E quindi hai maldestramente svelato uno dei tuoi multinick…scudetto…bene bravo ora aspetto che tu citi 1 cliente, santa proprietà etc etc…buffone e triste fatti un’esistenza che esuli dallo sfascismo sempre che tu ci riesca

Raska.
Member
Raska.

Ah ah, esatto. PETOS BRILLO è talmente stupido che si è sgamato da solo! E oltre a SCULETTO, credo sia pure il BOSS JUVENTINO perché in un’altra notizia si complimenta con se stesso usando i 2 nick. È proprio da internare, poveraccio.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

RASKIO, ti piacerebbe che fossimo la stessa persona. Purtroppo (per un ….. come te, caro TRITTY)) siamo tre utenti diversi e tutti e tre ANTI PRESCRITTI di Calciopoli. Ahah, ops, ridere, ridere, ridere.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Seeeeeeeeeeeeeeee, PRRRRRRRRRR!!!!!

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

eh sì, pecos alias scudetto … mi sa che stavolta ti sei proprio tradito

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sbagli alla grande, fattelo dire dalla Redazione. Purtroppo (per voi) siamo tutti utenti diversi. Quello che non vi va giù (e perciò vi attacate ai multi nick) è che ci siano tantissimi tifosi anti prescritti e pensate che la gente si diverta a scrivere con tanti nick.
Caro ETRUSCO, non è così. Fidati.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Però per dirla tutta, se vince il recupero si trova solo un punto sotto.
Speriamo che non accada!

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport
CONDIVIDI